Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Dopo aggiornamento app, non compare più i tap per mettere in pausa/servizio la carta, ad oggi non riesco a capire se è in pausa o no, visto che normalmente la tengo in pausa, abilitandola solamente quando mi serve, questo mi serve come sicurezza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dopo l’ultimo aggiornamento non mi appare più il tasto per attivare/mettere in pausa la carta

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  3. Dopo il nuovo aggiornamento, non compare più il tasto per attivare o mettere in pausa la carta !

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  4. Ho un iPhone 7 Plus e nell’app di hype non vi è piu l’opzione “in pausa – attiva”.
    Sotto la carta c’è solo aggiungi a Wallet e fai l’upgrade.

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  5. Dopo L aggiornamento dalla applicazione non appare il tasto metti in pausa la carta
    Nel menu c’è la configurazione della carta e
    Sotto c’è fai upgrade
    Prima apparirà la funzione pausa

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  6. Ho fatto ricarica ieri mattina ( alle 08,10 ) in contanti presso SISAL Pay e non mi è stata accreditata, tramite assistenza SISAL Pay per loro operazione andata a buon fine in tempo reale , quindi mi hanno invitato a contattare Hype , cosa fatta immediatamente, ma non ho ricevuto ne risposta ne soldi di ricarica. Direi pessimo servizio assistenza

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  7. ho fatto ricarica oggi da €. 100,00 ( 16/12 alle ore 08:10:11 ) tramite Sisal Pay in contanti presso ricevitoria, e non mi è stato accreditato l’importo.
    Il tabaccaio mi ha fatto notare che per lui l’operazione era andata a buon fine e l’unica cosa possibile sarebbe stato di contattare il servizio Sisal Pay e chiedere a loro.
    Contattato il servizio mi hanno chiesto i dati dello scontrino per fare verifica e mi hanno risposto che per loro era andato tutto a buon fine e che di conseguenza avrei dovuto rivolgermi direttamente all’emittente ella carta Hype.
    Nonostante varie mail inviate, come risposta mi dicono di attendere 72 ore per dare risposta alla mail inviate, ovvio che il servizio assistenza è una cosa inesistente.
    Salvo riscontri positivi nelle prossime ore, mi vedrò costretto a rivolgermi legalmente a chi di competenza per la risoluzione della caso

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  8. dalla app non posso più decidere di sospendere la carta e riattivarla, ho solo l’opzione upgrade ad hype next

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  9. Non mi permette di accedere all’app, sia con password sia con impronta digitale carica per diversi secondi e poi dice “Ops! qualcosa è andato storto”. Ho verificato di avere rete quindi non è un mio problema di connessione

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  10. Al momento dell’inserimento dell’importo mi comunica che ho raggiunto il numero massimo di ricariche giornaliere nonostante non ne abbia ancora fatta una, questo da già due giorni.

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  11. Impossibile mettere in pausa/riattivare la carta, la funzione del menu è scomparsa da qualche giorno. Ho provato anche a disinstallare e installare di nuovo, ma niente da fare

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  12. Continuano a non arrivare gli SMS con i codici otp per entrare nell’applicazione

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  13. Nella sezione carta dove poter riattivare o mettere in pausa la carta, il menu relativo non appare più, costingendomi a tenere la carta in pausa con la conseguenza di non poterla utilizzare

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  14. Non riesco ad entrare nella app e appare subito la richiesta di inserimento dati carta identità per ” rinnovo identificazione”, che riesco ad inserire parzialmente perchè per l’inserimento delle date di emissione e scadenza non appare ne la tastiera ne il “tamburo rotante” quindi impossibile procedere oltre ed è impossibile consultare credito residuo e pagamenti effettuati. Ho segnalato al servizio assistenza ma al momentonessun risultato (nemmeno reistallando la app o tentando di cambiare password.

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  15. Non riesco ad aprire hype sul telefono.
    Entro in hype e viene fuori una schermata bianca .
    Aggiornato APP .ma non cambia nulla.

