Qual è il numero per contattare Fastweb da non abbonati?

Domande e risposteCategoria: FastwebQual è il numero per contattare Fastweb da non abbonati?
redazione richiesto 10 anni fa
Ciao, non sono più cliente Fastweb da circa due anni, ma ho mantenuto l’indirizzo di posta elettronica.

Ora, dal momento che tale account è stato disattivato 15 giorni fa, non riesco a mettermi in contatto con nessun operatore.

Chiamando il numero verde, per problemi tecnici e amministrativi, mi rimandano all’192 193. Peccato che, se non si digita il numero sul quale il servizio fastweb è stato attivato, è impossibile accedere al servizio e, se si sceglie l’opzione per i non abbonati si viene rimandati al 192 192.

A questo numero l’operatore risponde che, essendo dell’ufficio commerciale, non sa darmi risposte di tipo tecnico.

Chi devo contattare per risolvere il mio problema? Non accedo nemmeno dal sito!! Grazie!

Rosanna
replied 3 anni ago

Anche chiamando il 146 riporta pari pari la voce guida del 192193 ed è a pagamento dai cellulari! Io credo sia un diritto parlare con l’operatore!!!!

Valentino
replied 4 anni ago

La stessa cosa capita a me.Ora ho deciso dopo aver fatto pec e non avendo avuto alcuna risposta essendo socio di altro consumo darò incarico all’ufficio legale di tutelarmi.

Luigia Marelli
replied 4 anni ago

Non si capisce quale numero si debba digitare sulla tastiera per poter parlare con un assistente Fastweb

Mario
replied 4 anni ago

Io sono un cliente nuovo che vuole spiegazioni sul servizio e non riesco a telefonare se funziona così figurati com’è la linea …

Filippo
replied 4 anni ago

Non si riesce mai a parlare con nessuno

10 Risposte
redazione answered 10 anni ago
Ciao, al 192193 puoi inserire il vecchio numero o in alternativa contattare il supporto social su Facebook, Friendfeed e Twitter
 
Francesca answered 5 anni ago
Se non si è più cliente Fastweb e si desidera parlare col servizio clienti è necessario contattare il numero dedicato ai clienti disattivati, il 0245400126.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18.

Daniela
replied 3 anni ago

Si ma quanto costa ?!!!

Adry answered 3 anni ago
Se non sei più loro cliente è impossibile parlare con un operatore. Allo 0245400126 resti solo in attesa. E tramite altro n° di whatsApp hai a che fare con operatore robotico inutile dato che NON ti connette con operatore umano. Commettono errori e addebiti NON giustificati. Tanto NON riesci a contestare e sei sempre il pollo che paga ! Ad esser educati uso il termine farsa ma ne userei volentieri e con ragione altri ! che schifo !
Dorothee answered 2 anni ago
Ho chiamato al 02 è ho parole con un operatore
Chiara cipolla answered 2 anni ago
Come faccio a contattare un’operatore? Ho bisogno di parlare con un’operatore urgentemente
Chiara answered 2 anni ago
Buongiorno Chiara,

se è cliente Fastweb deve contattare il numero: 192 193

La chiamata è gratuita da rete Fastweb (sia rete fissa che mobile)

Oppure può scrivere via WhatsApp al numero: 3756497700

Se non è più cliente Fastweb può scrivere via WhatsApp al numero: 3756497700

Esiste anche una procedura per chiedere assistenza tramite MyFastweb:https://www.fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/come-richiedere-assistenza/

Ivana answered 2 anni ago
Buongiorno io ho bisogno di contattare urgente fastweb
Helena Markus answered 2 anni ago
Sto cercando di contattare Fastweb per clienti disattivati con un problema irrisolvibile

senza parlare con una persona fisica. Mi rimandano con vari messaggi di quà e di là, ma parlare con un operatore è letteralmente impossibile. Cosa bisogna fare? Dimenticare Fastweb forever and ever more? Il mio scopo è quello di ridiventare di nuovo cliente, ma per poterlo fare devo parlare con qualcuno

Chiara answered 2 anni ago
Salve Helena,

come indicato nella pagina principale di Fastweb in basso può chiamare il numero 146 oppure può cliccare su “Ti chiamiamo gratis” compilando le voci nella finestra che si aprirà e sarà ricontattata.

Paolo answered 1 anno ago
119,92 € sottratti da mio conto corrente senza una motivazione. sono stato cliente Fastweb per molto anni, e ora sono felicemente ex. vorrei solo sapere a che titolo mi sono stato sottratti quei soldi; ma non riesco a districarmi nel vergognoso labirinto di numeri veridi, whatsapp robotizzati e quant’altro: un meccanismo infernale creato apposta per impedire di avere contatti con un operatore
La tua risposta