Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Per fare la ricarica in contanti non ho la possibilità del QR CODE. Per punti Sisal
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ce solo quello del supermercato.
E nella mia zona non ce il supermercato adatto.
Non riesco ad accedere, continua a dire qualcosa è andato storto senza specificare il problema, e la password è quella, non cambio impronte digitali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’App continua a segnalarmi errore anche con accesso biometrico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia app, lo scanner non mi rileva , mi da un errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo ad accedere dall’app mi viene fuori il messaggio “Ops, qualcosa è andato storto!” nonostante i dati da me inseriti siano corretti! Ho anche reimpostato la password per esserne sicuro!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi fa accedere in nessun modo ho anche cambiato password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad accedere all’app in nessun modo, ho anche modificato la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a darmi errore.
Non mi fa entrare, mi dice che qualcosa è andato storto. Credevo fosse sbagliata la password, l’ho reimpostata due volte, ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell’app e neanche a pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho constatato da ieri sera che non sono in grado di accedere al mio profilo hype ne con face id ne con la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da app non si accede. Provato anche a re-installarla…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I pagamenti con Paypal (associato alla carta Hype) non vanno a buon fine.
Non è possibile accedere all’app e non riesco a fare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta non funziona e l’app non mi lascia accedere al mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Applicazione Hype impossibile fare login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nella applicazione, mi dice “l’autenticazione non è andata a buon fine” stessa cosa con la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con la app non mi riconosce ne l’impronta né la password ho bisogno di fare un bonifico urgentemente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La transizione non viene effettuata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a comparire la scritta “ops qualcosa è andato storto”
Non lascia accedere all’app e mi dice “accesso biometrico non valido”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app, mi dice errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando ad effettuare accesso all’app Hype oggi in serata, ma mi dice impossibile accedere al conto! causa disservizi tecnici (Ops qualcosa è andato storto) … non mi fa utilizzare nemmeno i fondi peresenti sul conto, per pagare nulla! sempre stesso errore! ci scusiamo ma ha causa di disservizi tecnici (Ops qualcosa è andato storto! ) non ci è possibile procedere, con la richiesta! riprovi più tardi ci scusiamo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nel’applicazione dice “ops qualcosa é andato storto” ma come
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app e mi dice ops c’è stato un problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aggiunta alla segnalazione di prima …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oltre all app bloccata non funzionano memmeno i pagamenti pur avendo su parecchio saldo
Non riesco ad accedere all’app ne con accesso biometrico ne con email e password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Hype non in servizio, preoccupazioni non scontate!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app con tasto biometrico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app e ad utilizzare la carta virtuale.
Assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso accedere all’applicazione ed effettuare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile pagare con la carta e non funziona la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app e mi vengono rifiutati i pagamenti online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all app da diversi giorni mi dice accesso biometrico fallito poi provo con la
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pw normale ma carica all infinito e non accede
E già un po’di volte che provo ad entrare e dice che qualcosa è andato storto Pur mettendo La password giusta….!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accede all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizi non disponibili.
Carta non funzionante.
Non riesco a accedere all’applicazione e a effettuare acquisti online. L’unica info che ricevo è “ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Copenhagen non funziona app e pagamenti sospesi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono appena arrivato a Barcellona e la carta mi ha abbandonato. Non funziona nulla, non riesco neanche ad accedere all’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilitato ad accedere alla carta sull’apposita applicazione nonostante le credenziali giuste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app sia con password che con impronta come faccio di solito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all mio conto hype come metto le credenziali mi dice ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione, mi dice tentativo di autenticazione fallito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi si apre piu l’applicazione HYPE sul telefono da circa un’ora e mezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No mi arriva un bonifico urgente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, oggi non riesco ad accedere al all’app continua ad apparire “ACCESSO BIOMETRICO NON VALIDO” provato piu’ e piu’ volte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema pagamento acquisti online (Amazon)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto 2 ricariche telefoniche e mi dice movimenti futuri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera entrando Nell applicazione di hype mi si presenta pagina vuota
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa creare la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso ricaricare in contanti perché mi dice che ho già effettuato il numero massimo di ricariche giornaliere , ma sono settimane che non carico la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app nonostante abbia inserito più volte le credenziali giuste. Ho proceduto più volte nel richiedere una nuova password e, anche se mi dice di aver salvato le credenziali, all’accesso continua a dirmi che non sono corrette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Apro la facciata per registrarmi arrivo alla scelta carta start rimane la facviata blu e non va oltre nemmeno da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo a Valencia e non riesco ad usare la mia carta Hype né in negozio né online… e non funziona nemmeno il contactless
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricarica tramite carta di credito, errore HWS-0040
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad accedere all’app in nessun modo, ho anche modificato la password ma non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad aprire il mio conto online…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi arriva sms con codice
Non riesco a visualizzare la lista dei movimenti della giornata odierna. Né per i movimenti in entrata né per quelli in uscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta non viene accettata da banca popolare di Sondrio e credit agricole a Melegnano mi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon pomeriggio non riesco ad autenticarmi sulla app perché segnale accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non arriva il credito dopo aver effettuato una ricarica con un’altra carta da 2 giorni (e i soldi dall’altra carta sono stati scalati)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa entrare nell’app sia con la password che dice che è sbagliata che con il face id mi dice volto non riconosciuto dopo che me lo approva peró, non capisco il motivo :/
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico bloccato e non riesco ad accedere ad home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho appena effettuato un bonifico di ricarica da banca sella, come faccio di solito, ma questa volta, dopo 15 minuti non ho ancora ricevuto la ricarica. Ne consegue che non sono in grado di effettuare il pagamento.
Grazie
non si addebita l’abbonamento amazon prime. mi dice invalid amount – importo non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app non mi arriva il sms con il codice di recupero password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi blocca il pagamento ad Amazon prime.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.