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  16. Problemi di accesso dall’APP su Android. Il messaggio è “qualcosa è andato storto”.
    Dal PC non ho problemi ma non riesco a fare bonifici perché manca la possibilità di ricevere il codice di conferma.
    Buonasera

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  17. Ho tentato di ricaricare la carta hype con un’altra ma non è andata a buon fine, ma nell’altra carta si sono presi i soldi che ho voluto mandare nella carta hype, vorrei risolvere questo problema.

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  18. Carta in down non si riesce ad accedere per poterla bloccare sui vari servizi atm, negozio e online!!

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  19. Nella sezione carta dove poter riattivare o mettere in pausa la carta, il menu relativo non appare più, costingendomi a tenere la carta in pausa con la conseguenza di non poterla utilizzare.

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  20. Dovevo ricaricare la carta hype ma al momento dell’inserimento dell’importo mi da errore dicendomi di aver raggiunto il limite massimo giornaliero di ricariche. Ciò è sicuramente un errore essendo che oggi non ho ancora effettuato ricariche e l’ultima è stata fatta quasi un mese fa.

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  21. Non riesco ad accedere all’applicazione con mail e password e nemmeno con il Face ID

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  22. Un servizio penoso. Scandaloso. La prima banca italiana che nel 1999 ha introdotto l’e-commerce in Italia, ma da allora si è fermata vivendo di una rendita che oggi è pari a zero.
    La carta Hype è lacunosa su tutti i fronti

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  23. Non mi fa entrare ne con password modificata due volte,manco riscaricandola, è urgente .

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  24. quando provo a fare un pagamento mi dice che non è autorizzato ma sull’app non c’è nulla di strano e nella carta di sono ancora soldi

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  25. La mia carta da qualche mese sporadicamente non mi permette di effettuare pagamenti online, non inviandomi alcun tipo di messaggio di conferma e non dandomi possibilità di acquistare alcunché

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  26. Non posso accedere al mio profilo per attivare la carta che mi è arrivata a casa
    Dice che sono già registrata, e quindi non mi fa registrare

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  27. Mi dice che i servizi non sono disponibili dopo aggiornamento. Oggi 13.12.2021

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  28. Non mi fa ricaricare la carta in contanti, dice limite di ricarica giornaliero superato, nonostante non abbia ancora fatto una ricarica.

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  29. Non riesco ad entrare dalla app poiché mi dice “accesso biometrico non valido”, ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla, ma continua a darmi questo problema.

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  30. Non mi permette di ricaricare con un altra carta nonostante ci siano i fondi e la seconda carta non è scaduta.

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  31. errore nella ricarica tramite carta di credito nexi …..” RICARICA NON EFFETTUATA , SI E’ VERIFICATO UN ERRORE DEL SERVER”.

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  32. Salve sto provando da ieri sera a iinviare danaro ai miei figli sulla loro HYPE ma quando do ok conferma mi vene indicato codice non valido, non mi arriva il codice di conferma nemmeno per sms

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  33. impossibile fare pagamenti dei bollettini con codice qr, non dipende dalla mia, il problema è per tutti i possessori di Hype

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  34. Salve non riesco a ricaricare con carta mi dici riprovare…e non ho superato i limiti

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  35. Salve non riesco a fare i pagamenti online…ho provato con Decathlon e Amazon ma mi dice transazione bloccata…grazie

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  36. Non riesco ad accedere in hype tramite telefono nonostante app aggiornata!
    In più non funziona nessun tipo di pagamento né con carta hype e nemmeno tramite paypal associato alla stessa carta! Ma come si fa ad avere dei disservizi simili e far pagare anche il canone?

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  37. Buongiorno, da questa mattina non riesco più ad accedere all’app di Hype dallo smartphone, normalmente essendo memorizzata, era sufficiente sbloccare con il dito, ma mi richiedeva mail e password… dopo averle digitate mi appariva la scritta accesso negato, ho modificato la password e me lo nega nuovamente

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  38. Ho effettuato ricarica istantanea, quella che normalmente fa arrivare i aoldi in maniera istantanea ma i soldi non sono arrivati e non arrivano.

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  39. Non riesco più a entrare su l’app di hype da ieri sera, mi dice “accesso biometrico non valido”

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  40. sono giá due giorni che quando provo ad aprire l’app mi dice “accesso biometrico non valido”

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