Posso eliminare un account Facebook a cui non rieco ad accedere?

Domande e risposteCategoria: FacebookPosso eliminare un account Facebook a cui non rieco ad accedere?
AvatarNicola Toscano ha scritto 1 mese fa

Non riesco più ad accedere al mio account Facebook. Ho provato più volte a reimpostare la password inserendo il codice che mi arriva tramite sms ma senza alcun esito. Ho segnalato la problematica a Facebook tramite mail ma non ho avuto alcuna risposta.
Credo che l’account sia stato hackerato o bannato.
Se non riesco a recuperarlo, l’unica soluzione è quella di eliminarlo. In questo caso cosa dovrei fare?

1 Risposte
AvatarAdele Staff ha risposto 1 mese fa

Salve Nicola,

purtroppo non e’ possibile eliminare un profilo Facebook senza eseguire l’accesso. In questo caso dovrà seguire la procedura di recupero dell’account e, una volta entrato, cancellare la pagina o, se sospetta che qualcuno se ne sia impossessato illegalmente, cambiare le credenziali di accesso e di verifica.

Le suggeriamo di seguire la procedura che abbiamo raccomandato ad un altro utente: Come recuperare un account Facebook a cui non si riesce ad accedere?

In alternativa, potrebbe provare a recuperare l’account Facebook dall’account di un amico o di un famigliare, come abbiamo consigliato in risposta alla domanda: Come fare se la procedura di recupero di Facebook non funziona?

 

Se questa risposta ti ha aiutato o se hai provato altre soluzioni, raccontacelo nei commenti!

AvatarTOSCANO NICOLA ha risposto 1 mese fa

Non ho risolto il problema. Grazie comunque.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?