DAZN, improvvisamente non si possono più collegare due utenti, come risolvere?

Domande e risposteCategoria: DAZNDAZN, improvvisamente non si possono più collegare due utenti, come risolvere?
De luca Mario richiesto 3 anni fa
Salve, sia io che mio padre vediamo le partite tramite il mio account, quindi siamo in due, stamattina mio padre si è collegato al sito di dazn, ma malgrado abbia inserito correttamente sia la mail che la password, il sistema non gli consentiva di entrare scrivendo errore, non capisco come mai. Sono sicuro che i dati inseriti sono corretti, è andato anche mio cugino, molto più giovane di mio padre, per accertarmi che i dati inseriti siano corretti, ma niente da fare. come mai? che devo fare?

2 Risposte
Francesca answered 3 anni ago

Salve Mario, lei ha provato ad accedere all’account dal dispositivo che usa di solito? Oppure ha provato a resettare la password (inserendo il suo username e poi cliccando su Recupera password)?

Se è tutto in ordine e non è cambiato niente nel suo piano non le rimane che contattare l’assistenza DAZN spiegando il problema.

Venturini Luciano answered 2 anni ago
io e mio figlio abbiamo lo stesso problema sorto questa settimana abbiamo riinstallaro la app con le credenziali ma non funziona abbiamo provato a pagare i 10 € in più e mi dà il collegamento ma a singhiozzo e pur avendo la fibra e un ottima connessione. se l’abbonamento prevede due dispositivi (oltre al fatto che oggi si blocca ogni 5 /10 minuti ) cosa devo fare? non vorrei dover disbire l’abbonamento ma così non va. grazie

La tua risposta