la politica di Fastweb sulla restituzione degli apparecchi prevede che le venga comunicato (via email o sms) entro qualche giorno dalla sua richiesta, il codice di convenzione con le Poste Italiane e le altre istruzioni per la per la spedizione.
“Gli apparati devono essere riconsegnati entro 45 giorni dalla data di disattivazione dei servizi da parte di Fastweb. Ti ricordiamo che puoi effettuare la restituzione degli apparati, a seguito di una nostra comunicazione contenente i dettagli sulle modalità di restituzione.
Solo a seguito della ricezione della nostra comunicazione, che ti sarà inviata tramite SMS e via e-mail all’indirizzo di posta elettronica da te segnalato oppure all’indirizzo @fastwebnet.it, potrai restituire gratuitamente i tuoi apparati tramite Poste Italiane. Ti verrà inviato tramite e-mail il link alla lettera di vettura utile a restituire gratuitamente l’apparato tramite poste italiane.
In caso di mancata o ritardata restituzione degli apparati, quindi superati i 45 giorni dalla disattivazione del servizio Fastweb, ti verrà addebitata la relativa penale pari a 50 € IVA inclusa per apparato.”
(https://www.fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/come-posso-gestire-la-mia-offerta/#Sezione7)
non hanno mandato,nonostante mie sollecitazioni, alcun codice per andare alle poste ,forse perchè il modem è di molti anni fà
se non è più cliente Fastweb può contattarli via Whatsapp a questo numero 3756497700 così da avere informazioni sullo stato della sua pratica, oppure può chiamarli a questo numero 192 193, la chiamata è gratuita solo da rete Fastweb.