Salve Marco,
la procedura di rinnovo per un cofanetto scaduto dipende dalla data di scadenza dello stesso.
Se scaduto da meno di 90 giorni (3 mesi) può cambiare o estendere la validità del cofanetto al costo di €20;
se il cofanetto regalo era a “validità illimitata” può essere cambiato senza spese e in qualsiasi momento, anche se la data di utilizzo è scaduta;
se invece risulta scaduto da piu di 90 giorni purtroppo non è più possibile cambiare o estenderne la validità.
Per le procedure di rinnovo/estensione segua i link che trova in questa pagina dell’assistenza Smartbox: https://faq.smartbox.com/s/article/Il-mio-cofanetto-%C3%A8-scaduto-posso-ancora-cambiarlo-o-estenderne-la-validit%C3%A0?language=it
Per verificare lo stato di un cofanetto regalo di Smartbox deve collegarsi alla pagina controlla la validità dell’assegno regalo. Dopo aver effettuato l’accesso, inserisca nella casella che appare in alto a sinistra il codice relativo al cofanetto.
In caso di problemi può contattare l’assistenza clienti Smartbox o via telefono, digitando il numero 02 94750952 dal Lunedi al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00, oppure online compilando il seguente modulo di contatto online.
Salve, se si tratta di cofanetti Smartbox del tipo con validità illimitata e con cambio gratuito e illimitato, come suggeriscono gli stessi termini nel primo caso, può utilizzare i cofanetti quando vorrà essendo con validità illimitata.
Nel secondo caso ha l’opportunità di poter effettuare la modifica dei due cofanetti senza limiti di tempo.
Significa che, se il tipo di cofanetto non dovesse essere di suo gradimento, può cambiarlo a patto di non averlo usato.
È possibile recuperarlo in qualche modo?
mi hanno regalato uno smartbox x tre notti a PParigi
Non posso usufruire del soggiorno. posso fare la prenotazione c/o l hotel a nome di mio figlio?.
2 con durata di validità illimitata
2 con cambio gratuito e illimitato
posso utilizzarli o devono essere sostituiti visto il tempo trascorso?
Cordiali saluti