Salve, fa bene intanto a non inviare il pacco senza l’etichetta ufficiale, perché questo potrebbe comportare l’annullamento dell’ordine ed una recensione negativa.
Secondo i suggerimenti forniti direttamente dal centro di assistenza clienti di Vinted, in casi simili si può provare ad accedere alla piattaforma web usando un dispositivo diverso: a volte questa piccola strategia può risolvere la situazione e far visualizzare l’etichetta.
In alcuni casi l’etichetta non compare immediatamente: provi ad attendere almeno un paio di ore e riprovi, anche accedendo alla conversazione in chat con l’acquirente e cliccando sulla scritta “Scarica etichetta”.
Se anche questo tentativo non risolve la situazione, allora può tentare con una soluzione estrema: contatti l’acquirente e spieghi la situazione.
Potrebbe risolvere cancellando la vendita, rimettendo in vendita l’oggetto e chiedendo all’acquirente di procedere nuovamente all’acquisto.
in questa pagina nelle FAQ del sito Vinted puoi trovare tutte le indicazioni per spedire un articolo.
Viene indicato anche che” Le spese di spedizione sono sempre a carico dell’acquirente. L’importo totale che pagherà l’acquirente è dato dal prezzo dell’articolo più le spese di spedizione.”
Per conoscere le varie modalità di spedizione e i corrieri che collaborano con Vinted puoi cliccare su questo link
Con tutti i corrieri la procedura è la stessa: puoi stampare l’etichetta nella schermata della conversazione con l’acquirente oppure attraverso l’ e-mail che dovresti aver ricevuto con l’etichetta allegata.
Nel caso in cui non avessi ricevuto l’etichetta puoi consultare questi consigli presenti sempre sul sito Vinted.
non mi ricordo il mio codice di cliente di 6 numeri .
ne dalla schermata della conversazione con l’acquirentene e ne tantomeno e allegata alla mail di conferma della vendita, come posso fare?