Acquisto su Amazon: chi risponde della garanzia?

Domande e risposteCategoria: AmazonAcquisto su Amazon: chi risponde della garanzia?
Anna Lina Mussi richiesto 8 mesi fa
a chi devo chiedere x assistenza e/o garanzia cappa aspirante venduta da Amazon ? Non trovo nessun numero telefonico o altro x esporre mio problema

1 Risposte
Francesca answered 8 mesi ago
Salve,

se deve far valere la copertura della garanzia per un prodotto acquistato su Amazon, deve per prima cosa sapere con esattezza chi è il venditore.

Per gli articoli venduti direttamente da Amazon può contattare l’assistenza clienti generale, altrimenti dovrà contattare il venditore terzo, i cui contatti si trovano generalmente nella pagina di vendita dell’articolo e cliccando sulla scritta “Contatta il venditore.

In alternativa, può provare ad accedere alla sezione di assistenza dal suo profilo personale, selezionando l’articolo – in questo caso la cappa aspirante – e cliccando su “Chiedi assistenza al venditore”.

Acceda anche alla sezione dedicata alla garanzia legale sui prodotti venduti su Amazon per scoprire tutte le informazioni utili.

 

La tua risposta