Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Viaggiare in aereo, pernottare presso una struttura e, in generale, organizzare un viaggio, è diventata una pratica sempre più diffusa anche grazie alla semplificazione delle fasi di prenotazione dei biglietti che, da anni ormai, è possibile fare online.
Molte persone scelgono questa soluzione per risparmiare tempo e denaro utilizzando piattaforme web come Fly Go, dei veri e propri motori di ricerca che permettono confrontare i prezzi e svolgere le operazioni di acquisto dei biglietti aerei e delle prenotazioni dell’hotel.
Approfondiremo all’interno dei prossimi paragrafi tutte le soluzioni per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Fly Go, il motivo per cui stai leggendo queste righe. Partiamo!
Numero di telefono dell’assistenza Fly Go
Prima soluzione di contatto con il centro di assistenza clienti di Fly Go: il telefono.
Digita la numerazione che trovi di seguito se desideri prenotare telefonicamente il tuo volo di linea oppure low cost con il supporto di un operatore del centro di assistenza:
- 02 94751714
Puoi anche chiedere informazioni telefoniche sulle tue prenotazioni ma in primis, questa linea è dedicata a chi preferisce prenotare telefonicamente i viaggi in aereo e ha scelto Fly Go come comparatore delle migliori tariffe aeree, delle strutture turistiche e dei servizi di viaggio.
Puoi telefonare al call center di Fly Go e parlare con un loro operatore del supporto clienti nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 15:00.
Indirizzo email di Fly Go
Ti stai chiedendo se oltre al call center Fly Go propone altre soluzioni di contatto per chiedere informazioni o assistenza? Come hai letto dal titolo di questo paragrafo, la risposta è si.
Puoi infatti scrivere un messaggio con la richiesta di informazioni su:
- compagnie aeree di linea e low cost;
- strutture turistiche;
- pacchetti turistici e servizi di viaggio.
Prepara la mail e inoltrala alla seguente casella di posta:
- info@fly-go.it.
Se invece hai necessità di ricevere assistenza, la casella di posta a cui devi scrivere è questa:
- support.it@flygosupport.com.
La mail può essere anche un metodo alternativo per prenotare un volo e/o un hotel chiedendo maggiori informazioni prima di effettuare l’acquisto dei biglietti.
Frequently Asked Questions
Conosci il significato dell’acronimo in lingua inglese FAQ? Significa Frequently Asked Questions e si tratta di una sezione pubblica all’interno della quale è pubblicata la lista delle domande poste con maggior frequenza da chi chiede informazioni e assistenza al centro di supporto clienti di Fly Go.
Puoi scoprire le risposte alle domande che ti interessano cliccando sul seguente collegamento: Pagina delle FAQ di Fly Go. Individua la domanda che volevi porre al customer care e leggi la relativa risposta. Non trovi ciò che stavi cercando? Scrivi una mail o telefona al call center di Fly Go come hai letto nei paragrafi precedenti.
Le App di Fly Go
Sappi che non esistono le App di Fly Go. Le operazioni di ricerca, comparazione delle tariffe e acquisto, avvengono esclusivamente via web sul sito di Fly Go oppure telefonicamente contattando il call center.
Fly Go: come modificare o cancellare un volo
Hai effettuato una prenotazione aerea su Fly Go ma ora hai necessità di effettuare una modifica o devi procedere con la cancellazione?
Contatta telefonicamente il servizio clienti di Fly Go digitando il numero:
- 893 44488.
In alternativa, puoi contattare direttamente la compagnia aerea e chiedere di modificare o cancellare la tua prenotazione.
ATTENZIONE: tieni presente che Fly Go applicherà una tariffa pari a 15 euro a copertura delle spese amministrative che sarà aggiunta alla penale che viene applicata dalle compagnie di volo quando si chiede di modificare o cancellare una prenotazione.
Come presentare un reclamo a Fly Go
Le prenotazioni effettuata sulla piattaforma web di Fly Go rappresentano un contratto di compravendita stipulato con i diretti interessati, che sono le compagnie aeree e le strutture ricettive: Fly Go è a tutti gli effetti un intermediario, si pone cioè come tramite tra i viaggiatori e le compagnie aeree e le strutture ricettive.
Se qualcosa non è andato come ti aspettavi durante il tuo viaggio puoi inoltrare un reclamo a Fly Go scrivendo una descrizione di quanto accaduto e che ti ha spinto a decidere di presentare il reclamo ed invia il reclamo per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
FLY GO VOYAGER S.r.l.,
Str eugen Carada 5/7,
Bucarest sec. 3 ap.8 et.
Attenzione, devi inviare il reclamo entro e non oltre i 10 giorni lavorativi successivi al tuo rientro dal viaggio che avevi prenotato con Fly Go.
Come ottenere un rimborso da Fly Go
Alcune situazioni possono dare diritto ad un rimborso della prenotazione che hai effettuato.
Poiché Fly Go, come sai, è di fatto un servizio di intermediazione tra te e le compagnie di volo e le strutture ricettive, per ottenere maggiori informazioni sul tuo eventuale diritto di ottenere un rimborso in caso di mancato imbarco, ti suggeriamo di scrivere una comunicazione via mail a:
- support.it@flygosupport.com.
Fly Go sui social network
Una scelta aziendale che può sembrare bizzarra, ma Fly Go ha deciso di non essere attiva sui social network.
Erano stati aperti la pagina ufficiale di Fly Go su Facebook e la pagina su Instagram, ma entrambe non sono aggiornate ormai da alcuni anni.
Problemi con Fly Go in tempo reale
Hai problemi a prenotare? O ad effettuare il check in? Verifica con il nostro servizio Down Radar se altri utenti stanno avendo le stesse difficoltà e lascia il tuo commento!