TIM Mail problemi in tempo reale

Il servizio down radar che abbiamo sviluppato è nato proprio dall’idea di poter tenere traccia di problemi in corso che riguardano la connettività dei vari servizi web, in questo caso TIM Mail. Grazie alle segnalazioni degli utenti, che in tempo reale possono accedere a questa pagina e segnalarci il problema, vengono realizzati i grafici che trovi di seguito e che ci danno una visione globale e aggiornata sulla situazione.

Problemi segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti che stanno avendo problemi con il servizio posta di TIM in questo momento? La tabella sottostante mostra le parole più comunemente utilizzate dagli utenti TIM Mail.

Condividi la tua esperienza con i disservizi TIM Mail

Utilizza il modulo sottostante se vuoi segnalare pubblicamente un problema con il servizio di posta elettronica di TIM. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a TIM e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM Mail? Segnalali qui

901 segnalazioni

  1. Sono giorni che è impossibile accedere alla posta elettronica da pc. All’accesso viene visualizzato il messaggio “si è verificato un errore”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Alice Mail oggi 03/10/2024 non funziona. Non è possibile accedere alla casella di posta elettronica. All’accesso esce il messaggio “si è verificato un errore”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. E’ da venerdi che è impossibile accedere alla mail, dove viene visualizzato in continuazione il messaggio d’errore: “Si è verificato un errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho riscontrato che l’errore in questione gran parte delle volte è causato da più pc in rete.
    Non essendo cliente Tim posso entrare nella mia mail Alice solo con un pc, altri pc in rete causano la mancata connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Come già successo a metà Settembre oggi si è ripresentato lo stesso identico problema.
    Ancora una volta è impossibile accedere alla mail, dove viene visualizzato in continuazione il messaggio d’errore: “Si è verificato un errore. Non è stato possibile completare l’operazione”.
    E’ assurdo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sera,
    e da diverse settimane che non riesco ad entrare nella posta dal PC, cosa invece che riesco a fare col cell

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da qualche giorno non riesco ad accedere al mio indirizzo di posta dal pc mentre funziona il collegamento dal cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dallo scorso venerdì 13 settembre non riesco ad accedere alla mali Alice.
    Anche stamattina ho riprovato nuovamente ma il problema persiste.
    Il messaggio ricevuto in continuazione è: “Si è verificato un errore. Non è stato possibile completare l’operazione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da giorni non riesco ad accedere alla posta elettronica. Mi da ERRORE si prega di riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Dal 13 settembre non riesco più ad accedere alla mail Alice. Cambiato password ma il problema rimane. Contattato ancora 187 mi messaggiano k il guasto dovrebbe essere risolto per lunedì 16 settembre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il problema non è stato risolto, non riesco ad accedere a alice mail nonostante le credenziali di accesso corrette. Ho eliminato anche la cronologia di navigazione + cache. Il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da giorni non riesco piu ad entrare nella csella di posta @alice.it, provato anche a cambiare password, provveduto a scansionare intro pc ma nessun risultato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Anche oggi come ieri pomeriggio non riesco ad accedere alla mail alice. Quando verrà risolto il problema?…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non è possibile accedere ad alice mail….sembra ci siano delle restrizioni o problemi per chi non è cliente tim spero riescano a risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da più di due giorni non riesco ad accedere alla mia posta su Alice mail, nonostante le credenziali siano corrette, mi dice sempre “Si è verificato un errore. Non è stato possibile completare l’operazione”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Alice mail non funziona (già da ieri). In fase di accesso mi da sempre errore (anche dopo aver fatto il recupero password).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Anche oggi posta Alice non funziona.
    Errore: “Non è stato possibile completare l’operazione”
    dopo inserimento delle credenziali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad accedere alla mia posta elettronica alice mail di tim benchè cambi password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad entrare nella mail indica sempre errore o credenziali errate anche se sono corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. E’ da stamattina che non riesco ad accedere alla mail, mi esce la maschera con scritto
    “Si è verificato un errore” non è stato possibile completare l’operazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non ricevo posta da Alice quando sono in montagna e uso TpLink Wi-Fi su tablet. Nemmeno con cellulare con Illiad

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Possiedo 2 mail alice: il 3 settembre sono riuscita ad entrare in una delle due perchè l’altra riportava, una volta inseriti username e password corrette: si è verificato un errore e non è stato possibile completare l’operazione, riprova : oggi 4 non riesco ad entrare in nessuna delle due. il messaggio è il medesimo. Ho svuotato la cronologia, ho eliminato i cookies, non ho blocchi pop up eppure resta impossibile accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. non riesco ad accedere in nessun modo alla mia email perchè non appare la pagina Tim che permette di inserire username e password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non riesco a raggiungere la pagina web mail.tim.it e di conseguenza non riesco ad accedere alla posta di alice da pc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere ad Alice mail anche se la password è corretta,né dal cellulare né dal web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. problemi di accesso alle cartelle, non visualizza nessuna mail sia inviata che ricevuta, oltre a non inviarle e riceverele

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere al server di posta di Alice, il sito non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sebbene username e password siano corretti non riesco ad accedere alla webmail @alice.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ricevo il messaggio “si è verificato un errore non è stato possibile completare l’operazione” tentando di accedere a @Alice.it
    Ho resettato la password tramite sms sul cellulare, ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Mi trovo in liverpool e non riesco ad accedere alla mia email. Mi da errore: si e verificato un errore. non e possibile completare l operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco ad accedere alla mail alice da 2 giorni. Mi dà un messaggio di errore invitando a riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. E’ da 4 giorni che non è possibile accedere alla mia casella di posta @tin.it.
    Ogni volta viene fuori la frase “si è verificato un errore” ” non è stato possibile completare l’operazione”. Sia la mail che la pwd sono corrette.
    Ho contattato “Angie” che però continua a dirmi che non ci sono problemi nella mail!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema