Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Da ieri quando tento di ricaricare in contanti, mi appare che non è possibile per superamento del numero massimo di ricariche giornaliere. Ovviamente non ho effettuato nessuna ricarica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non mi piace più questa carta ma dopo aver cambiato la carta d’identità mi sono dimenticato anche la password senza aver precedentemente segnalato di aver cambiato numero di cellulare che non uso più per poter reimpostare la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. L app di hype non funziona, c è soltanto una schermata bianca. Ho bisogno di risolvere subito! Devo effettuare pagamenti e vedere i movimenti, dato che verso lo stipendio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve, ordinando su deliveroo anche se inserisco correttamente la data di scadenza della carta per confermare l’identità, mi dice che la carta non è valida

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho problemi con l accesso in quanto mi continua a uscire la schermata in cui dice che i parametri biometrici sono errati. Problema persistente, non riesco a contattare nessuno.
    Avrei bisogno di risolvere.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sto cercando di registrarmi ma appena scelgo il tipo di carta e inserisco la mai mi da una pagina blu con 3 puntini bianchi e non carica mai, rimane sempre l’immagine ferma così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. All’improvviso non riesco ad entrare nel mio conto tramite PC e allo stesso tempo non riesco neanche dalla App nè con Login Biometrico nè con password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. salve oggi 09 dicembre 2021 ho problemi ad entrare nel mio account sia da web che da applicazione per Ios mi dice errore accesso non riuscito, ho provato (da ios) anche a disinstallare l’applicazione ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco a entrare dall’applicazione del cellulare, ho riprovato diverse volte e con le credenziali giuste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non riesco ad entrare sul mio conto, ne dall applicazione ne dal sito hype. mi dice che la mia mail non è registrata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco piu’ ad accedere al mio conto.Continua ad uscirmi la scritta “ops qualcosa e’ andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi fa più accedere… Apro l’app, inserisco la password e dice qualcosa come “oops si è verificato un problema”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. hype oggi non funzione ne dalla app ne dal sito anche il call center ti fa sentire il disco e poi cade al chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, ho riscaricato Hype sul mio telefono perché lo avevo disinstallato per sbaglio, appena ho aperto l’anno ho messo tutti i miei dati per accedere correttamente ma mi dice sempre “accesso non riuscito” “si è verificato un errore “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere all’applicazione, mi dice che qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere al mio conto,nè dalla app nè dal web, inoltre non mi autorizza i pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non mi fa accedere al mio conto Hype, continua a dirmi “Si è verificato un errore riprovare.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non si accede nè all’app nè tramite browser internet, dà errore.
    Pero le operazioni di ricarica e pagamento hanno funzionato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno, l’app da’ problemi. Non riesco ad entrare in nessun modo, ogni volta che provo mi dice “accesso non riuscito, si è verificato un errore”.
    Ho provato a chiudere e riaprire ma niente… È da questa mattina che non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, non riesco a collegarmi all’app hype, come errore mi comunica: Ops qualcosa è andato storto, provato anche da hype web stesso problema ma messaggio diveso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non mi fa accedere ne con la password ne con impronta, dice “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco a accedere. La mail e la password sono giuste perché avevo effettuato l’accesso più volte poche ore prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad entrare nell’app .mi riconosce la password ma dice che qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non riesco a fare login mi esce la dicitura ” ops qualcosa è andato storto riprovare”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dopo aver inserito la password e premuto accedi nella schermata d’accesso dell’app si avvia un caricamento infinito e non riesco ad entrare nel mio profilo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. non riesco ad accedere all’app. Mi dice accesso non riuscito nonostante l’inserimento dei dati corretto e il riconoscimento facciale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad entrare nell app mi dice si è verificato un errore,ne con la password ne con il riconoscimento facciale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere all’app esce la scritta : “Si è verificato un problema. Riprovare ”
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. L’applicazione non funziona e oggi mi deve arrivare un bonifico importante. È l’ennesima volta che succede, comincia ad essere seccante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad accedere all’app e piattaforma web, prima del blocco ho effettuato in bonifico istantaneo che non è mai arrivato al destinatario.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema