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È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.
La storia di Iren
Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.
La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.
Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.
Il sito di Iren
Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.
Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.
Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.
Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.
Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.
Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.
Assistenza clienti Iren
I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:
- 800969696
Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.
Gentile Consuelo,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
avevo un problema sulla
bolletta,l assistenza mi ha spiegato tutto nei dettagli e mi ha risolto il problema! veloci e molto cortesi
Gentile Anna,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Servizio clienti e app ottime, Servizio conveniente e competitivo
Gentile Perla,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Il servizio Iren Iren luce e gas è ottimo,sono molto soddisfatto.
Il servizio cliente è competente e molto cordiale nella risoluzione e nelle fornitura delle informazioni.
Gentile Giunta,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Trovo Iren luce e gas conveniente e competitivo. Ho scaricato l’app ed è semplice ed intuitiva. Il servizio clienti efficiente e cordiale
Gentile Antonella,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Trovo Iren luce e gas conveniente e competitivo. Ho scaricato l’app ed è semplice ed intuitiva. Il servizio clienti efficiente e cordiale
Gentile Giusy,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
happy, sono venuti rapidamente e mi hanno fissato senza aspettative, tassi efficienti ed economici
Gentile Inma,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Buongiorno,
sono Vs cliente per il GAS e LUCE da luglio u.s. non mi è arrivata ancora nessuna bolletta.
Vorrei dei chiarimenti in merito .
grazie
Gentile Massimo,
ci scusiamo per il mancato recapito delle bollette. Iren Mercato ci tiene a precisare che i lotti di fatturazione sono stati emessi puntualmente. Le suggeriamo di chiamare il numero verde dedicato in bolletta, in alternativa La invitiamo a contattarci mediante la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Non capisco perché ogni volta che dal vostro sito cerco di scaricare il pdf della mia bolletta, si apre una finestra che regolarmente riporta un vostro errore di sistema. Non siete capaci di rimediare a questi errori ma siete si facebook come degli adolescenti. Vorrei farvi presente che non tutti gli utenti sono su facebook, dovete garantire un servizio fruibile da tutti e soprattutto dovete rispondere al telefono quando vi si chiama cosa che non fate mai. A che serve allora il numero di telefono?
Sono stanca del vostri disservizi.
Gentile Meg,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ci scusiamo per l’inconveniente.
La invitiamo a contattarci mediante la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
QUALE E’ EMAIL PER INVIARE BOLLETTINI PAGATI ?
Gentile Mara,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel caso avesse ricevuto una richiesta di sollecito, il pagamento deve essere inviato a ricevutepagamenti@gruppoiren.it
Altrimenti, il pagamento deve essere inviato alla mail indicata nella bolletta
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Buongiorno
Sono un’utente di Reggio Emilia. Avendo bisogno di un nuovo bidoncino grigio per i rifiuti indifferenziati (perché il mio mi è stato trafugato), ha appreso che bisogna recarsi fisicamente in Piazza della Vittoria per ritirare il nuovo bidone. Ho 76 anni e vivo da sola e ho qualche difficoltà ad andare là perché non ho neanche grande autonomia di movimento. Non saprei neanche chi mandare al mio posto. Possibile che non esista la possibilità di farsi portare il nuovo bidone a casa? O almeno di ritirarlo in una sede accessibile più comodamente? E se qualcuno non può andare in piazza come fa? Rimane senza bidone e butta i rifiuti dal balcone?
Vi sarei grata di una risposta.
Uliana Carelli
Gentile Uliana,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La invitiamo a contattarci mediante la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ho provato quattro volte a chiamare il numero verde di Iren per mettermi in contatto con un operatore e dopo tutta la trafila dall’altra parte non rispondeva mai nessuno.
Non ci sono mail con cui mettersi in contatto, il servizio di chat automatica è penoso in quanto indirizza verso faq preregistrate e non consente di parlare con un operatore.
Vergognatevi.
Gentile Meg,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La invitiamo a contattarci mediante la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Buongiorno, ho dei problemi con una fattura per l’ambiente che ho pagato presso un esercente DropPoint in data 25/11/2020 ma non risulta pagata nella pagina del sito.
Potete sistemare questo errore?
Grazie.
Gentile Meg,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La invitiamo a contattarci mediante la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Molto delusi per l’intervento eseguito al primo piano della sede della Polizia Municipale di corso Cincinnato 115 Torino. Dopo l’intervento del tecnico Iren le cose sono addirittura peggiorate: il termosifone è completamente freddo e perde acqua.
Gentile Cliente,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci scusiamo per l’inconveniente.
Le ricordiamo che è attiva anche la chat tramite la nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Servizio pessimo.
