Il codice errore 3000005 indica la mancata registrazione della box entro le tempistiche previste o per ragioni di sicurezza.
Con questo si intende che la box deve essere registrata entro i successivi 30 minuti se è stata acquistata online o entro le 24 ore successive se è stata acquistata in negozio.
Per risolvere la situazione è necessario entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Smartbox scegliendo tra:
- accedere alla pagina del centro assistenza di Smartbox e cliccare sul pulsante giallo che appare in basso a destra per avviare la chat virtuale;
- telefonare al numero 02 94750952;
- scrivere una mail alla casella di posta elettronica: customercare-italia@smartbox.com.
esce errore 3000002
Ops… Qualcosa non ha funzionato!
In questo momento non è possibile registrare l’assegno regalo
Assicurati di avere i dettagli corretti dell’assegno regalo e di essere registrato sul sito web del paese corrispondente.
Errore: 3000005
Fanno passare la voglia di vivere qualsiasi esperienza!
non riesco a registrare l’assegno regalo
Mi fate sapere cosa devo fare?
grazie
ester spedicato