Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.
Problemi Eolo più cercati
Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.
Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.
Connessione lentissima e stabilita pari a zero, sconsiglio vivamente questo operatore, nella zona di Macerata, fa veramente pietà.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza clienti praticamente inesistente, il numero da contattare come servizio clienti, si chiude in automatico, devo dire che una cosa funziona benissimo, l’amministrazione, le fatture arrivano puntualissime, li problemi non ne hanno mai.
Non ho connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione molto lenta già da diversi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si promettono cose che non si riescono a mantenere,considerando che le bollette le mandate sia che il servizio funzioni sia che non funzioni.
Non è possibile non riuscire a vedere nemmeno un film ed avere un download 0.5 Mbps,veramente imbarazzante nel 2020
Veramente deluso,sicuramente alla scadenza del contratto valuterò altre offerte
Scrivo dalla provincia di Lucca
Nessun accesso ad internet, provato a resettare ma nn e cambiato nulla Chiomonte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BTS Eolo di Merone (CO), linea completamente assente dalla notte scorsa. Chiamata assistenza, l’operatore mi comunica che c’è un guasto sulla BTS stessa che stanno cercando di risolvere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo chiamato il sevizio clienti 5 volte
È da lunedì 4 maggio che salta la connessione di notte ed al mattino in azienda si riprende a lavorare dopo le 10. Questa mattina è saltata una seconda volta e siamo fermi!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assurdo tutto quanto anche quando chiami che senti il solito disco che ti dice di fare i test.
Download < 1mbps e upload circa 1 mbps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono mesi che abbiamo la connessione lentissima e da oggi è sparita del tutto. Un incubo per chi deve lavorare da casa!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo in down dalle 14 circa, peggio dell’ultima settimana con frequenti disconnessioni e riconnessioni ad intervalli quasi regolari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nell’ultimo mese ho riscontrato parecchi problemi di collegamento, molto lento e capita che non ci sia la linea. Devo lavorare, e ho dei figli che adesso studiano da casa. Anche Netflix non si vede molto bene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sembra che le fatture non sono così convenienti per il prodotto che state offrendo. Riuscite a controllare la linea .
Scrivo da Monghidoro Bologna
Ultimamente la connessione è pessima. Veramente pessima! Dalla provincia di Alessandria.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione mancante. Cannero Riviera VB
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a partire da stamane il collegamento in Pozzo d’Adda funziona male: il PING superes i 100 ms ed è giunto fino a 400, in download si riesce ad avere un Mega o poco più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti
Da ieri sera 2 maggio San Paolo provincia di Brescia non abbiamo connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Courmayeur non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non funziona per niente (ripetitore S. Lucia) e da parecchio tempo è lentissimo quasi da far rimpiangere il doppino telefonico. La lentezza di intervento invece se la giocano con gli altri operatori, fanno a gara a chi arriva dopo. Sto pensando seriamente di cambiare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da giovedì che internet e assente .fatto 3 ticket e nessuno risponda.. in 3 giorni non riescano a mettere apposto..PAGO PER NON AVERE IL SERVIZIO!!!! MONFUMO TREVISO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche a Caravaggio assenza di segnale. Aperto tre ticket, ma il problema permane. La navigazione in questi giorni è meno di 1 mbps.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile lavorare da casa con tutte le conseguenze sul rendimento.
Come descritto da altri ho avuto circa 30 mbps solo per pochi mesi. Mi dispiace ma ora Eolo non è all’altezza delle promesse commerciali che continua a declamare.
Peccato.
Da oggi pomeriggio (01/05/20) Non ho più linea internet. Il router continua a lampeggiare e non ho accesso a nessun dispositivo di casa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scrivo da Carrara (MS)
Cordiali saluti
AVENZA Carrara MS 54033 non funziona internet con eolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da ieri pomeriggio non ho più connessione Eolo (antenna monte Barbaria Treviso) utente Follina (TV)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi è il secondo giorno consecutivo che EOLO non funziona… Provincia di Treviso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da sei giorni ormai che siamo quasi completamente senza connessione, la rete è inutilizzabile. La banda è sempre compresa tra 0.3 e 3Mbps.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 30 aprile, ad oggi, 1 maggio ore 9,31 la linea è totalmente assente. Pago per non avere il servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da qualche giorno che il segnale è quasi nullo , Wi-Fi inutilizzabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale completamente assente da oggi, provincia Treviso, versante nord del Montello.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.3 figli con didattica a distanza e un marito in smart warking!
Solo disagi!
Non funziona nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione lenta o assente un casino lavorare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione scadente don lo 0,5 velocita 3,1 mi dica il pagamento del canone ed un disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da tre o quattro giorni che siamo completamente senza connessione, non riesco a seguire lezioni online e in casa i miei parenti non posso lavorare online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa situazione è molto frustrante e sta diventando problematica.
Continui problemi di connessione e di totale assenza di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione non funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla scorsa settimana frequente perdita dell’accesso a internet e velocità molto bassa di connessione (1-2 Mb in download). Ben lontani dai 30 Mb stipulati da contratto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno capisco il disagio ma è un mese a questa parte che mio figlio non riesce a entrare nelle videolezioni con professori.cunardo in provincia di Varese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Strano! La connessione con Eolo mi è sempre stata fantastica. Probabilmente ci son problemi tecnici. Sarebbe però buona cosa essere avvisati. Connessione da Onno, Lecco la mia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea telefonica non mi funziona, già aperti 2 ticket senza avere nessuna risposta…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da metà marzo 2020 ho problemi con la connessione. O va a singhiozzo o non supera i 3 mbps… chiamo il servizio clienti e in 2 min la sistemano. Il problema è che il giorno dopo siamo punto e a capo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In pratica chiamo ogni giorno per avere una decina di ore di servizio decente e poi di nuovo linea a 3 mbps
Continua ad avere picchi.. Linea altalenante.. Questa mattina non va proprio. E così da un bel po’…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo non funziona da ieri !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione non va da ore…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho 600 kbps in scaricamento e 60 kbps in caricamento mai visti valori cosi bassi. Qui borgo val di taro provincia di Parma
Eolo in zona Como non funziona da ore. Connesione che va e viene e risulta impossibile svolgere attivitá essenziali in questo periodo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergognoso
Verano brianza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante il mese di aprile continue interruzioni della linea internet.
Negli ultimi due giorni non si riesce ad avere una connessione continua per più di 15 minuti, e quando funziona, invece di andare a 100 mega (velocità di navigazione per cui pago profumatamente), va lentissimo.
Servizio pessimo
qualita linea scadente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni la connessione è decisamente instabile. Ieri 25 aprile è stata assente dalle 19 alle 24 per poi riprendere a singhiozzo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona como sud villaguardia. Connessione eolo mancante tutto sabato sera. Domenica pomeriggio instabile. Cadute continue.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena messa l’antenna tutto perfetto. Dopo due settimane abbiamo continuamente alti e bassi sono a scomparsa di segnale. Abbiamo mollato Vodafone molkeremo anche questi. È un’indecenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pago il 100… mi dice che arrivo a 40Mb e nn carica nulla… zona lecco da ieri alle 20
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo down da più di un giorno in zona Pistoia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In zona di Varese Commune Cadrezzate sta sera ho meno di 1 mb/s di velocità in download… Pago per 100. Inaccettabile…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In zona attorno a Como su tutti i dispositivi mi da “Internet non disponibile” da circa un’ora e mezza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Oltrona di San Mamette in provincia di Como da mezz’ora non c’è linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente zona omegna da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da 2 giorni che non si superano i 3 mbps. Comune di Sarego provincia di Vicenza. Servizio clienti dice di non poter fare nulla e segnala un sovraccarico della rete nella mia zona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito a Borso del Grappa in provincia di TV.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio contratto è Eolo Super.
Il servizio ha una connessione molto lenta da più
di 5 giorni : 1,2Mbps download e 1,2Mbps upload.
Buongiorno, io un grosso problema con la connessione di Eolo. Mio figlio non può giocare alla PlayStation 4 perché “lagga” in continuazione, i telefoni vanno poco. Non so più che strada prendere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Granozzo con Monticello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giovedì mattina la connessione è caduta eda allora zero!! Contattato il call center MA non ho avuto nessun aiuto!!!!
Se posso cambiarlo in futuro lo farò subito.
Mi hanno stufato!!! Vergogna
È scomparso il segnale, non ho più la rete, risiedo a Gravellona Toce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non funziona segnale assente zona Gravellona Toce provincia di verbania ripetitore di candoglia probabilmente guasto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio segnale eolo continua a essere incostante, sta sera ho 2 mb/s di velocità in download… Inaccettabile…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio di connessione non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assolutamente assente.
Borgo val di taro (parma). Sono giorni che almeno una volta al giorno la connessione se ne va. Non so se rinnoverò eolo sono rimasto molto deluso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni la connessione va veramente male.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Novara, eolo non funziona da tarda mattinata. Spento router per un’ora ma niente. Spie accese non segnalano anomalie nel router.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sarà…ma in dieci giorni già 3 siamo rimasti isolati…diamo pur sempre la colpa al covid, però a me la fatturazione arriva piena e senza sconti di disservizi…provincia di Bologna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo è da qualche giorno che la connessione a Masi San Giacomo passa da qualche mega a qualche decina di kbit rendendo inutilizzabile il servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione non funzionante da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il customer service segnala un problema generalizzato nella zona.
Provincia di Milano
Ripetitore di Trecella
Piacenza. Da diversi giorni connessione lenta, instabile o addirittura assente!!! Allucinante. Speriamo che la fibra nel mio comune arrivi presto!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi primo pomeriggio rete lentissima e instabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.