Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5651 segnalazioni

  1. Buongiorno zona Rivalta Scrivia non c’è segnale ormai da 2 mesi
    Do la disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Continue interruzioni di collegamento stamani 16 febbraio.
    Sarà l’evento “m’illumino di meno” che spegne i ripetitori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Cliente Eolo Soddisfatto dal 2017… il giorno 8 Febbraio 2023 ho un problema tecnico, chiamo assistenza, mi aprono immediatamente un ticket e mi dicono di aspettare la telefonata del tecnico per fissare appuntamento.
    Benissimo aspetto qualche giorno poi sollecito… stessa risposta il tecnico e’ stato avvisato deve avere pazienza… certo ne ho ma adesso dopo 8 giorni comincia a mancarmi
    telefono all’assistenza ma non cambia niente devo avere pazienza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Connessione lentissima e interruzioni continue dal 11/02/2023.. info grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Mi trovo a Codrongianos SS . Manca il segnale internet. Al numero verde non rispondono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri all una, sabato 4 febbraio siamo senza connessione internet. Scrivo da Valganna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno già da ieri alle 14 non abbiamo rete internet in tutta la zona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Pescantina VR. Da questa mattina (30/01/2023) non c’è connessione internet; ho ptovato più volte a riavviare il router-modem, ma invano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. La connessione se ne è andata questo pomeriggio (29/01) ho provato invano a spengere e riaccendere un paio di volte!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno non va la connessione internet.mi dice nessuna connessione.riavviato tutta la mattina il router ma niente.grazie saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. La connessione non funziona da stamattina, é tutto collegato e ho provato a spegnere e riaccendere ma niente mi dice proprio “internet assente”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da questa mattina nessun segnale!
    Il modem non segnala problemi ma la rete non c’è!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Zona berceto…da questa mattina non funziona e ieri sera era lentissima la connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Connessione lentissima da una settimana, zona Figline Valdarno, ripetitore Secchieta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buonasera in questa settimana sn già 2 volte che non funziona più niente . Io sono sola e oltretutto mi sn operata quindi chiusa in casa senza internet e nemmeno la televisione . Pago regolarmente sempre . Oggi è venerdì come minimo fino a lunedì saremo così . È una vergogna .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Guardando il modem sembra tutto normale,la spia Power e presente,assieme alle due di internet e Wan che sono lampeggianti poi c’è la spia phone fissa.tutte di colore verde.ma sia la TV che il telefonino non risultano connessi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Connessione staccata.dal pomeriggio la linea non funzionava a singhiozzo, ora è scollegata da un po’ di tempo.ovviamente non funziona neppure il telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Zona Monterenzio BO, è dal 22 gennaio, ed oggi è il 27, che la linea è assente o scarica a 1 o 2 Mbps, saltuariamente a 4 o 5. Segnalato disservizio anche ad operatore telefonico. Almeno si potesse sapere che è successo!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buon giorno,

    Vorrei segnalare il rallentamento della connessione EOLO, ieri 26.01.23 è oggi 27.01.23.
    Zona SAMARATE (VA)

    Grazie

    FRANCESCO ZOCCHI
    SAMARATE (VA)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno
    A Sant’Angelo in Vado (pu)e comuni limitrofi internet out .Raramente ritorna per brevissimi periodi ma è inservibile da quanto è lento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buonasera,
    Alto Metauro. Da ieri, affermare la situazione come un disastro è un eufemismo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da giorni connesione che funziona a singhiozzo e ora connessione assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Servizio costantemente assente nella zona di Indicatore (Arezzo) da due giorni, anche se non risulta nella mappa sopra riportata e, leggendo i post, appare un problema esteso ad un’area molto più ampia.
    Terza segnalazione ma non ho ottenuto alcuna indicazione sui tempi di ripristino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da questa mattina connessione totalmente assente,nei giorni passati funziona a singhiozzo e quando va con una velocità vergognosa…la bolletta invece la pago sempre puntuale! VERGOGNOSO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema