Come denunciare un disservizio Smartbox?

Marco ha scritto 1 mese fa

Sono quattro anni che abbiamo la problematica.
Da due cofanetti, siamo passati ad uno di livello superiore con un credito residuo, zero possibilità di prenotazioni.
Volevamo passare ad uno Smartbox superiore, c’era una struttura che ancora accettava gli Smartbox, per farlo dobbiamo pagare una differenza, il credito residuo non può essere utilizzato.
Mi chiedevo se c’è possibilità di fare una denuncia alle autorità competenti o ad associazioni di categoria.
Saluti

1 Risposte
Francesca Staff ha risposto 1 mese fa

Salve Marco,
sul sito di Smartbox c’è l’indirizzo di posta per mandare un reclamo direttamente all’azienda:
Smartbox Group Ltd – Service Client – Joyce’s Court, Block A, Talbot St, D01 FV59, Dublino 1, Irlanda
oppure tramite la sezione “Contattaci” del sito.
Altrimenti può provare a contattare Altroconsumo o un’altra associazione in difesa dei consumatori.

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