Come recuperare il pin di WhatsApp?

Domande e risposteCategoria: WhatsAppCome recuperare il pin di WhatsApp?
Massimiliano richiesto 5 anni fa
Oggi ho ricevuto un nuovo codice però non mi ricordo il pin, ho fatto 3-4 volte a farmi mandare il pin tramite la mia email ma non mi arriva niente, cosa devo fare?
Zarrella palmina
replied 3 anni ago

Non miricordo il pin watsapp come devo fare

mara
replied 3 anni ago

Non riesco a spostare l applicazione di whatsapp da un telefono all altro con lo stesso numero …tramite pin ricevuto via mail non me lo fa fare ….poi mi chiedi più vecchi che non ho per fare il recupero dell app attraverso 2 passaggi di sicurezza ..che non ricordo ?come posso fare ?

2 Risposte
Francesca answered 5 anni ago
Dal sito ufficiale WhatsApp si legge:
Durante l’attivazione della verifica in due passaggi, ti diamo la possibilità di inserire il tuo indirizzo email. In questo modo, se dimentichi il codice, WhatsApp potrà inviare un link all’indirizzo email da te fornito per disattivare la verifica in due passaggi e recuperare l’accesso all’applicazione. Tieni presente che non verifichiamo questo indirizzo email per confermarne l’esattezza. Ti consigliamo di fornire un indirizzo email corretto per evitare di perdere l’accesso al tuo account qualora dimenticassi il PIN.
Importante: se ricevi un’email non richiesta da te per la disattivazione della verifica in due passaggi, non cliccare sul link. Qualcuno potrebbe aver tentato di verificare il tuo numero di telefono su WhatsApp.
Se hai abilitato la verifica in due passaggi, dovranno passare 7 giorni dall’ultimo utilizzo di WhatsApp senza il PIN prima di poter verificare nuovamente il tuo numero su WhatsApp. Pertanto, se dimentichi il PIN, ma non avevi fornito un indirizzo email al momento dell’attivazione della verifica in due passaggi, nemmeno tu potrai verificare nuovamente il numero su WhatsApp nei 7 giorni successivi all’ultimo utilizzo di WhatsApp. Trascorsi i 7 giorni, si potrà riverificare il numero su WhatsApp senza il PIN, ma tutti i messaggi in attesa verranno cancellati. Se trascorrono 30 giorni dall’ultimo utilizzo di WhatsApp senza PIN e tenti di verificare nuovamente il tuo numero, il tuo account verrà eliminato e ne verrà creato uno nuovo durante il processo di verifica.
Nota: per aiutarti a ricordare il PIN, WhatsApp ti chiederà di inserirlo periodicamente. Non è possibile disattivare questo promemoria senza disabilitare la verifica in due passaggi.
A quanto pare quindi dovrà aspettare i 7 giorni> Eventualmente controlli anche di aver fornito un indirizzo email corretto.
claudia cusimano
replied 3 anni ago

ho lo stesso problema come avete risolto per favore. Non mi arriva alcuna mail

Alessia
replied 4 anni ago

Ciao Daian io ho avuto il tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere?? Se si mi dici come hai fatto??

Daian
replied 4 anni ago

A me sono più di 7 giorni che non mi riattivano wathsapp ripetendo i sempre di mettere il PIN che non so e non mi arriva mai la mail per sbloccare e così andiamo avanti da una settimana

Claudia Grimaldi answered 2 anni ago
Non riesco a ripristinare whatsapp da me disinstallato per errore. Sono poco pratica e non ho carte di pagamento

La tua risposta