Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Herbalife è un’azienda statunitense nata nel 1980 specializzata nella distribuzione di prodotti per il benessere della persona.
Si tratta principalmente di prodotti alimentari che aiutano a tenere il peso sotto controllo e di articoli per la cura della pelle che vengono venduti ormai in oltre 90 paesi.
La rete di vendita dei prodotti Herbalife è organizzata nel cosiddetto network marketing e coinvolge circa 2.7 milioni di distributori.
Se volete sapere di più su Herbalife, sulla storia dell’azienda e sui prodotti, collegatevi al sito e troverete tutte le informazioni utili.
I prodotti Herbalife si dividono nelle seguenti categorie: nutrizione interna (nutrizione di base e Formula 1 free, snack e integratori alimentari), energia sport e fitness (compresse e drink energetici), nutrizione mirata (integratori alimentari dalle proprietà diversificate), nutrizione esterna (prodotti per l’igiene personale e per la cura della pelle).
Sul sito si trovano anche approfondimenti e consigli sul vivere sano che trattano di corretta nutrizione, attività fisica e forniscono anche una serie di ricette salutari e la possibilità di calcolare il proprio indice di massa corporea (IMC).
Volete diventare membri Herbalife? Iscrivetevi al sito creando un vostro account e potrete accedere alla vostra area personale utilizzando le vostre credenziali.
Come acquistare i prodotti Herbalife? Non nei normali negozi, bensì presso uno dei distributori indipendenti del network. Per trovarlo vi basterà compilare questo modulo con i vostri dati di recapito, e in breve tempo verrete contattati da un distributore che vi aiuterà a scegliere gli articoli che meglio rispondono alle vostre esigenze.
Per quanto riguarda l’assistenza, in caso di necessità di informazioni o chiarimenti sui prodotti potrete rivolgervi al Membro Herbalife presso il quale avete acquistato o intendete acquistare gli articoli, oppure potete contattare il servizio di assistenza clienti via mail, all’indirizzo assistenza.membri@herbalife.com.
In alternativa potete mandare un fax al numero 06 52 304514, o mettervi in contatto con un operatore telefonando allo 06 52304444, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.
Infine, potete indirizzare le vostre lettere a:
Herbalife Italia SpA – Servizio Clienti
viale Città d’Europa 819
00144 Roma
Herbalife è anche su Facebook, Twitter e YouTube.
Davvero una brutta esperienza. Ho acquistato Formula 1 da una consulente Herbalife, che è stata molto brava a convincermi. Dopo aver bevuto il frullato la mia pancia si è messa molto in subbuglio e ho avuto dissenteria. La consulente ha insistito di continuare, perché quello era un segno di depurazione, allora ho provato altri 2 giorni, ma siccome il risultato non cambiava l’ho chiamata dicendo che non avevo più intenzione di continuare a prendere il prodotto, perché la reazione non mi convinceva. Da quel giorno la consulente è sparita e non trovo online alcuna soluzione per essere rimborsata, ne per avere assistenza. Diffidate di questa azienda.
Secondo voi avrò il rimborso
Purtroppo con la cura Herbalife
Non ho avuto giovamento
ho più di un mese aspettando questo rimborso e nulla che arriva , mandano solo ,moduli da compilare ma i soldi non si fanno vedere, il cliente quando acquista paga subito altrimenti i prodotti non arrivano , ma già la richiesta del rimborso lo ho fatta un mese e mezzo fa e nessuna risposta ancora. no lo consiglio per nulla.
La mia esperienza con herbalife e negativa in quanto non ho ricevuto le dovute informazioni oltretutto avendo avuto problemi con l assunzione di questi prodotti ho chiesto al membro al quale ho ordinato cosa dovevo fare per il rimborso e mi ha detto che i termini erano scaduti …blaah io l avevo chiamato alle feste di natale e il mese non era ancora passatp e comunque mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere mi ha fatto perdere altro tempo ed ora non risponde neppure alle chiamate ….questo non mi sembra assolutamente corretto e serio …
Veramente ottimo