Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Per fare la ricarica in contanti non ho la possibilità del QR CODE. Per punti Sisal
    ce solo quello del supermercato.
    E nella mia zona non ce il supermercato adatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad accedere, continua a dire qualcosa è andato storto senza specificare il problema, e la password è quella, non cambio impronte digitali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere all’App continua a segnalarmi errore anche con accesso biometrico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Quando provo ad accedere dall’app mi viene fuori il messaggio “Ops, qualcosa è andato storto!” nonostante i dati da me inseriti siano corretti! Ho anche reimpostato la password per esserne sicuro!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve non riesco ad accedere all’app in nessun modo, ho anche modificato la password.
    Continua a darmi errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non mi fa entrare, mi dice che qualcosa è andato storto. Credevo fosse sbagliata la password, l’ho reimpostata due volte, ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho constatato da ieri sera che non sono in grado di accedere al mio profilo hype ne con face id ne con la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da app non si accede. Provato anche a re-installarla…
    I pagamenti con Paypal (associato alla carta Hype) non vanno a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi fa entrare nella applicazione, mi dice “l’autenticazione non è andata a buon fine” stessa cosa con la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho problemi con la app non mi riconosce ne l’impronta né la password ho bisogno di fare un bonifico urgentemente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere all’app.
    Continua a comparire la scritta “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sto provando ad effettuare accesso all’app Hype oggi in serata, ma mi dice impossibile accedere al conto! causa disservizi tecnici (Ops qualcosa è andato storto) … non mi fa utilizzare nemmeno i fondi peresenti sul conto, per pagare nulla! sempre stesso errore! ci scusiamo ma ha causa di disservizi tecnici (Ops qualcosa è andato storto! ) non ci è possibile procedere, con la richiesta! riprovi più tardi ci scusiamo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco ad entrare nel’applicazione dice “ops qualcosa é andato storto” ma come

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Aggiunta alla segnalazione di prima …
    Oltre all app bloccata non funzionano memmeno i pagamenti pur avendo su parecchio saldo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere all’app ne con accesso biometrico ne con email e password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Impossibile accedere all app da diversi giorni mi dice accesso biometrico fallito poi provo con la
    Pw normale ma carica all infinito e non accede

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. E già un po’di volte che provo ad entrare e dice che qualcosa è andato storto Pur mettendo La password giusta….!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a accedere all’applicazione e a effettuare acquisti online. L’unica info che ricevo è “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono appena arrivato a Barcellona e la carta mi ha abbandonato. Non funziona nulla, non riesco neanche ad accedere all’applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Impossibilitato ad accedere alla carta sull’apposita applicazione nonostante le credenziali giuste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere all’app sia con password che con impronta come faccio di solito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere all mio conto hype come metto le credenziali mi dice ops qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere all’applicazione, mi dice tentativo di autenticazione fallito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non mi si apre piu l’applicazione HYPE sul telefono da circa un’ora e mezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. salve, oggi non riesco ad accedere al all’app continua ad apparire “ACCESSO BIOMETRICO NON VALIDO” provato piu’ e piu’ volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buonasera entrando Nell applicazione di hype mi si presenta pagina vuota

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non posso ricaricare in contanti perché mi dice che ho già effettuato il numero massimo di ricariche giornaliere , ma sono settimane che non carico la carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere all’app nonostante abbia inserito più volte le credenziali giuste. Ho proceduto più volte nel richiedere una nuova password e, anche se mi dice di aver salvato le credenziali, all’accesso continua a dirmi che non sono corrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Apro la facciata per registrarmi arrivo alla scelta carta start rimane la facviata blu e non va oltre nemmeno da app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Mi trovo a Valencia e non riesco ad usare la mia carta Hype né in negozio né online… e non funziona nemmeno il contactless

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Salve non riesco ad accedere all’app in nessun modo, ho anche modificato la password ma non mi fa accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco a visualizzare la lista dei movimenti della giornata odierna. Né per i movimenti in entrata né per quelli in uscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. La carta non viene accettata da banca popolare di Sondrio e credit agricole a Melegnano mi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buon pomeriggio non riesco ad autenticarmi sulla app perché segnale accesso biometrico non valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. non arriva il credito dopo aver effettuato una ricarica con un’altra carta da 2 giorni (e i soldi dall’altra carta sono stati scalati)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. non mi fa entrare nell’app sia con la password che dice che è sbagliata che con il face id mi dice volto non riconosciuto dopo che me lo approva peró, non capisco il motivo :/

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Buonasera.
    Ho appena effettuato un bonifico di ricarica da banca sella, come faccio di solito, ma questa volta, dopo 15 minuti non ho ancora ricevuto la ricarica. Ne consegue che non sono in grado di effettuare il pagamento.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. non si addebita l’abbonamento amazon prime. mi dice invalid amount – importo non valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco ad accedere all’app non mi arriva il sms con il codice di recupero password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema