Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non accetta il riconoscimento biometrico e chiede una password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail e password corretti, carica ma non si apre
impossibile accedere ai servizi, bonifico non autorizzato, app non funzionante, sito web non da accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco ad accedere sul mio conto tramite app .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona, impossibile accedere dal sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio non attivo non posso accedere alla mia carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere in nessun modo… ne con accesso biometrico ne con password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad entrare nell’ applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio hype non attivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da questa mattina che non mi fa entrare nella App.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sia con face id che inserendo user e password.
esce cerchio arancio con una X dicendo che c è un problema.
riscontro problemi nel login sia su app che dal sito e sono impossibilitato ad entrarvi senza nessun tipo di segnalazione se non la scritta: “qualcosa non và”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app né da smartphone, né da pc, “si è verificato un problema, riprovare”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“qualcosa è andato storto”
Accesso Hype non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Si è verificato un problema. Riprovare”
Non mi è possibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’ app ..ne con Face id
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E neppure con mail e password
Non riesco ad accedere nell’app, caricamento infinito con dati inseriti correttamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso e non fa risolvere il problema nemmeno cercando di reimpostare la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app HYPE, la schermata resta fissa al caricamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non si apre e dà errore “Ops, qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla App.ò
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’account. Una volta inserite le credenziali corrette mi dice che c’è un problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app e non mi fa cambiare password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare l’accesso a sito e app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare l’accesso all’interno dell’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere all’account nonostante le credenziali siano corrette, non riesco ad accedere ne tramite app ne tramite pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità ad accedere all’app, segnala errore nonostante i dati siano corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’App.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nega l’accesso.
Non è possibile effettuare il login sia con password che scanner biometrico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore al login, con credenziali corrette. Non permette di accedere all’app (anche in versione web)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare con l applicazione, faccio il login ma mi da errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dall’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere al mio profilo, ho anche fatto il recupero password cambiandola ma il problema persiste. Sono abbastanza in ansia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso non riuscito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere ne con face id ne con password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare l’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ops qualcosa é andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App. Hype si iPhone non funziona. Errore all’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina non mi fa accedere all’app dal mio telefono. L’errore che persiste ha su scritto: accesso non riuscito, si è verificato un errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app né col biometrico e né con password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app ne con password e ne con scansione biometrica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da oggi non mi fa accedere all’app, a inserimento password anche se col biometrico è non mi dice “ops qualcosa é andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa effettuare l’accesso all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere con face id nonostante al face id check mi dia la spunta ✅
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso non riuscito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore
Non riesco ad accedere ne da smartphone ne da web. Mi dice “errore, riprovare”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.procedendo con acquisti online non c’è il consenso dal sito a cui fa riferimento la carta prepagata,
sito non funzionante o non esistente…
E’ tutt’oggi che riprovo.
Da ieri l’appuntamento sul cellulare non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per confermare il numero cellulare di mio padre esce una schermata bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno la mia carta Hype è collegata ai pagamenti Amazon ma sono due giorni che non mi permette di fare acquisti .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non ricordo la password di accesso. Sull’app non mi fa cliccare sulla parte per reimpostarmene una nuova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco ad inviare soldi ad un contatto in rubrica, quando clicco sul tasto invia denaro, l’app va in crash e si chiude.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, la mia carta hype non funziona nè contact less nè con inserimento di pin perchè risulta non abilitata, anche se sull’app risulta attiva per tutti i pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app in nessun modo: ne con password ne con accesso biometrico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco a ricaricare hipe in contanti da 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Transazione non è andata a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione va in crash e si riavvia e per questo non riesco a procedere via chat con operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato un bonifico circa 4 ore fa e ancora non risulta.
Ieri non sono riuscito ad usare la card al casello autostradale.
Problema con il 3DS, nonostante sia attivo non riesco a completare i pagamenti online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Transazione BTC di vendita bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi ho ricaricato la carta con denaro, sto ancora aspettando che mi versino i soldi sul mio conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arriva bonifico da altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri sera 2 dicembre era lentissima e non sono riuscito ad effettuare una ricarica tramite app, mentre oggi non riesco ad accedere proprio alla app mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.