Come denunciare un disservizio Smartbox?

Domande e risposteCategoria: SmartboxCome denunciare un disservizio Smartbox?
Marco richiesto 5 anni fa
Sono quattro anni che abbiamo la problematica.
Da due cofanetti, siamo passati ad uno di livello superiore con un credito residuo, zero possibilità di prenotazioni.
Volevamo passare ad uno Smartbox superiore, c’era una struttura che ancora accettava gli Smartbox, per farlo dobbiamo pagare una differenza, il credito residuo non può essere utilizzato.
Mi chiedevo se c’è possibilità di fare una denuncia alle autorità competenti o ad associazioni di categoria.
Saluti
Antonio
replied 3 anni ago

Dal 28-11-2020 abbiamo un disservizio con la linea internet sky Wifi lo stesso giorno informo sky tramite i canali riservati e il 170 con vari operatori ci fissano un appuntamento il lunedì 30-11-2020 ma non si presenta nessuno da quel giorno passo intere giornate a comunicare il problema con vari operatori e segnalarlo nella pagina dedicata ma non ne veniamo a capo, come posso far valere i miei diritti? Poiché con il problema covid si lavora da casa ma senza internet sto spendendo più di una linea fissa con hotspot da cellulare

1 Risposte
Francesca answered 5 anni ago
Salve Marco,
sul sito di Smartbox c’è l’indirizzo di posta per mandare un reclamo direttamente all’azienda:
Smartbox Group Ltd – Service Client – Joyce’s Court, Block A, Talbot St, D01 FV59, Dublino 1, Irlanda
oppure tramite la sezione “Contattaci” del sito.
Altrimenti può provare a contattare Altroconsumo o un’altra associazione in difesa dei consumatori.

La tua risposta