Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Interflora è un servizio che funziona in tutta Italia: nato per la consegna di fiori in tutto il territorio nazionale e anche all’estero, oggi – pur avendo mantenuto come suo mercato prioritario quello floreale – si occupa anche della consegna di oggetti da regalo.
Per mettersi in contatto con Interflora – la cui sede è a Roma – per richiesta di informazioni e chiarimenti, è possibile chiamare il numero + 39 06 6641 6641, che è raggiungibile nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 fino alle 19.30, con orario continuato. Il sabato invece, il numero è attivo dalle ore 8.30 alle 19 e la domenica dalle 8.30 alle 13. C’è anche la possibilità di contattare Interflora via fax al numero + 39 06 6641 6940. In alternativa, l’indirizzo e-mail è infoclienti@interflora.it
Per effettuare degli ordini, il numero da digitare è 800.63.88.96: si tratta in questo caso di un numero verde, del tutto gratuito.
C’è la possibilità di proseguire con l’ordine sia scegliendo tra le opzioni proposte dalla voce automatica, che richiedendo di parlare con un operatore.
Esiste anche una sezione specifica riservata agli eventi importanti: se state contattando Interflora per le decorazioni floreali del vostro matrimonio, il sito web da consultare è il seguente: www.interfloranozze.it
A questo indirizzo si trova una lunga serie di domande frequenti con le rispettive risposte. Per facilitare la consultazione, sono suddivise per argomenti: ordini, pagamenti, consegne e informazioni generali.
Se non è possibile trovare secondo le modalità precedentemente elencate una risposta ai propri dubbi, sul sito – direttamente nella home page – è presente un link dal quale è possibile richiedere una chat con un operatore, per porre tutte le domande che volete.
Interflora è anche molto “social”: su Facebook, Twitter e LinkedIn, ci sono continui aggiornamenti su promozioni e suggerimenti su regali, fiori da scegliere, auguri da fare.
Su Twitter, c’è anche l’opportunità di contattare gli operatori, per essere indirizzati al giusto canale di assistenza.