Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Avevo fatto un acquisto su Amazon di un libro ma continua a dire che il pagamento è stato respinto.
    Ho provato a effettuare l’accesso su Hype ma non mi fa accedere. Avevo anche provato con la Hype del mio compagno, ma niente… sempre lo stesso errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Impossibile loggarsi nell’app, sito web non raggiungibile, non pingabile.. sembra essere completamente down il servizio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere all’applicazione sullo smartphone, mi chiede nuovamente le credenziali e poi continua a caricare ma non carica il conto della carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno,
    Sto riscontrando dei malfunzionamenti nell’accesso all’applicazione di hype, inoltre sono stati rifiutati due pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non mi fa fare l’accesso (“si è verificato un errore”) né un bonifico (“Si è verificato un problema durante l’operazione”)…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La carta è andata in pausa da sola e non si attiva.
    Se apre la pagina “carta” dall’app mi dice che qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Impossibile ricaricare tim pay (associata a hype)da qualsiasi sportello ATM.
    Dopo la conferma del numero di carta da ricaricare,esce la schermata
    Oops, operazione momentaneamente non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho cercato di fare un pagamento su un app di shopping online ma al momento di confermare il pagamento Hype mi ha mandato un messaggio con scritto “causa: Carta non attiva di importo *numero*”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Vado nell’app effettuo il login clicco il simbolo per ricaricare in contanti al suoermercato o sisalpay inserisco l’importo e l’applicazione crasha e non mi permette di effettuare ricariche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho dovuto togliere la carta come pagamento per Apple Pay ed entrando nell’app Hype e vado sulla carta mi dice “Ops qualcosa è andato storto – Si è verificato un errore del server”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Al momento della ricarica in contanti presso Sisalpay,non mi compare il codice QR,e quindi impossibile ricaricare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono giorni che non mi fa prelevare ne pagare, ho provato sia contactless sia con PIN ma.non mi fa effettuare il pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco fare ricarica in contanti genera sempre errore come avessi fatto due ricariche invece non è così .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri sera non mi fa accedeere all’app: immetto le credenziali e torna alla schermata di registrazione senza alcuna possibilità di entrare sul conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri,quando provo a fare la ricarica con i contanti una volta premuto “prosegui”, l’app si chiude in modo anomalo riportandomi sulla home del cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Un incubo. Impossibile la ricarica in contanti presso i punti sisal di Pisa. Sabato non funzionava la app, che si chiudeva improvvisamente alla generazione del codice, oggi non c’è linea….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non mi fa entrare da qualche giorno nell’app, inserisco le credenziali e mi ricarica la pagina vuota

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Recentemente ogni tentativo di pagamento viene respinto tramite questo messaggio: “ operatività non concessa di importo…..”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da qualche giorno sto provando a fare un pagamento on line ma non riesco perché mi dice che ho superato il tentativo massimo di errori, anche se non ho fatto nessun tentativo di pagamento prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri 2 settembre non riesco più ad accedere a hype web da pc (all’app per smartphone accedo regolarmente). Ho chiamato l’assistenza, inviato mail, ma è stato ancora risolto il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Inserisco le credenziali corrette ma non mi fa accedere. Ho anche cambiato la password, ma continua a riportarmi alla pagina del login.
    È la seconda volta che succede.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dopo aver inserito tutti i dati non mi a mandato nessuna mail di conferma per la password, così ho chiesto a hypebot è mi ha mandato un link dove mettere i dati di accesso al sito ma anche dopo averli messi mi dice attenzione uno o più dati non sono coretti anche se gli ho messi giusti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono diversi giorni che non riesco a pagare più con la carta nè online nè negli store fisici. La disponibilità sulla carta c’è (almeno così l’app dice) e il numero della carta è corretto. Sono dovuto passare a Buddybank per qualche pagamento urgente ma vorrei risolvere per tornare ad Hype.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non riesco ad accedere all’app e quando cerco di reimpostare una password non mi arriva l mail con il codice

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere all’app a causa di un messaggio che mi dice “i servizi non sono attualmente disponibili”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema