Come recuperare la prenotazione di un’auto fatta tramite Ryanair?

Domande e risposteCategoria: RyanairCome recuperare la prenotazione di un’auto fatta tramite Ryanair?
Giorgio richiesto 1 anno fa
buonasera, ho acquistato un auto a noleggio sull’app ryanair, pagata correttamente ma non mi da nessun codice ma solo la scritta auto prenotata. Come posso fare una volta giunto a destinazione senza nessun codice o similari?

5 Risposte
Francesca answered 1 anno ago
Salve Giorgio,

Può provare a controllare lo status della prenotazione dalla sezione “Gestisci prenotazione”, oppure contatti l’assistenza dedicata tramite telefono a questi numeri:

Intl: +441616025474
IE: +35317617995

Oppure tramite email: RyanairEN@customerservice.carhire.ryanair.com

 

FRANCESCO MANISCALCO answered 1 anno ago
buonasera, ho acquistato un auto a noleggio sull’app ryanair, pagata correttamente ma non mi da nessun codice ma solo la scritta auto prenotata. Come posso fare una volta giunto a destinazione senza nessun codice o similari?

Nicola Schifano answered 11 mesi ago
**buongiorno hoacquistato un auto anoleggio tramite ryanair pagata ma senza ricevuta da presentare al noleggio auto.

alessandro answered 11 mesi ago
buongiorno,

ho prenotato un auto a noleggio tramite Ryanair, successivamente ho modificato la prenotazione, con una differenza di costo a mio favore.

al momento dell’operazione mi e’ stato detto che mi sarebbe stata accreditata la cifra, ma non ha ricevuto nessun rimborso.

a chi devo rivolgermi?

grazie

eva vitali norsa answered 11 mesi ago
non trovo la sezione gestisci prenotazione

La tua risposta