Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Da ieri quando tento di ricaricare in contanti, mi appare che non è possibile per superamento del numero massimo di ricariche giornaliere. Ovviamente non ho effettuato nessuna ricarica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa trasferire bitcoin, ne venderli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi piace più questa carta ma dopo aver cambiato la carta d’identità mi sono dimenticato anche la password senza aver precedentemente segnalato di aver cambiato numero di cellulare che non uso più per poter reimpostare la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia app?????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app di hype non funziona, c è soltanto una schermata bianca. Ho bisogno di risolvere subito! Devo effettuare pagamenti e vedere i movimenti, dato che verso lo stipendio!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nel conto perciò fare qualsiasi tipo di movimento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ordinando su deliveroo anche se inserisco correttamente la data di scadenza della carta per confermare l’identità, mi dice che la carta non è valida
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app è totalmente bloccata e non mi permette di uscire da essa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Schermata bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con l accesso in quanto mi continua a uscire la schermata in cui dice che i parametri biometrici sono errati. Problema persistente, non riesco a contattare nessuno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avrei bisogno di risolvere.
Grazie
Sto cercando di registrarmi ma appena scelgo il tipo di carta e inserisco la mai mi da una pagina blu con 3 puntini bianchi e non carica mai, rimane sempre l’immagine ferma così
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la app non riconosce più le mie credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app di HYPE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.All’improvviso non riesco ad entrare nel mio conto tramite PC e allo stesso tempo non riesco neanche dalla App nè con Login Biometrico nè con password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile effettuare l’accesso ne da APP ne da SITO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentilissimi,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, l’applicazione è bloccata
Non riesco ad aprire la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve oggi 09 dicembre 2021 ho problemi ad entrare nel mio account sia da web che da applicazione per Ios mi dice errore accesso non riuscito, ho provato (da ios) anche a disinstallare l’applicazione ma niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, continua a dirmi accesso non riuscito, si è verificato un errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare dall’applicazione del cellulare, ho riprovato diverse volte e con le credenziali giuste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype app non permette l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare log in
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve non riesco ad entrare sull applicazione hype inserendo le giuste credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare sul mio conto, ne dall applicazione ne dal sito hype. mi dice che la mia mail non è registrata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.se vado su reimposta password mi esce dall’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco piu’ ad accedere al mio conto.Continua ad uscirmi la scritta “ops qualcosa e’ andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più accedere… Apro l’app, inserisco la password e dice qualcosa come “oops si è verificato un problema”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ai servizi hype nè dall’app nè dal web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.hype oggi non funzione ne dalla app ne dal sito anche il call center ti fa sentire il disco e poi cade al chiamata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho riscaricato Hype sul mio telefono perché lo avevo disinstallato per sbaglio, appena ho aperto l’anno ho messo tutti i miei dati per accedere correttamente ma mi dice sempre “accesso non riuscito” “si è verificato un errore “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione, mi dice che qualcosa è andato storto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto,nè dalla app nè dal web, inoltre non mi autorizza i pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app e tanto meno al mio profilo dal sito web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere al mio conto Hype, continua a dirmi “Si è verificato un errore riprovare.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede nè all’app nè tramite browser internet, dà errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pero le operazioni di ricarica e pagamento hanno funzionato.
Buongiorno, l’app da’ problemi. Non riesco ad entrare in nessun modo, ogni volta che provo mi dice “accesso non riuscito, si è verificato un errore”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a chiudere e riaprire ma niente… È da questa mattina che non funziona.
Non riesco ad accedere all’App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco a collegarmi all’app hype, come errore mi comunica: Ops qualcosa è andato storto, provato anche da hype web stesso problema ma messaggio diveso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco entrare nell’ applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve non riesco ad accedere dalla app dalle ore 13 del 09/12/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere ne con la password ne con impronta, dice “ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a accedere. La mail e la password sono giuste perché avevo effettuato l’accesso più volte poche ore prima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype non funziona. Non fa accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’applicazione hype non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app .mi riconosce la password ma dice che qualcosa è andato storto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare login mi esce la dicitura ” ops qualcosa è andato storto riprovare”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver inserito la password e premuto accedi nella schermata d’accesso dell’app si avvia un caricamento infinito e non riesco ad entrare nel mio profilo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accesso alla App di HYPE (Oops, qualcosa è andato storto).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere né con Face ID né inserendo le credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app. Mi dice accesso non riuscito nonostante l’inserimento dei dati corretto e il riconoscimento facciale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell app mi dice si è verificato un errore,ne con la password ne con il riconoscimento facciale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare accesso sull’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app esce la scritta : “Si è verificato un problema. Riprovare ”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie
Non riesco ad accedere al mio conto da nessuna parte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,non riesco ad accedere alla mia app in nessun modo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si continua a bloccare l’app quando provo a cambiare password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non funziona e oggi mi deve arrivare un bonifico importante. È l’ennesima volta che succede, comincia ad essere seccante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,non riesco ad accedere alla mia app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app e piattaforma web, prima del blocco ho effettuato in bonifico istantaneo che non è mai arrivato al destinatario.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.