Cofanetti Smartbox scaduti: posso rinnovarli?

Domande e risposteCategoria: SmartboxCofanetti Smartbox scaduti: posso rinnovarli?
marco primavera richiesto 2 anni fa
ho 2 cofanetti smartbox scaduti causa scherzo di mio figlio che l’ ha nascosto e ritrovato ora…si possono rinnovare?
11 Risposte
Francesca answered 2 anni ago

Salve Marco,

la procedura di rinnovo per un cofanetto scaduto dipende dalla data di scadenza dello stesso.

Se scaduto da meno di 90 giorni (3 mesi) può cambiare o estendere la validità del cofanetto al costo di €20;

se il cofanetto regalo era a “validità illimitata” può essere cambiato senza spese e in qualsiasi momento, anche se la data di utilizzo è scaduta;

se invece risulta scaduto da piu di 90 giorni purtroppo non è più possibile cambiare o estenderne la validità.

Per le procedure di rinnovo/estensione segua i link che trova in questa pagina dell’assistenza Smartbox: https://faq.smartbox.com/s/article/Il-mio-cofanetto-%C3%A8-scaduto-posso-ancora-cambiarlo-o-estenderne-la-validit%C3%A0?language=it

Francesca answered 9 mesi ago
Salve Giulio,

Per verificare lo stato di un cofanetto regalo di Smartbox deve collegarsi alla pagina controlla la validità dell’assegno regalo. Dopo aver effettuato l’accesso, inserisca nella casella che appare in alto a sinistra il codice relativo al cofanetto.

In caso di problemi può contattare l’assistenza clienti Smartbox o via telefono, digitando il numero 02 94750952 dal Lunedi al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00, oppure online compilando il seguente modulo di contatto online.

Francesca answered 9 mesi ago

Salve, se si tratta di cofanetti Smartbox del tipo con validità illimitata e con cambio gratuito e illimitato, come suggeriscono gli stessi termini nel primo caso, può utilizzare i cofanetti quando vorrà essendo con validità illimitata.

Nel secondo caso ha l’opportunità di poter effettuare la modifica dei due cofanetti senza limiti di tempo.

Significa che, se il tipo di cofanetto non dovesse essere di suo gradimento, può cambiarlo a patto di non averlo usato.

Valentina answered 2 anni ago
buongiorno …vorrei capire se devo buttare il mio cofanetto smartbox…la scadenza mi dice febbraio 2022 …e ho letto che se sono passati oltre tre mesi non posso fare richiesta ????
Caterina Pagan answered 2 anni ago
Purtroppo per il Covid ho dimenticato a maggio è scaduto il mio viaggio. Posso recuperarlo estendendo la data di scadenza? Grazie
Valentina colombo answered 2 anni ago
salve ho un cofanetto scaduto a marzo 2022 , causa covid mi sono dimenticata di rinnovarlo.

È possibile recuperarlo in qualche modo?

Vincenzo answered 1 anno ago
Chat con smartbox. Mi hanno chiesto numeri specifici dei prodotti non utilizzati in tempo utile causa covid. Mentre rispondevo mi hanno chiuso ripetutamente la chat. Non ho avuto alcuna risposta o assistenza.
Giamprimo Mancini answered 1 anno ago
buongiorno, ho 2 cofanetti scaduti il 4 novembre (90 giorno) non è possibile recuperarli, anche se devo pagare penali ???
Roberta answered 1 anno ago
Buonasera

mi hanno regalato uno smartbox x tre notti a PParigi

Non posso usufruire del soggiorno. posso fare la prenotazione c/o l hotel a nome di mio figlio?.

Giulio Facchini answered 10 mesi ago
buona sera, abbiamo usato un cofanetto smartbox dopo la nostra partenza l’hotel ci ha detto che il cofanetto era già stato usato ma a noi non risulta, come posso far verificare?
BRANDIZIO SECCARECCIA answered 10 mesi ago
Ho 4 cofanetti Smartbox che mi sono stati regalati prima del Covid

2 con durata di validità illimitata

2 con cambio gratuito e illimitato

posso utilizzarli o devono essere sostituiti visto il tempo trascorso?

Cordiali saluti

La tua risposta