Pronto Pro: come contattare l’assistenza come professionista?

Domande e risposteCategoria: ProntoProPronto Pro: come contattare l’assistenza come professionista?
Daniele Nonino richiesto 10 mesi fa
Non riesco a delimitare la mia zona di intervento.Ricevo richieste da varie province italiane che non sono di mio interesse.Vorrei sapere come fare a determinare l’area per ricevere le richieste solo dalla zona di mio interesse.

2 Risposte
Francesca answered 9 mesi ago
Ciao Daniele,

Se sei iscritto alla piattaforma Pronto Pro come professionista e ora hai necessità di entrare in contatto con il centro di assistenza per risolvere il problema della localizzazione, collegati al seguente modulo di contatto online e seleziona l’opzione professionisti dal menù a tendina.

Compila il modulo con i dati richiesti, scrivi il messaggio nel box di testo che è inserito in fondo e inoltra la tua richiesta cliccando sul pulsante di invio. Il servizio di assistenza è attivo dal Lunedì a Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Davide Pavanello answered 4 mesi ago
Purtroppo è stato da me già fatto 2 volte senza risposta.

Come fare? Un contatto telefonico?

La tua risposta