Richiesta rimborso biglietti aerei EasyJet per Coronavirus

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Fabio richiesto 4 anni fa
Buongiorno,
siccome avrei dovuto partire per la Scozia il 13/04 ho provveduto (ieri 28/02) a inviare il modulo di richiesta rimborso scaricato sul sito Codacons come suggerito. https://codacons.it/coronavirus-eventi/

La mia domanda è la seguente:
Nel caso in cui EasyJet non dovesse rispondermi in tempo, come dovrei comportarmi?
Potrei ottenere il rimborso anche successivamente nel caso di mancata risposta e di mia rinuncia al volo?
Preferirei non partire non tanto per paura del virus, ma perché vorrei evitare di essere trattato da appestato e/o finire in quarantena perché proveniente da un’area considerata “rossa”.

Grazie mille

1 Risposte
Francesca answered 4 anni ago
Salve Fabio,
ad oggi Easyjet non ha cancellato nessuno dei propri voli, per questo motivo non procederà con nessun rimborso in caso di rinuncia.
Fabio
replied 4 anni ago

Buongiorno e grazie per la risposta.
Però il modulo scaricato dal sito del Codacons papà proprio del fatto che, essendo una situazione particolare indicata come causa di forza maggiore, in teoria il cliente ha tutto il diritto di non voler partire.
Grazie

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