Smartbox smarrito: posso recuperarlo attraverso il numero dell’ordine?

Domande e risposteCategoria: SmartboxSmartbox smarrito: posso recuperarlo attraverso il numero dell’ordine?
Catherine Ottaviano richiesto 2 anni fa
Il 7 settembre 2021, in occasione del mio compleanno, mi hanno regalato uno smartbox. Ho perso ieri (8 marzo 2022) questo smartbox alla fermata dell’autobus. Ho il numero dell’ordine e chiedevo che con il numero dell’ordine riesco a recuperare lo smartbox?
6 Risposte
Francesca answered 2 anni ago

Salve Catherine,

Nella pagina delle FAQ di Smartbox c’è la soluzione al suo problema.

Se aveva registrato il cofanetto regalo sul suo account personale, questo la protegge automaticamente dalla perdita o dal furto dell’assegno regalo.

Nel caso il cofanetto regalo venisse smarrito o rubato ma non fosse stato ancora utilizzato, deve invece procedere alla sostituzione con un nuovo cofanetto tramite il suo account personale. Questo disattiverà immediatamente il cofanetto perduto o rubato.

Attenzione perché il nuovo cofanetto regalo potrà essere rilasciato solo alla persona che ha registrato lo Smartbox originale.

[https://faq.smartbox.com/s/article/In-cosa-consiste-la-garanzia-da-furto-e-smarrimento-di-Smartbox?language=it]

Roberto De Giorgis answered 2 anni ago
Buongiorno, ho smarrito il cofanetto ma conosco le coordinate dell’assegno. Cosa posso fare per utilizzarlo? Grazie mille. Roberto De Giorgis
Chiara answered 2 anni ago
Buongiorno Roberto,

dalle FAQ viene indicato che se anche ha l’assegno ma il cofanetto è stato perso è necessario sostituirlo, per tanto le consigliamo di contattare l’assistenza Smartbox al numero 02.94750952 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00.

[https://faq.smartbox.com/s/article/In-cosa-consiste-la-garanzia-da-furto-e-smarrimento-di-Smartbox?language=it]

CINZIA ANASTASI answered 1 anno ago
Salve Mi. è stato regalato uno smartbox ma ho perso cofanetto con assegno.

Volevo comunque cambiarlo.

Come posso procedere? grazie

Daniel John Vigoni answered 6 mesi ago
salve, ho perso l’email che era associata al pacchetto, sopo aver parlato con un’ operatore mi ha mandato l’iniziale e la lettera finale dell’email, io che ho solo 2 email sono abbastanza convinto che debba essere associata a una delle due, l’iniziale di quella email e la finale sono identiche a una della mie, solo che a quanto pare non corrisponde, ripeto, non ricordo io di aver fatto nessun’altro tipo di email o per lo meno credo che quella che mi abbia mandato sia quasi identica alla mia, ma comunque vorrei sapere se ci fosse un altro qualsiasi modo per riuscire o a ricavare l’email a cui è collegato o almeno a risalrire grazie al numero del cofanetto o ad un numero di telefono alla mia registrazione,

grazie.

Roberta answered 5 mesi ago
Salve, se è possibile vorrei disattivare il cofanetto smartbox che mi è stato rubato l’altro giorno. Sono iscritta nel sito e possiedo anche il codice, come posso fare?
La tua risposta