Assistenza clienti Edenred: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

I ticket restaurant, o buoni pasto come sono chiamati in Italia, rappresentano una forma di welfare aziendale, cioè attraverso questi coupon forniti dall’azienda i lavoratori pagano i loro pasti durante la settimana lavorativa. Questi ticket, inoltre, sono totalmente deducibili per il datore di lavoro che può scaricare fino al 100% del loro costo.

Endered Ticket Restaurant è una nota azienda multinazionale che produce soluzioni per le aziende e i professionisti e da anni opera anche sul mercato italiano con una gamma di buoni pasto che sono ormai entrati a far parte della nostra economia. Tra le peculiarità dei Ticket Restaurant Endered, c’è quella – non secondaria – di poter essere spesi anche presso i supermercati e i food delivery, le organizzazioni che trasportano cibi a domicilio.

Passiamo ora alla parte pratica, cioè alle informazioni che stai aspettando di leggere: quelle relative ai metodi per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Endered e ottenere informazioni e assistenza sui loro prodotti e servizi. Prosegui con la lettura dei prossimi paragrafi e troverai tutte le soluzioni di contatto.

Numeri di telefono dell’assistenza Edenred

Desideri chiedere informazioni approfondite sui buoni pasto di Edenred Ticket Restaurant per i tuoi lavoratori?

Componi il seguente numero e parla con un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni che ti servono prima di acquistare:

  • 800 379163

Per richieste di assistenza e informazioni generali sui prodotti e servizi di Edenred, anche per chi è già cliente, puoi comporre il seguente numero verde:

  • 800 894522

Assistenza telefonica Edenred sui Ticket Restaurant

Se sei un professionista con partita Iva, un’impresa già cliente o un dipendente e ti serve un’informazione oppure devi chiedere assistenza sui buoni pasto a marchio Edenred, ecco i numeri a tua disposizione:

  • 02 82843707 – attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:30.

I dipendenti che ricevono i Ticket Restaurant erogati dal datore di lavoro che desiderano ricevere assistenza devono invece contattare questo numero di telefono:

  • 02 82843701 – attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 17:30.

Se sei un commerciante convenzionato, cioè uno dei punti vendita che accettano i Ticket Restaurant Edenred e devi chiedere assistenza, ecco il numero telefonico per contattare il servizio di assistenza telefonico:

  • 02 82843710 – la numerazione è a tua disposizione telefonando dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 17:30.

Inoltre, se accedi alla pagina “Vuoi saperne di più sui buoni pasto Ticket Restaurant?” potrai compilare il modulo online e chiedere assistenza e informazioni personalizzate.

Segui questo procedimento:

  • accedi alla seguente pagina dei contatti sui Ticket Restaurant;
  • clicca sotto la scritta “Compila il form”;
  • seleziona una delle 3 richieste tra quelle preimpostate: a seconda della categoria di richiesta si aprirà il modulo di contatto;
  • compila il modulo con i dati richiesti;
  • inoltra cliccando sul tasto “Contattaci”.

Fornisci un numero di cellulare su cui potrai ricevere la telefonata da parte del consulente di Edenred che ti fornirà ogni tipo di informazione e il supporto di cui hai bisogno.

Assistenza telefonica sui servizi di welfare aziendale

Devi chiedere assistenza sui servizi di welfare aziendale sviluppati e distribuiti da Edenred? Di seguito trovi la lista di tutti i numeri del servizio di assistenza clienti:

  • per le aziende già clienti digitare il numero: 02 82843705, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 o dalle 14:00 alle 17:30;
  • se sei un dipendente digita la seguente numerazione: 02 82843711, dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:30 o dalle 14:00 alle 17:30.

Assistenza telefonica commercianti

Telefoni per conto di un punto vendita che accetta il welfare aziendale di Edenred?

Se desideri chiedere assistenza puoi telefonare al numero attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 17:30:

  • 02 82843710

Indirizzi email dell’assistenza Edenred

Se desideri inoltrare la tua richiesta di assistenza o di informazioni tramite mail, puoi inviare il tuo messaggio alla seguente casella di posta elettronica:

  • servizio.clienti@edenreditaliafin.it.

Nel caso in cui dovessi avere la necessità di spedire una comunicazione tramite PEC – Posta Elettronica Certificata – ecco l’indirizzo:

  • giuridicofiscale@pec.edenred.it.

Assistenza clienti Edenred per il servizio di mensa diffusa

Sei già cliente e ti servono informazioni o assistenza sui servizi e prodotti della gamma mensa diffusa, che sono Ticket Restaurant Canteen, Ticket Restaurant Flex e Lunch Canteen, telefona al numero attivo dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:30:

  • 800 894102

Oppure scrivi alla casella di posta elettronica:

  • TicketCard.Clienti-IT@edenred.com

Edenred: centro assistenza online

Se non hai tempo e voglia di stare al telefono, ma hai ugualmente necessità di chiedere assistenza, puoi scegliere un modo diverso di entrare in contatto con il centro di supporto clienti di Endered: l’invio di una richiesta online.

Ti interessa questo tipo di soluzione? In caso affermativo, segui questi passi:

  • accedi alla pagina del sito ufficiale di Edenred: Mettiti in contatto con noi;
  • osserva con attenzione il contenuto della pagina e seleziona la categoria che ti interessa;
  • cliccando sul pulsante “Contattaci” accederai al modulo di contatto online;
  • compila il modulo con i dati richiesti rispondendo per prima cosa a una delle 3 soluzioni preimpostate che trovi cliccando sul menù a tendina.

Se, per fare un esempio pratico, desideri ottenere assistenza tecnica nella categoria “Buoni acquisto Edenred” cliccaci sopra: si aprirà un secondo menù a tendina:

Clicca quindi sulla seconda opzione, come nell’esempio che trovi nell’immagine seguente, e seleziona che tipo di cliente sei tra azienda, utilizzatore o affiliato:

Dopo aver effettuato la selezione delle categorie dai menù a tendina come nel caso dell’esempio “Richiesta di assistenza tecnica”, ti sarà chiesto di inserire la tua partita Iva se sei un’azienda o un commerciante affiliato, oppure la casella di posta elettronica con la quale ti sei registrato al portale di Edenred se sei un utilizzatore finale.

Proseguendo con la richiesta potrai accedere al modulo da compilare e inoltrare al competente ufficio di assistenza clienti.

ATTENZIONE: se invece di selezionare la richiesta di assistenza tecnica selezioni, per esempio, la richiesta di consulenza per effettuare un acquisto, si aprirà automaticamente il modulo di contatto online che dovrai compilare con i tuoi dati e un recapito telefonico per ricevere l’assistenza personalizzata da parte di un consulente commerciale.

Dove spendere i buoni spesa e i Ticket Restaurant Edenred

Hai ricevuto dei buoni spesa oppure percepisci i Ticket Restaurant Edenred e vuoi scoprire quali sono le attività commerciali – bar, ristoranti e supermercati – che li accettano in pagamento?

Ecco come devi procedere per scoprire gli indirizzi:

  • accedi alla pagina Cerca gli esercizi convenzionati;
  • scorri la pagina verso il basso: troverai le tre categorie di prodotti;
  • seleziona con il mouse la sezione che ti interessa tra Buoni Pasto Ticket Restaurant, Buoni acquisto Edenred, Welfare Edenred cliccando sul pulsante “Scopri di più”.

Eseguito l’ultimo passaggio, accederai alla pagina che contiene il localizzatore online degli esercizi convenzionati con Edenred presso i quali potrai scegliere di acquistare.

Risposte alle domande frequenti

In alcuni casi, potresti evitare di spendere il tuo tempo per telefonare o scrivere all’assistenza clienti per ricevere le informazioni che stai cercando. Potrebbe essere sufficiente accedere alla Pagina delle FAQ di Edenred e consultare le domande frequenti che trovi pubblicate, ognuna corredata della relativa risposta fornita dai consulenti del servizio di supporto clienti.

Le aree tematiche a tua disposizione sono tre e corrispondono ai tre settori di servizi e prodotti proposti da Edenred. Prova ad accedere all’area che ti interessa, forse c’è la risposta che cercavi.

Ufficio reclami Edenred

In Edenred Italia è attivo anche un ufficio reclami che accoglie, valuta e risolve tutte le comunicazioni di questo genere che arrivano dalla clientela.

Prepara la lettera di reclamo senza dimenticare di scrivere i seguenti dati:

  • i tuoi dati identificativi o quelli dell’azienda che rappresenti;
  • un recapito telefonico e una casella di posta elettronica attraverso i quali possono ricontattarti;
  • il codice cliente o il numero identificativo del rapporto commerciale con Edenred;
  • eventuali documenti utili per chiarire la situazione per cui stai reclamando;
  • la descrizione sintetica e chiara dei fatti accaduti;
  • se hai presentato una denuncia per frode, allega una copia al reclamo.

A questo punto dovrai solo scegliere una delle modalità di invio che sono le seguenti:

  • per posta tradizionale spedendo la lettera tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:
    • Edenred Italia F S.r.l.
      Ufficio Reclami c/o Customer Service
      Via G.B. Pirelli, 18
      20124 Milano;
  • via mail da inoltrare all’indirizzo di posta elettronica:
    • ufficio.reclami@edenreditaliafin.it;
  • via fax da inviare al numero:
    • 02 21309260.

