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Hello Bank è una banca on line appartenente al gruppo BNP Paribas, fondata a Parigi nel 2013. Oltre alla Francia, Hello Bank opera anche in Belgio, Germania, Italia e Austria. In Italia i servizi di Hello Bank sono attivi dall’ottobre 2013 e le persone che decidono di affidarsi alla banca 100% digitale sono sempre di più.
Per vedere da vicino come funziona Hello Bank e quali servizi offre agli utenti basta visitare il suo sito e navigare attraverso le categorie di interesse. Se volete diventare clienti, è necessario creare un account personale da utilizzare ogni volta che si vuole accedere ai servizi.
I prodotti disponibili su Hello Bank sono suddivisi in cinque categorie: conto e carte, assicurazioni, finanziamenti, investimenti e risparmiare. All’interno di ogni categoria è possibile cliccare sulla voce a cui siete interessati e leggere tutte le informazioni necessarie.
La sezione Guide offre una descrizione dettagliata di:
Data la natura digitale di Hello Bank, la sezione Faq è molto ricca di spiegazioni e approfondimenti circa le modalità di accesso ai servizi bancari on line e risolve molti dubbi che possono sorgere al riguardo.
I servizi di assistenza clienti di Hello Bank sono disponibili attraverso diverse modalità di contatto.
Se volete telefonare, componete il numero verde 800 900 099 da rete fissa, oppure lo 06 888 29 999 da telefono cellulare o dall’estero. Lo staff dell’assistenza clienti risponde tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
In alternativa potete comunicare con l’assistenza via chat in tempo reale, oppure inviando una mail compilando l’apposito form on line, completo con i vostri dati e la vostra richiesta o comunicazione.
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