Come ottenere rimborso Ryanair su carta diversa da quella di acquisto del biglietto?

Domande e risposteCategoria: RyanairCome ottenere rimborso Ryanair su carta diversa da quella di acquisto del biglietto?
Barbara richiesto 4 anni fa
Come posso farmi rimborsare un biglietto Ryanair su carta di credito diversa da quella con cui ho acquistato i bliglietti?
WALTER BONOMELLI
replied 4 anni ago

Puoi contattare il n. Verde postepay e verificare il tentativo di accredito del rimborso se avvenuto sulla carta postepy bloccata, che accetta comunque il rimborso, poi recarti presso l’ufficio postale con il documento di identità e incassare il dovuto

Alessia Giambra
replied 4 anni ago

idem, mi avevano detto che loro avrebbero fatto il rimborso solo su quella carta bloccata e che poi recandomi alle poste (trattandosi di postepay) avrei risolto con loro.
Ma ancora nulla. Non è materialmente possibile fare il rimborso su una carta che è stata bloccata!!

carlo
replied 4 anni ago

Ho lo stesso tuo problema Se trovi una soluzione diversa ,avvisami
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

elena xerxa
replied 4 anni ago

Anche io stesso problema, non so come risolvere

saida Robucci
replied 4 anni ago

Avete trovato quache soluzione a questo problema?

robucci michele
replied 4 anni ago

Purtroppo anche io ho lo stesso problema, qualcuno ha trovato soluzioni?

Sara Benaglia
replied 4 anni ago

IO HO LO STESSO PROBLEMA E NON C’é MODO DI COMUNICARE CON RYANAIR. POSSIBILE?

ROSANNA SIMONINI
replied 4 anni ago

Ho lo stesso tuo problema.Il programma della rayanair prevede la restituzione del volo cancellato SOLO sulla stessa carta di credito, prova a cambiare data del viaggio, ma sempre per la stessa destinazione,per non perdere i soldi pagati.Se trovi una soluzione diversa ,avvisami grazie

1 Risposte
Francesca answered 9 mesi ago

Sul sito di Ryanair non ci sono informazioni ufficiali: https://www.ryanair.com/it/it/info-utili/Centro-assistenza/termini-e-condizioni/termsandconditionsar_1360994133

Ma c’è qualcosa su Tripadvisor: https://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i10702-k14015907-Rimborso_Ryanair_su_carta_scaduta-Air_Travel.html

Se la carta con cui è stato effettuato il pagamento del biglietto Ryanair è scaduta ed è stata attivata quella nuova, si deve contattare l’istituto finanziario che ha emesso la carta e chiedere se possono trasferire l’importo del rimborso. In ogni caso, se il rimborso è stato emesso su una carta scaduta o se si desidera riceverlo con un diverso metodo, è necessario contattare la Ryanair che effettuerà lo storno ed emetterà il rimborso anche tramite bonifico.

La tua risposta