Smartbox: cofanetto registrato in un diverso account con la stessa mail. Come risolvere?

Domande e risposteCategoria: SmartboxSmartbox: cofanetto registrato in un diverso account con la stessa mail. Come risolvere?
roberto marinai richiesto 6 mesi fa
ho provato ad utilizzare l’assegno regalo ma quando entro nell’account mi dice che non ci sono assegni attivi quindi ho cercato di registrarlo ma appare il codice errore 3000001 che se non erro significa che l’assegno è già registrato.

Probabilmente ho creato confusione in quanto ho aperto due account con la stessa mail dove l’assegno è registrato sicuramente sul primo account che adesso però non riesco ad aprire mentre sul secondo account che si apre regolarmente

mi appare il codice di cui sopra come posso fare? vorrei utilizzare l’assegno regalo

grazie

1 Risposte
Francesca Cremonini answered 4 mesi ago
Salve Roberto,

Non è possibile registrare due volte una Smartbox e con ogni probabilità questo è all’origine del problema che sta riscontrando.

Provi a contattare il servizio di assistenza clienti di Smartbox telefonando al numero 02 9475 0952 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica customercare-italia@smartbox.com spiegando l’accaduto.

La tua risposta