Non posso partecipare all’evento TicketOne, ho diritto al rimborso?

Domande e risposteCategoria: TicketoneNon posso partecipare all’evento TicketOne, ho diritto al rimborso?
Mauro richiesto 2 anni fa
Buonasera Ho acquistato 2 biglietti, con assicurazione Biglietto sicuro, per lo spettacolo di Giacobazzi il 16 10 2021 ore 21,30. Questo spettacolo è stato rinviato al 22 02 2022 ore 21,30. non riesco ad andare allo spettacolo Posso richiedere il rimborso all’assicurazione ?cordiali saluti Mauro
1 Risposte
Francesca answered 2 anni ago
Salve Mauro,

la polizza “Biglietto sicuro” tutela l’acquirente in caso di:

• Infortunio, malattia improvvisa o decesso dell’assicurato o di un suo familiare o persona a lui collegata;

• Gravi complicazioni in gravidanza;

• Danni alla proprietà dell’assicurato dovuti a incendio, esplosione, scoppio, tempesta, grandine, fulmine, alluvione, terremoto o atti criminosi perpetrati da terzi, a condizione che si tratti di danni ingenti e che sia richiesta la presenza dell’assicurato in loco dalle Autorità Competenti in ordine al chiarimento dei fatti.

• Trasloco dell’assicurato a causa di un nuovo posto di lavoro per se, o per un suo famigliare convivente – con nuovo domicilio distante a più di 100 km dal luogo di svolgimento della manifestazione.

Quindi, purtroppo, non nel caso in cui non riesca ad assistere all’evento.

fonte: https://www.ticketone.it/help/?help_id=7491

La tua risposta