Come si ricarica il conto PayPal?

Domande e risposteCategoria: PaypalCome si ricarica il conto PayPal?
redazione richiesto 7 anni fa
HO FATTO FINO AD OGGI DUE PAGAMENTI CON PAYPAL, SO DI AVERE UN NUMERO DI CONTO DEFINITO DA DICIOTTO CARATTERI TRA LETTERE E NUMERI, NON POSSIEDO LA CARTA, E VORREI RICARICARE QUESTO NUMERO DI CONTO PER FARE UN PAGAMENTO. COME SI FA, VISTO CHE NON RIESCO A RITROVARE QUESTO NUMERO DI CONTO?? EVIDENTEMENTE SONO CAMBIATE LE PROCEDURE, IO RICARICAVO DA POSTAPAY

1 Risposte
Francesca answered 5 anni ago

Salve Mario.
Per caricare il saldo PayPal tramite bonifico bancario (da conto del quale è titolare) è sufficiente entrare nel suo profilo, andare su “Portafoglio” e poi “Trasferisci denaro”. Clicchi poi su “Ricarica saldo” e segua le istruzioni.
Verrà generato un codice IBAN virtuale, che userà per effettuare il bonifico bancario. Tale IBAN è specifico per i  bonifico a favore di PayPal. Può stamparlo cliccando su “Stampa.
Dovrà quindi recarsi presso la filiale della sua banca per eseguire il bonifico, usando i dati stampati. In alternativa, può eseguire il bonifico online se ha attivato tale servizio presso la banca.
Inoltre, come si legge sulla pagina PayPal di Aiuto (a questo link: https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/come-apro-un-conto-paypal-faq963) “Il tuo conto non avrà un numero, ma sarà identificato dall’indirizzo email associato”.

La tua risposta