Come ottenere rimborso da Easyjet per restrizione sugli arrivi dall’Italia causa Coronavirus?

Domande e risposteCategoria: easyJetCome ottenere rimborso da Easyjet per restrizione sugli arrivi dall’Italia causa Coronavirus?
claudio richiesto 4 anni fa
salve sabato 29/02/2020 dovevo partire per Tel Aviv ma mi è arrivata una mail che diceva di non recarmi in aereoporto perchè l’ imbarco mi sarebbe stato negato in quanto Israele non accettava italiani come devo fare per avere il rimborso, grazie

1 Risposte
Francesca answered 4 anni ago
Salve Claudio, sul sito Easyjet si legge che ” Se i vostri voli subiscono tali restrizioni e desiderate ricevere un rimborso, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. Se non avete acquistato direttamente sul nostro sito vi preghiamo di contattare l’agenzia con la quale avete prenotato in modo da trovare una soluzione adatta.”
Ecco il link del servizio clienti della compagnia aerea: https://www.easyjet.com/it/aiuto/contatto
(fonte: https://www.easyjet.com/it/policy/coronavirus)

La tua risposta