Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Buongiorno, non riesco più ad eseguire pagamenti con la carte. Ogni volta mi dice che il pagamento è stato annullato e non riesco davvero a capire il motivo, visto che i soldi sulla carta sono presenti in maniera costante. Spero si possa risolvere il problema molto velocemente perché tra un paio di giorni ho delle visite e la carta mi serve per forza. Grazie. 

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  2. non riesco ad accedere all’app, mi comunica un accesso biometrico non valido

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  3. Non riesco a caricare la carta……quando vado a pigiare sulla tastiera la somma che voglio inserire nella carta non appare sulla scermata il codice qr ma mi dice, che ho superato il numero di ricariche…invece, non ne’ ho fatte nemmeno una….

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  4. Non riesco a ricaricare la mia Hype da altra carta.
    Risulta sempre errore generico

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  5. HO EFFETTUATO UNA RICARICA CON CARTA SUL MIO CONTO HYPE, L’IMPORTO MI È STATO ADDEBITATO MA SUL CONTO HYPE NON APPARE NULLA

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  6. L’app non mi fa accedere, esce la schermata sbiadita con errore di accesso e non si chiude né si apre più

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  7. Ho inviato un bonifico, mi è arrivata la conferma in notifica. Però non appare nella lista di tutti i pagamenti. Mi appare quindi che nel mese corrente ho speso in totale una somma inferiore a quella realmente spesa.

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  8. Non riesco ad accedere al l’App.
    Mi dice chi i miei dati non sono validi.
    Ho anche impostato una nuova password.

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  9. NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO HYPE WEB. DOPO AVERE INSERITO USERMAIL E PASSWORD MI ESCE LA PAGINA BIANCA VUOTA SAREBBE UTILE UTILIZZARE OLTRE LA APP DA SMARTPHONE ANCHE IL SITO WEB.

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  10. Impossibilità di effettuare pagamento con il seguente messaggio: “carta non valida”

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  11. Voglio effettuare la registrazione hype start ma mi dice di avere una richiesta in corso di hype next e non mi fa annullare.

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  12. Ho provato a comprare un biglietto del pullman da €1,50 in due momenti diversi e, ma non mi fa fare l’operazione

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  13. 3D service per gli acquisti online bloccato da una settimana! Mi chiede di attendere e riprovare ma non ne vengo a capo.

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  14. NON RIESCO A RICARICARE LA CARTA CON ALTRE CARTE DI CREDITO, NE HA MANDARE E RICEVERE DENARO.

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  15. Come rovinare una buona idea ed un buon prodotto e farlo diventare allineato all’italiota mentalità…con annessa assistenza in romania.

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  16. “L’operatività online della carta risulta sospesa/bloccata. “ su alcuni siti ma fisicamente e su Amazon compro tranquillamente

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  17. È 3 gg che nn riesco a ricaricare la carta con un altra carta mi dà sempre errore PDCG-1121 come posso risolvere

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  18. Non funziona il contactless , mi dice pagamento non autorizzato, provato con più esercenti

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  19. Non riesco a ricaricare. Mi da perennemente limite giornaliero raggiunto, quando io a inizio giornata non ho ancora ricaricato.

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  20. Problemi nella conferma della ricarica.
    Assurdo aver complicato così la ricarica della prepagata.
    Penso sia più semplice prendere i soldi per un hacker che per noi.

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  21. Non riesco a fare nessuna transazione ne a ricaricarla da altra carta e nemmeno a inviare bit Coin

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  22. E’ impossibile eseguire un bonifico sia da app che su pc. Assistenza incapace di dare una spiegazione all’evento.

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  23. nuovamente come a gennaio, non mi fa ricaricare con carta dicendomi errore verifica 3DS fallita, quando invece è tutto giusto.

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  24. Da diversi giorni provo ad accedere all’app e mi dice accesso biometrico non valido.

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  25. Impossibile ricaricare la carta. Con entrambe le carte utilizzate da sempre. errore PDCG-1121

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  26. Ricarica non funziona, mi dice che ho raggiunto il limite di ricariche giornaliere, ma io nn ricarico da 2gg…..

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  27. Non riesco a ricaricare la carta. Mi segnala di avere superato il limite giornaliero mentre si tratta della prima ricarica della giornata e nei mesi di gennaio e febbraio ho effettuato circa 1000 euro di ricariche in totale.

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  28. Non riesco a vendere i bitcoin per di più nel moment in cui il prezzo era intorno a 48K, ora sono a 37 K!!! Chi mi ripaga del mancato guadagno?!

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  29. Dal 15 gennaio che mi sono stati fatti sparire nel nulla dei soldi da hype ,l assistenza clienti é innanzitutto inutile ma soprattutto ti chiudono la chiamata e non risolvono il problema,idem per l email sempre la solita risposta copia e incolla. Attenzione a tenere sott’occhio la somma nel conto hype e il conto associato.

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  30. Mi è stato fatto addebitato con ricevuto SMS scomparso Amzn * Mktplce EU-IT in località 800-279-6620 stanotte e mi è scomparsa APP HYPE dal cellulare, cioè non risulta App e non si apre da icona sul cellulare. La somma non ricordo xché sms sparito.

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  31. Salve, non appena provo ad accedere alla funzione “credit boost”, l’app va in crash e si chiude.

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  32. Hype mi ha bloccato il conto per via di una scammer che mi ha contestato un bonifico, ho dei soldi dentro e 2 giorni fa ho fatto un bonifico al conto, oggi i soldi sul conto in banca non ci sono ma non sono ancora arrivati ad hype, per non parlare che tutta la liquidità che c’è dentro è bloccata e irreperibile, oggi ho spiegato al centro assistenza com’è andata ma ad una certa non mi hanno più risposto e il conto mi serve per lavoro, ora sono a piedi di liquidità e carta per via di una scammer che ha contestato un bonifico mettendo una causale diversa, non ho parole.

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  33. Sono tre giorni che aspetto l’accredito dello stipendio. ho delle scadenze da rispettare entro domani e nessuno sa dirmi che fine abbia fatto il mio stipendio .

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