Fly Go è un comparatore di biglietti aerei attiva dal 2005. Oltre a permettere di trovare voli a prezzi convenienti, Fly Go offre anche servizi di comparazione per noleggio auto e hotel. Come molti altri comparatori, FlyGo permette di cercare le tariffe migliori e effettuare la prenotazione. Oltre ad essere intermediario, FlyGo offre anche un servizio clienti per chi dovesse avere difficoltà con il viaggio prenotato.
FlyGo è recentemente finito sotto la lente di Altroconsumo e dei media per via di problemi con le prenotazioni. Mail di conferma che non arrivano, cancellazioni che non vengono rimborsate e altri disservizi hanno spinto diversi utenti a sporgere reclamo. Se anche tu hai problemi con la tua prenotazione FlyGo, continua a leggere in quanto potresti non essere un caso isolato. Consultando i grafici qui sotto puoi capire se e quanti altri utenti stanno segnalando problemi con FlyGo in questo momento. Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina puoi segnalare pubblicamente il tuo problema.
Segnalazioni inviate dai clienti
I problemi possono essere di varia natura. Email di conferma che non arrivano, rimborsi mai ricevuti, problemi a fare il check in online, servizio clienti che non risponde, eccetera. Per capire che tipo di problemi stanno avendo gli altri utenti consulta la tabella qui sotto, dove puoi visualizzare le parole piu utilizzate dagli utenti Fly Go per segnalare un disservizio.
Segnala problemi Fly Go
Come accennato prima, in questa pagina puoi anche segnalare pubblicamente il problema che stai avendo con Fly Go. Utilizza il modulo qui sotto per far sentire la tua voce e aiutare altri utenti che si trovano nella tua stessa situazione. Ti ricordiamo solamente che non siamo in alcun modo collegati a Fly Go e che le segnalazioni sono pubbliche.
buona sera il 27 di febbraio ho comprato un biglietto andata ritorno eindhoven- roma fiumicino,dopo la prima gmail di fly go dove mi dice che la mia prenotazione fosse in attesa che doveva durare dai 20 min ai 7 giorni ancora non mi è arrivato niente (il volo è per il giorno 13 maggio 20 maggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho prenotato un volo andata e ritorno Bologna -Palermo x 4 persone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi è arrivata imail di conferma volo Rayanayr ,nè i biglietti .
non rispondono nè al telefono nè via mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato l’acquisto il 13/11 volo A/R ma ad oggi non mi è arrivata alcuna conferma. Ho contattato flygo tramite mail (telefonicamente è stato inutile) e la risposta automatica è quella che appare sul loro sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Acquistati i biglietti il 4 Novembre 2024. Ad oggi nessuna ricezione del biglietto e assitenza clienti incontattabile in alcun modo. TRUFFA. Proverò a richiedere il rimborso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho prenotato bigletto andata/ritorno x Belgrado, ma dopo 3 settimane non ho ancora biglieto. Ho provato contattarli più volte con l’unica risposta – deve aspettare. Adesso mi trovo in prossimità di partenza senza nessuna certezza. Ed ancora più angosciante che dal altri siti biglieti x queste date sono esauriti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.richieste telefoniche,emails,chat,non vengono evase da parte loro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.biglietti aerei non pervengono,riferimenti prenotazioni Ryanair non vengono dati
Ho chiesto il rimborso del volo di ritorno perché hanno modificato la l’orario. Il rimborso era una delle opzioni che loro stessi proponevano. Adesso mi ritrovo a meno di 24 ore dal mio volo di andata e la prenotazione risulta bloccata. Sono impossibilitata a fare il check in. Assurdo. Giorni fa ho parlato con un operatore per sviare la procedura di rimborso e se c’era un problema nella prenotazione mi sarei aspettata che risolvesse sul momento e non mi mettesse nei guai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho prenotato dei biglietti aerei con fly go per Catania,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.volando con ryaner , 24 h prima della partenza non mi è stato possibile effettuare il check in online , perché mi dava le prenotazioni inesistenti e usciva la scritta che ryaner non collaborava con questa azienda!
Mi sono dovuta precipitare subito in aeroporto allo sportello ryaner, dove mi hanno comunicato che I voli fortunatamente erano esistenti ma la compagnia di fly go truffa le persone non permettendo di fare il check in online gratuito! Perciò ho dovuto pagare 60 euro a testa per avere il check in online!
So che tanta gente come me è stata presa in giro da fly go!! State attenti non prenotate assolutamente con loro!!!
salve,ho prenotato sabato tre biglietti aereo,pagati 504,69 euro e ad oggi nessuna email di conferma biglietti. ne tramite telefono ne tramite email riesco a contattare qualcuno,non so cosa fare,se prenotare altri biglietti o aspettare ancora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può comunicare in alcun modo con Flygo….mail di conferma volo non arrivata,temo di non poter partire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve ho effettuato una prenotazione per mio cugino, napoli catania catania napoli.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho ricevuto la conferma della prenotazione, i soldi sono stati prelevati sul conto ma ad oggi non ho ancora ricevuto altra email con i biglietti
Ho acquistato 2 biglietti aerei che non mi sono mai arrivati. Chiamo l’assistenza ma trovo sempre occupato, rendendomi impossibile poter confrontarmi con qualcuno. Sono andato alla Polizia Postale per sporger denuncia, ma mi hanno detto che non si può fare nulla, che le cause durano in media 5 anni e che devo solo cercare di ricevere i biglietti. Ho contattato Google facendogli presente del sito truffa che loro stessi sponsorizzano, ma mi hanno risposto che sono in regola con le loro regole interne. Questo è il nostro mondo: il mondo che supporta i criminali a spese delle persone oneste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a contattare la compagnia per annullare la mia prenotazione, al telefono fanno aspettare ore ,gli indirizzi mail non sono conosciuti, le recensioni sono molto negative , ho paura di essere stata ingannata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato prenotazione 2 biglietti per ibiza mi hanno preso i soldi e sono spariti. Nessuna mail di conferma e impossibile contattare. Sto passando a vie legali per trovare azienda e farla chiudere e riavere soldi dei bigliwtti e interessi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.