Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. impossibile accedere ai servizi, bonifico non autorizzato, app non funzionante, sito web non da accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco ad accedere in nessun modo… ne con accesso biometrico ne con password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. è da questa mattina che non mi fa entrare nella App.
    sia con face id che inserendo user e password.
    esce cerchio arancio con una X dicendo che c è un problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. riscontro problemi nel login sia su app che dal sito e sono impossibilitato ad entrarvi senza nessun tipo di segnalazione se non la scritta: “qualcosa non và”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non mi fa accedere all’app né da smartphone, né da pc, “si è verificato un problema, riprovare”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere nell’app, caricamento infinito con dati inseriti correttamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Problemi di accesso e non fa risolvere il problema nemmeno cercando di reimpostare la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere all’app HYPE, la schermata resta fissa al caricamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi fa accedere all’account. Una volta inserite le credenziali corrette mi dice che c’è un problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non mi fa accedere all’account nonostante le credenziali siano corrette, non riesco ad accedere ne tramite app ne tramite pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Impossibilità ad accedere all’app, segnala errore nonostante i dati siano corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non è possibile effettuare il login sia con password che scanner biometrico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Errore al login, con credenziali corrette. Non permette di accedere all’app (anche in versione web)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco più ad accedere al mio profilo, ho anche fatto il recupero password cambiandola ma il problema persiste. Sono abbastanza in ansia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da stamattina non mi fa accedere all’app dal mio telefono. L’errore che persiste ha su scritto: accesso non riuscito, si è verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non mi fa accedere all’app ne con password e ne con scansione biometrica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, da oggi non mi fa accedere all’app, a inserimento password anche se col biometrico è non mi dice “ops qualcosa é andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad accedere ne da smartphone ne da web. Mi dice “errore, riprovare”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buonasera,
    procedendo con acquisti online non c’è il consenso dal sito a cui fa riferimento la carta prepagata,
    sito non funzionante o non esistente…
    E’ tutt’oggi che riprovo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno la mia carta Hype è collegata ai pagamenti Amazon ma sono due giorni che non mi permette di fare acquisti .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve non ricordo la password di accesso. Sull’app non mi fa cliccare sulla parte per reimpostarmene una nuova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve, non riesco ad inviare soldi ad un contatto in rubrica, quando clicco sul tasto invia denaro, l’app va in crash e si chiude.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, la mia carta hype non funziona nè contact less nè con inserimento di pin perchè risulta non abilitata, anche se sull’app risulta attiva per tutti i pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad accedere all’app in nessun modo: ne con password ne con accesso biometrico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. L’applicazione va in crash e si riavvia e per questo non riesco a procedere via chat con operatore.
    Ho effettuato un bonifico circa 4 ore fa e ancora non risulta.
    Ieri non sono riuscito ad usare la card al casello autostradale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Problema con il 3DS, nonostante sia attivo non riesco a completare i pagamenti online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Oggi ho ricaricato la carta con denaro, sto ancora aspettando che mi versino i soldi sul mio conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ieri sera 2 dicembre era lentissima e non sono riuscito ad effettuare una ricarica tramite app, mentre oggi non riesco ad accedere proprio alla app mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema