Eurobet Italia nasce nel 1995 ed è tra le prime compagnie al mondo ad accettare scommesse online e a capire la potenzialità della rete per quanto riguarda il Gioco.
Dopo appena 4 anni, nel 1999, la società diventa parte di Coral, terzo bookmaker inglese in ordine di grandezza e nasce il Gruppo Coral Eurobet, di cui fanno parte oltre 850 ricevitorie e appunto un sito dedicato al mercato italiano.
Nel 2005 il Gruppo Gala acquista Coral EuroBet: oggi ha una clientela in 100 paesi con oltre 190 mila dipendenti.
Il Gruppo garantisce un’offerta di giochi completa e ampia e che si trova situata in maniera molto capillare sul territorio italiano, fruibile di persona, via web e attraverso lo smartphone. Si tratta quindi di un multi-canale che incrocia la parte fisica con quella on line, dando la possibilità ai propri clienti di accedere in ogni momento alla rete di gioco. Eurobet ci tiene a ricordare che promuove il gioco responsabile.
Se desiderate entrare in contatto con Eurobet Italia, per avere assistenza o per inviare un reclamo, potete farlo in molti modi differenti. Ecco quali sono:
La sede legale italiana è:
Eurobet Italia S.r.l.
Viale Alessandro Marchetti, 105
00148 Roma
Se chiamate da fisso o da cellulare, potete contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 06 64893050, tutti i giorni dalle 8.45 alle 20.45.
Se dovete inviare un documento per fax, potete farlo al numero 06 64893060.
Se siete già cliente Eurobet, dovete effettuare il log in e inviare un messaggio tramite messaggeria interna. Avrete la risposta in circa un’ora. Ecco invece le mail a cui potete rivolgervi:
- servizioclienti@eurobet.it: per consigli e suggerimenti;
- documenti@eurobet.it: per riattivare il conto gioco e inviare documenti
- reclami@eurobet.it: per ogni tipo di reclamo e contestazione.
Il Gruppo Eurobet ha anche le sue pagine social, che sono:
- Su Facebook: https://www.facebook.com/eurobet.scommesse/?fref=ts
- Su Twitter: https://twitter.com/eurobetweet .