Problemi di accesso al programma Namirial OTP: come riattivare la App?

Domande e risposteCategoria: NamirialProblemi di accesso al programma Namirial OTP: come riattivare la App?
DOMENICO richiesto 8 mesi fa
Buongiorno

da questa mattina non riesco ad accedere al programma Namirial OTP, infatti cliccando sopra l’icona per aprire il programma mi compare la scritta “Il programma Namirial OTP è stato arrestato”. Cosa posso fare per riattivare e far funzionare l’applicazione?

3 Risposte
Francesca answered 8 mesi ago
Salve Domenico,

Ha provato ad aggiornare l’applicazione? In alcuni casi, questa operazione risolve i problemi di accesso. Se il problema dovesse persistere, potrebbe essere consigliabile procedere con la disinstallazione e la reinstallazione della App. Infine, potrebbe trovare utile la lettura di questi manuali online sul sito di Namira.

Francesca answered 3 mesi ago
Se si perde o si dimentica la password per accedere all’applicazione Namirial OTP, è necessario procedere con la disinstallazione della App, con la reinstallazione e quindi con la creazione di un nuovo PIN di accesso. Nel caso in cui non si dovesse riuscire nella procedura di creazione del nuovo PIN di accesso si può chiedere assistenza gratuita al centro di supporto di Namirial visitando la pagina del sito ufficiale Service Desk Spid.

giuseppe answered 4 mesi ago
salve ho il nome utente e non la password pur seguendo la linea guida non riesco ad attivarlo cosa posso fare

La tua risposta