Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Provo a fare il primo accesso ad hype da molti mesi ma ogni volta che inserisco i dati nel campo del codice fiscale, del numero di telefono e della mail appare questo ” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” Nonostante i dati sono corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buonasera non è possibile accedere alla app…. Mi arriva un messaggio che la carta è in pausa e vengono bloccati tutti i pagamenti… Ho urgente bisogno di una risoluzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad effettuare un pagamento online. Mi dice “additional customer autenticaton required”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a ricaricare la carta né pagare. Numero carta considerato inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Appena completo la procedura per inviare un bonifico l’app si è chiusa di colpo e non riesco più a entrare , quando inserisco i dati mi da il messaggio ‘qualcosa è andato storto’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’app ormai da più di un mese mi segnala sempre accesso biometrico non valido. Avanti così mi tolgo la carta perché senza l’app non riesco a gestire nulla della carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere al mio conto plus hype perché mi compare la scritta Accesso biometrico non valido, il problema è che sono in attesa di alcuni bonifici ed effettuare alcuni pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Durante la registrazione ad hype per minorenni, dopo aver finito i passaggi mio padre ha aperto il link che è arrivato sulla posta elettronica e il link porta a una pagina bianca che non carica mai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Impossibilità ad effettuare un bonifico nella serata di oggi giovedì 25 novembre, dopo ripetuti tentativi ricevo sempre il messaggio” ops qualcosa è andato storto” nonostante compili con attenzione e correttezza tutti i campi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho provato a ricaricare con un altra carta e mi ha prelevato i soldi da quella ma non me li ha ricaricati su hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non mi fa inviare denaro
    Non mi arriva il codice per poter inviare denaro ad un’altra carta hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve sto registrando mio figlio ma al momento del conferma codice via SMS e è mail non mi fa più inserire il codice inviato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno, dopo vari tentativi, non riesco a pagare l’abbonamento Netflix. Mi appare un avviso sul cellulare, con la dicitura “Errore generico di importo euro ….”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Stavo per fare un bonifico quando ad un certo punto mi chiede l importata che non va a buon fine, mi butta fuori dall’ app e non mi permette di riaccedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, non si riesce a ricaricare la Hype dall’APP, mediante carta di credito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad effettuare un bonifico, applicazione che risponde sempre con ‘ops c’è qualcosa che non va’ non riconosce il codice inserito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere al mio conto ne cambiando password ne tanto meno col biometrico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da stamattina non mi fa accedere attraverso l’accesso biometrico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È da due giorni che non riesco ad accedere ne a fare alcun tipo di transazione, spero il problema venga risolto presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Quando cerco di pagare un bollettino con Cbill: al momento del pagamento l’App va in blocco (rotellina blu che gira in continuo)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad entrare sul conto hype,mi dice che qualcosa e’ andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere dall’app, metto email e password, mi arriva il codice via sms, lo metti ma mi dice impossibile validare queste informazioni (una cosa del genere)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ciao, sto cercando di registrarmi ad hype, quando è stata inviata una mail a mia mamma per confermare la carta al link della mail esce solo una pagina bianca ma arriva la notifica del codice da mettere..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a ricaricare Hype. L’applicazione mi dice di aver superato le ricariche giornaliere, nonostante non abbia ricaricato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve il ho problemi con Hype non mi fa entrare nel applicazione mi dice “accesso biometrico non valido”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da diversi giorni cerco di ricaricare la carta hype in diversi modi , sia con un altra carta che con un altro conto . Ma dopo aver inserito i dati notevoli volte , mi segnala sempre lo stesso problema , DA GIORNI , “ si è verificato un errore genetico ecc..” . Mi sto un po’ rompendo di questa situazione , non posso mettermi a ricaricare la carta sempre in contanti e pagare commissioni ogni due per tre !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buongiorno quando faccio transazione con hipe non mi arriva nessuna notifica su Android come mai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. ho inviato un bonifico istantaneo con hype next ma dopo un giorno non è ancora stato accreditato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. App non funzionante da qualche ora, non accetta le credenziali. Stessa cosa nella versione web della carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buonasera, non riesco ad effettuare pagamenti tramite carta di credito fisica e neanche tramite il telefono ma posso fare pagamenti online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Salve, durante la mia registrazione è arrivata la mail di conferma ai miei genitori solo che quando cercano di confermarmi la richiesta il sito dice che c’è un problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. L’app improvvisamente non si apre più e devo spegnere e riaccendere lo smartphone per farla funzionare nuovamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. non mi fa caricare la carta in contanti ,inoltre mi dice di aver superato il numero minimo di due ricariche al giorno quando io oggi non ho ricaricato nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. App si chiude rendendo impossibile l’uso, dopo aggiornamento sistema del cel Readme 9 note pro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Mi chiede di rinnovare la mia identificazione e non riesco ad inserire la data del documento.
    Nello specifico ruotando le date non si vedono i numeri, vengono visualizzati completamente bianchi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non mi permette di ricaricare Hype in contanti dicendomi che ho raggiunto il limite di ricariche giornaliere, ma oggi non ho effettuato alcuna ricarica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. non riesco a accedere al mio account mi segnala che è errata la password ma non è vero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema