Volo EasyJet cancellato e rimborso del biglietto?

Avataradmin Staff ha scritto 6 anni fa

E’ stato cancellato il volo da Napoli a Milano Malpensa in data 28 novembre 2010.

Come devo comportarmi e a chi devo rivolgermi per avere il rimborso del biglietto?

Grazie

1 Risposte
AvatarFrancesca Staff ha risposto 9 mesi fa

Ecco cosa si legge sul sito di EasyJet per quanto riguarda i rimborsi:

“Se il volo arriva più di tre ore dopo l’orario previsto o viene cancellato entro 14 giorni dalla partenza, potresti avere diritto a richiedere un risarcimento EC261.
Se la causa del ritardo o della cancellazione è classificata come “Circostanza straordinaria” (ad esempio uno sciopero del controllo del traffico aereo o condizioni climatiche avverse) non avrai diritto a richiedere un risarcimento EC261.
Consulta l’avviso sui diritti per i voli in ritardo o cancellati.
Rivolgiti direttamente a noi per ricevere il risarcimento che ti spetta. Le società che si occupano di richieste di risarcimento applicheranno un costo per i servizi erogati. Uno dei nostri team di specialisti ti ricontatterà entro 28 giorni circa per confermarti se hai diritto o meno al risarcimento.
Se la tua prenotazione è stata effettuata attraverso un agente di viaggio o una terza parte, questo dovrà effettuare una richiesta a tuo nome poiché possiamo rimborsare solo la persona o la società che ha effettuato la prenotazione.”

(http://www.easyjet.com/it/aiuto/imbarco-e-volo/ritardo-e-cancellazioni)

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?