Come posso fare a chiedere che mi venga rateizzata l’ultima bolletta pervenutami due giorni fa, visto l’importo per me molto alto?
Grazie
Ecco le condizioni:
– rateizzare on line fatture inferiori a 5.000,00 Euro (per importi superiori dovrai contattare il nostro Servizio Clienti)
– richiedere un piano di rateizzazione solo se non sono in corso altre richieste di dilazione
– se hai un credito puoi compensarlo con gli importi a tuo debito e dilazionare la somma residua. In questo caso dovrai contattare il nostro Servizio Clienti
– rateizzare anche fatture domiciliate. In tal caso, prima di contattare il nostro Servizio Clienti, dovrai bloccare il pagamento automatico, prima della data di scadenza della fattura
– rateizzare anche fatture che contengono il deposito cauzionale (in tal caso le rate saranno al netto del deposito che andrà versato in una sola soluzione)
(fonte: https://www.enel.it/it/supporto/faq/rateizzazione-della-bolletta)