Aliexpress, non c’è traccia dell’ordine, come fare?

Domande e risposteCategoria: AliExpressAliexpress, non c’è traccia dell’ordine, come fare?
AvatarLucio ha scritto 11 mesi fa

Buongiorno,
lo scorso 09/05/20 ho acquisitato un prodotto su http://www.aliexpress.com. Ho effettuato il pagamento (ho la ricevuta) ma dell’ordine il venditore non ha traccia ed in effetti sul mio account non risulta.
Posso fare qualcosa per recuperare i soldi, o devo rassegnarmi all’idea di essere stato truffato?

AvatarTony ha risposto 2 mesi fa

Stessa cosa,pure io.
Il mio smartphone mai arrivato…ho rintracciato la spedizione ,l’hanno fatto pervenire il telefono in un altra regione.
Il rimborso solo di 1€.
Se Alixpress non fa qualcosa..ciò vuol dire che partecipino a questa possibie truffa!!!fino adesso è cosi!!vediamo come va a finire!ma poi nessuna possibilità di interagire per spiegare ciò che è accaduto.
Il venditore non risponde neanche alla chat.

AvatarAntonietta ha risposto 3 mesi fa

Tutti truffati di Aliexpress come fare per denunciare???nessuno risponde

AvatarRoberto Picollo ha risposto 8 mesi fa

Stesso problema anche io, spero che qualcuno risponda perché sennò cosa si fa? Si deve pensare ad una frode?

AvatarLorenza ha risposto 8 mesi fa

scusate ma qui leggo solo domande e nessuna risposta. Ma qualcuno ha risolto?

AvatarMaria Luisa ha risposto 10 mesi fa

Ho acquistato alcuni oggetti ma non vedo i miei ordini e non mi fa entrare nel mio account quando entrò mi dice password errata e non mi fa cambiare cosa posso fare per vedere la tracciatura dei miei ordini ?

AvatarRossana ha risposto 10 mesi fa

Io ho acquistato, ma dell’ordine niente traccia. I soldi però sono stati presi all’istante.

Avatarperrone lorenzo ha risposto 10 mesi fa

Nessuna notizia di ordine pagato tramite posta (con ricevuta)

Avatarpaolo ha risposto 10 mesi fa

Anch’io ho lo stesso problema.

AvatarBeatrice ha risposto 10 mesi fa

Anche io non piu’ traccia dei miei ordini devo ancora ricevere tanta merce e quella arrivata e’ tutta sbagliata e non mi danno la possibilita’ di fare il reso e ricevere il rimborso perche’ non mi hanno fatto email di consegna con codice ID ordine .Sono dei ladri truffatori !!! E io stupida a comprarci delle cose !!! Mai piu’ ! Fanno finta di non conoscere i tuoi dati quando invece hanno tutto !!!

AvatarStefania Sterrantino ha risposto 10 mesi fa

Anche io lo stesso problema, ho la ricevuta di pagamento della mia banca ma non risulta nessun ordine sul mio account e non ho ricevuto nessuna email di conferma.

AvatarFabio ha risposto 11 mesi fa

Mi metto in coda, anche io ho fatto ben 2 ordini su aliexpress, entrambi pagati ma NON appaiono nell’elenco degli ordini.

AvatarVERONICA ha risposto 11 mesi fa

Anche io lo stesso problema, ho la ricevuta di pagamento della mia banca ma non risulta nessun ordine sul mio account e non ho ricevuto nessuna email di conferma.

AvatarOmar vezzoli ha risposto 11 mesi fa

Ho fatto 2 ordini il 24/04/2020 ma è arrivato solo il secondo mentre del primo sembra che si sia perso visto che non riesco neanche a rintracciare l’ordine….pagato ho pagato però….

AvatarEugenio ha risposto 11 mesi fa

Anche io ho lo stesso problema e non c’è modo per risolvere

Avatarangelo ha risposto 11 mesi fa

Stesso problema, ordine del 06/05/2020 pagato con paypal, addebitato ma non ho nessun riferimento ordine e non riesco a rintracciarlo con nessun sistema di aiuto sul sito.

AvatarFabrizio ha risposto 11 mesi fa

anch’io ho lo stesso problema e non riesco a risolvere

AvatarANDREA BASSI ha risposto 11 mesi fa

ho lo stesso problema con Aliexpress e non lo ho ancora risolto. Se lo risolvo ti scrivo

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?