Qual è il numero per contattare Fastweb da non abbonati?

Team Assistenza Clienti ha scritto 5 anni fa

Ciao, non sono più cliente Fastweb da circa due anni, ma ho mantenuto l’indirizzo di posta elettronica.

Ora, dal momento che tale account è stato disattivato 15 giorni fa, non riesco a mettermi in contatto con nessun operatore.

Chiamando il numero verde, per problemi tecnici e amministrativi, mi rimandano all’192 193. Peccato che, se non si digita il numero sul quale il servizio fastweb è stato attivato, è impossibile accedere al servizio e, se si sceglie l’opzione per i non abbonati si viene rimandati al 192 192.

A questo numero l’operatore risponde che, essendo dell’ufficio commerciale, non sa darmi risposte di tipo tecnico.

Chi devo contattare per risolvere il mio problema? Non accedo nemmeno dal sito!! Grazie!

1 Risposte
Francesca Staff ha risposto 3 mesi fa

Se non si è più cliente Fastweb e si desidera parlare col servizio clienti è necessario contattare il numero dedicato ai clienti disattivati, il 0245400126.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?