Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non mi consente l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non funziona e non riesco a pagare!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avevo fatto un acquisto su Amazon di un libro ma continua a dire che il pagamento è stato respinto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a effettuare l’accesso su Hype ma non mi fa accedere. Avevo anche provato con la Hype del mio compagno, ma niente… sempre lo stesso errore.
l applicazione non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere conto hype e non mi fa pagare mi fa sempre transazione negata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco ad accedere all App mi dice servizi non disponibili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile loggarsi nell’app, sito web non raggiungibile, non pingabile.. sembra essere completamente down il servizio!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione sullo smartphone, mi chiede nuovamente le credenziali e poi continua a caricare ma non carica il conto della carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere né all’app né al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare e mi dice che la trx è stata negata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l app, non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel momento del pagamento mi esce ‘transazione rifiutata’ ed inoltre non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto riscontrando dei malfunzionamenti nell’accesso all’applicazione di hype, inoltre sono stati rifiutati due pagamenti
I nostri servizi non sono attualmente disponibili, impossible aprire l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti, prelievi, ne accesso all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona né la carta né l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere più all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare l’accesso (“si è verificato un errore”) né un bonifico (“Si è verificato un problema durante l’operazione”)…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app di HYPE da circa un’ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere all’app e mi dà errore nell’effettuare i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa pagare e nemmeno accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La applicazione non funziona e non funziona di conseguenza la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la carta. Non mi fa pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta è andata in pausa da sola e non si attiva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se apre la pagina “carta” dall’app mi dice che qualcosa è andato storto.
Non si apre la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile ricaricare tim pay (associata a hype)da qualsiasi sportello ATM.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo la conferma del numero di carta da ricaricare,esce la schermata
Oops, operazione momentaneamente non disponibile.
Ho cercato di fare un pagamento su un app di shopping online ma al momento di confermare il pagamento Hype mi ha mandato un messaggio con scritto “causa: Carta non attiva di importo *numero*”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non mi consente di accedere…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vado nell’app effettuo il login clicco il simbolo per ricaricare in contanti al suoermercato o sisalpay inserisco l’importo e l’applicazione crasha e non mi permette di effettuare ricariche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho dovuto togliere la carta come pagamento per Apple Pay ed entrando nell’app Hype e vado sulla carta mi dice “Ops qualcosa è andato storto – Si è verificato un errore del server”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riescono a pagare e prelevare, allo sportello mi dice SERVIZIO NON DISPONIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando accedo con i miei dati per creare la password dice che sono errati anche se sono giusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al momento della ricarica in contanti presso Sisalpay,non mi compare il codice QR,e quindi impossibile ricaricare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non mi fa prelevare ne pagare, ho provato sia contactless sia con PIN ma.non mi fa effettuare il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il codice fiscale mi dice che e sbagliato nonostante sia giusto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco fare ricarica in contanti genera sempre errore come avessi fatto due ricariche invece non è così .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni ormai non ricevo la mia carta Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app della hype….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato anche a cambiare password ma nulla…..
Da ieri sera non mi fa accedeere all’app: immetto le credenziali e torna alla schermata di registrazione senza alcuna possibilità di entrare sul conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando cerco di ricaricare più di 50 euro si chiude l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri,quando provo a fare la ricarica con i contanti una volta premuto “prosegui”, l’app si chiude in modo anomalo riportandomi sulla home del cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come provo a caricarla si chiude la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un incubo. Impossibile la ricarica in contanti presso i punti sisal di Pisa. Sabato non funzionava la app, che si chiudeva improvvisamente alla generazione del codice, oggi non c’è linea….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare da qualche giorno nell’app, inserisco le credenziali e mi ricarica la pagina vuota
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Recentemente ogni tentativo di pagamento viene respinto tramite questo messaggio: “ operatività non concessa di importo…..”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno sto provando a fare un pagamento on line ma non riesco perché mi dice che ho superato il tentativo massimo di errori, anche se non ho fatto nessun tentativo di pagamento prima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema : al momento di generare il QR l’applicazione si chiude?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare ricarica tramite SisalPay, l’app continua a crashare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con l’app da diverse settimane, non mi fa accedere!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco a inviare denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I miei pagamenti sono stati respinti nonostante siano presenti i soldi nella carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere nel sito internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 2 settembre non riesco più ad accedere a hype web da pc (all’app per smartphone accedo regolarmente). Ho chiamato l’assistenza, inviato mail, ma è stato ancora risolto il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni non riesco ad entrare in hype web,mentre con la app tutto bene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco le credenziali corrette ma non mi fa accedere. Ho anche cambiato la password, ma continua a riportarmi alla pagina del login.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È la seconda volta che succede.
non riesco a registrarmi. si blocca sulla pagina “richieste in corso”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere all’app …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante la registrazione ho sbagliato dei dati e non riesco ad cambiarli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho inserito un’email errata nel momento dell’iscrizione,dunque non so che fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare in nessun bancomat.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a prelevare e a fare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver inserito tutti i dati non mi a mandato nessuna mail di conferma per la password, così ho chiesto a hypebot è mi ha mandato un link dove mettere i dati di accesso al sito ma anche dopo averli messi mi dice attenzione uno o più dati non sono coretti anche se gli ho messi giusti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono diversi giorni che non riesco a pagare più con la carta nè online nè negli store fisici. La disponibilità sulla carta c’è (almeno così l’app dice) e il numero della carta è corretto. Sono dovuto passare a Buddybank per qualche pagamento urgente ma vorrei risolvere per tornare ad Hype.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype non funziona. Non vengono caricati i movimenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app e quando cerco di reimpostare una password non mi arriva l mail con il codice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto Hype e la mia carta sembra smagnetizzata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app a causa di un messaggio che mi dice “i servizi non sono attualmente disponibili”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.