ATTENZIONE: nel caso in cui tu debba segnalare una presunta frode, agisci tempestivamente telefonando al centro di assistenza di Edenred ai seguenti numeri o inoltrando una mail:

  • dall’Italia digita il numero 800 186046;
  • dall’estero componi il numero +39 02 21695262;
  • inviando una mail all’indirizzo servizio.clienti@edenreditaliafin.it.

Fatti spiegare la procedura per segnalare la situazione e procedi anche a una formale denuncia se il caso lo richiede, e alla richiesta di blocco di eventuali carte digitali caricate con i buoni Edenred.

Edenred sui social network

Concludiamo la carrellata di informazioni di contatto con il servizio di assistenza clienti di Edenred, fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui maggiori social network, anche se non sono state indicate come canale ufficiale di assistenza.

Visita la pagina ufficiale di Edenred su Facebook oppure accedi al profilo ufficiale su X – già Twitter se ti fa piacere seguire gli aggiornamenti e le novità in arrivo.

Desideri scoprire altre informazioni aziendali? Collegati alla pagina di Edenred su LinkedIn e scopri anche se sono state aperte posizioni lavorative in azienda e infine, ecco i collegamenti per accedere al profilo su Instagram e al loro canale video su YouTube.

Disservizi Edenred in tempo reale

Stai avendo dei problemi ad utilizzare i tuoi buoni pasto o ad accedere ai servizi Edenred? Scopri se altri utenti stanno segnalando gli stessi problemi e lascia la tua opinione nella nostra pagina Down Radar dedicata a Edenred.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
44%
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 2.2/5 (15)

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19 opinioni

  1. Buoni pasto Day .
    la miglior soluzione per non impazzire ed avere assistenza adeguata !!!.

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono giorni che cerco di parlare con loro dopo due email di segnalazione del problema senza nessun riscontro. Gli operatori risultano non disponibili per intere giornate, come è possibile una cosa del genere?! Non ci sono operatori allora questo mi fa pensare in sede?
    Pessimo

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    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Quando attivo la funzionalità di cloud, per usare i ticket da mobile, compare errore 093. Da web non è possibile farlo ma si può farlo solo da app su smartphone.
    Alle email non rispondono e al numero verde ci sono solo risposte automatiche inutili, impossibile parlare con un operatore.

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    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ragazzi a me dispiace contraddirvi ho fatto la richiesta e mi hanno risposto l’indomani, con me sono stati veloci gentili e mi hanno fatto caricare le card con loro stessi in linea, avevo un problema al PC e mi hanno anche aiutato chattando su whatsapp. Quindi non posso parlarne male. Anziiii che dire, veramente professionali.

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Pessimo servizio in termine di cortesia, efficacia e velocità.
    Operatori incompetenti e per nulla disponibili a risolvere i problemi posti.

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Pessimo servizio e da tre giorni che provo pagamenti in cloud ma dice che manca conessione problema di rete,ho mandato email di sollecito a risolvere problema ma senza risposte.
    da abbandonare immediatamente!!!!

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Pessima gestione amministrativa, è più di un anno che cerco di fargli capire che mi devono un rimborso ….
    non si sa con chi parlare e alle mail rispondono degli incompetenti che non sanno controllare una posizione contabile …
    per non parlare dell’aumento dei costi ….

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    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco piu ad accedere app, i buoni sulla carta mi vengono rifiutati.

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    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. e cosa devo commentare? è stato già detto tutto su questa società. E’ più facile parlare con Mattarella che con un operatore di questa società.

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    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Impossibile parlare con gli operatori. Penso non accetterò più tiket restaurant nel mio ristorante perché penso sia veramente squalificante da parte di una simile struttura non rispondere ai clienti e lasciarli ore in attesa.

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Irreperibili via email, al telefono sono scortesi e inutili. stamattina mi hanno addirittuta chiuso il telefono in faccia…. non ho parole

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Assistenza tecnica pessima. Non risponde mai nessuno in caso di bisogno

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Questi soggetti sono una società a scopo di lucro,. Parassiti che vivono sul lavoro fatto da altri, in più mandano loro agenti in giro dicendo l’esatto contrario dei fatti , cafoni e maleducati,. Mi auguro qualcuno prenda in carico il servizio di questi strozzini,. Di come decidono di alzare le commissioni a favore loro,. Questo è solo un inizio, per il momento sconsiglio a chiunque

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. pessimo servizio, i ticket spariscono dall’app da un giorno con l’altro e per parlare con il call center bisogna passare ore in attesa che qualcuno risponda per poi parlare con un tizio svogliato che non prova neanche a risolvere il problema e ti dice arrangiati.

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ASSISTENZA PESSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! NON ESISTE UN OPERATORE

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Impossibile parlare con gli operatori dopo
    Mille messaggi registrati la chiamata viene chiusa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Pessimo servizio di call center.Dopo lunghe attese telefoniche la chiamata viene disattivata.Impossibile parlare con gli operatori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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