Vodafone, come si cambia ragione sociale?

Team Assistenza Clienti ha scritto 5 anni fa

Devo cambiare la ragione sociale sulle fatture che ricevo dalla Vodafone per una trasformazione di società, che numero o mail devo contattare? Grazie.

1 Risposte
Francesca Staff ha risposto 4 mesi fa

Il referente ha la possibilità di modificare i dati dell’anagrafica aziendale, cioè la sede legale, il rappresentante legale, la ragione sociale, o di cessare il contratto di abbonamento e nominativo di contatto aziendale, e i dati di registrazione senza la necessità di contattare l’agente Vodafone.

Per un dipendente senza servizio Dual attivo la modifica dei dati è invece limitata ai dati di registrazione al sito Vodafone.it (password, nome, indirizzo email e consenso alle comunicazioni commerciali).

Un dipendente con opzione Dual attiva può invece modificare online anche i dati di fatturazione del proprio traffico personale.
(https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Supporto/Fai-da-te/Anagrafica/Modifica-dati-aziendali)

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?