Grazie alle segnalazioni dei nostri utenti che comunicano problemi come la mancanza di accesso al portale e all’applicazione Better, abbiamo creato il servizio down radar che ti permetterà di capire se i problemi che stai avendo sono estesi o riguardano solo il tuo dispositivo.
I problemi segnalati dagli utenti
Nella tabella qui puoi consultare cosa ricercano gli altri utenti quando hanno un problema con Better.
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto per partecipare alle segnalazioni degli utenti della community. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo legati a Better e che i commenti sono pubblici: non pubblicare dati personali o il tuo contributo non verrà pubblicato.
L’app better non mi fa accedere mi dice “problemi di comunicazione “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere e dice sempre “sito in manutenzione”. Ho del credito e una scommessa in corso, non è corretto che mi venga precluso di accedere al mio conto e potere effettuare le normali operazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando cerco di entrare nella app mi dice probemi di comunicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App in manutenzione da giorni. Non si accede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di ricaricare il conto gioco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito in down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accede al sito e difficoltà a giocare quelle poche volte che accede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Better non funziona. Per poter fare una scommessa di calcio ho impiegato più di mezz’ora. Ogni volta che apro una pagina va in blocco,quindi mi tocca uscire e rientrare di nuovo. Da 2 giorni che ha questo problema. Se domani continua ad avere problemi mi scrivo su un’altra piattaforma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi appare la scritta “inviato otp sul cellulare” che arriva quando e’ scaduto,impedendomi di accedere
Le giocate non vengono aggiornate con la spunta verde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema dell’apk better
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando faccio giocate non segnala più quali sono le partite perse e quelle vinte… Nn capisco per quale motivo, segnala anche partite prese come perse… Tutto questo dopo l’ultimo aggiornamento
Le giocate non si aggiornano sia sull App ma anche sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da ieri app better….rinvia su lottomatica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona….quando verrà ripristinata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho scommesso su una partita ho vinto ma risulta che io abbia perso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricarica da 50€ scalato dalla mia carta ma non accreditata sul conto gioco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancato accredito ricarica Postepay,soldi ugualmente scalati dalla carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non apre dice app in manutenzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da settimane che nel weekend non riesco entrare nell’App e mi da messaggio che è in manutenzione e ci sono problemi di connessione. Da Better non ricevo nessuna risposta…. Vorrei capire se è meglio cambiare gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che e piu il tempo che la App e in manutenzione che il tempo che funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell’ applicazione. Sto perdendo tempo e potenziali entrate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Malfunzionamento App better persistente da giorni sul mio smartphone, ho provato anche a reinstallare più volte l’app ma il problema persiste ( non mi permette di ricaricare il mio conto gioco).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nel conto gioco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare in better, inserisco a mail e password ma mi segnala errore. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare con i miei dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A ENTRARE NON CONTO GIOCHI BETTER MA DA SEGNALE ERRORE PROBLEMI DI COMUNICAZIONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere al conto gioco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile scommettere da casa già da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso accedere al mio profilo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera da ieri sto avendo problemi con L accesso con L app.Mi continua a dire errore generico facendomi perdere diverse scommesse
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App e sito non mi fanno entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare mi dice errore comunicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella mia area personale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco entrare nel mio conto gioco mi dice errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Login app better e sito Lottomatica non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad aggiornate la muova password? E ne ho inserite diverse nuove ma nn me l’ha aggiorna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che nn riesco ad accedere all’app lottomatica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che cerco di collegarmi ma mi dice che ci sono problemi di collegamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi segnala dei problemi di comunicazione e non mi fa ne’ vedere le quote corrette in live ne’ scommettere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non mi fa entrare per ricaricare il conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dice in aggiornamento e non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si connette , da l’avviso “ problemi di comunicazione “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App in manutenzione ci scusiamo del disagio…da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di comunicazione, sia sul sito che da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di comunicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco ad aprire app per giocare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.