Ho chiamato per tre volte l’assistenza clienti e due volte su tre, mi è stato attaccato il telefono in faccia. Ho fatto richiesta di attivazione gas e luce il giorno 20/11,mi è stato garantito che avrei avuto la luce attiva entro massimo 5 giorni lavorativi e il gas entro 10. Siamo al 30 e ancora nulla, le risposte sono state che ci possono essere errori di sistema, perciò la richiesta è stata inserita il 26, ben sei giorni dopo, e che “NON È UN PROBLEMA rimanere senza luce”. Poi mi è stato detto che è normale che venga inserita dopo, e che ho ricevuto delle informazioni scorrette. MALEDUCAZIONE E INEFFICIENZA.
Gentile Federica,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta da parte nostra e per il disguido.
Per verificare lo stato della sua richiesta la invitiamo a contattare il numero verde con i riferimenti della sua richiesta.
In alternativa La invitiamo a contattarci sulla nostra Chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
La mia recensione è negativa: la proprietaria dell’ appartamento affittato ha chiesto l’ allaccio dell’ energia elettrica il giorno 12 novembre. Oggi è il 26 e la corrente ancora non c’ è. Il servizio clienti diceva che si doveva attendere due giorni, poi cinque ,poi dieci …. Che servizio è? Si rendono conto del disagio? Evidentemente no!!!
Gentile Anna,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentile Cliente,
Ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta da parte nostra e per il disguido.
Per verificare lo stato della sua richiesta la invitiamo a contattare il numero verde con i riferimenti della sua richiesta.
In alternativa La invitiamo a contattarci sulla nostra Chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Grazie al servizio clienti sempre efficienti sono riuscita a risolvere un piccolo problema nel più breve tempo possibile. Davvero ottimo
Gentile Francesca,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono cliente Iren, sia per la luce che per il gas, da anni. Le tariffe sono chiare. Ho scaricato l’app Iren You, che permette di pagare levbollette senza costi aggiuntivi.
Gentile Rosalba,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
buongiorno,sono un vostro nuovo cliente e vorrei avere cortesemente il vostro numero di conto corrente per poter procedere al pagamento delle bollette ,grazie
Gentile Giovanni,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’iban di riferimento dipende dal territorio dov’è ubicata la sua fornitura, quindi, per avere l’informazione potrà chiamare il numero verde riportato in bolletta.
In alternativa le riportiamo il link dovrà visionare le varie modalità di pagamento http://www.irenlucegas.it/clienti/richieste/pagare-la-bolletta.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
e più di un mese che cerco di entrare nel ap per poter vedere le fatture sei volte ho chiamato il numero verde non sono riusciti a farmi entrare sono riuscito a registrarmi il passaggio successivo ho fatto la password il passo avanti per entrare mi dice che la password o l mail non sono compatibili ho fatto cambio password parecchie volte quando arrivo per entrare mi dice la stessa cosa mi sono stufato della situazione se nessuno e in grado di farmi entrare vuol dire che cambierò gestore questo e l ultimo contatto se in breve non si risolverà la cosa cambio gestore
Gentile Francesco,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci scusiamo per il disguido.
La invitiamo a contattarci mediante la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenlucegas/, attraverso la quale può gestire risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Servizio molto buono, sia dal punto di vista del prezzo che nella facilità del contattare l’assistenza
Gentile Lorena,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Trovo che IrenMercato offra una buona tariffa Monoraria. Più volte ho avuto bisogno di usufruire del Servizio Clienti per alcuni chiarimenti, e loro si sono mostrati sempre disponibili ed efficienti nell’aiutarmi.
Gentile Valentina,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono cliente Iren da anni, hanno un servizio clienti eccellente sempre pronta a risolvere qualsiasi problema. Le tariffe sono abbastanza convenienti e l’app Iren You e’ molto facile da usare per effettuare i pagamenti senza nessuna commissione
Servizio pessimo. Sono in attesa da circa 1 mese per una voltura. Niente di niente. Ho richiesto anche l’aumento di potenza ma niente. Incompetenza e servizio inaffidabile. Mi hanno recato solo danno di funzionamento degli elettrodomestici. Non consigliabile
Gentile E.Ruka,
ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta da parte nostra e per il disguido.
Siamo a disposizione per eventuali informazioni, può contattarci al numero verde o tramite la chat attiva sulla nostra pagina facebook http://www.facebook.com/irenlucegas/.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
fornitore molto valido, oramai ne usufruisco da più di 10 anni e non ho mai avuto un problema, in più da quando hanno messo l’app è tutto molto semplice e gestibile direttamente dal telefono, decisamente alla portata di tutti.
rapporto qualità prezzo decisamente valido!
Gentile Roberta,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
per quasi un anno non ho ricevuto comunicazioni, bollette e altro poi improvvisamente ma solo sul sito si sono palesate varie fatture alcune scadute altre in scadenza tutte esorbitanti e con consumi solo stimati, il triplo di quelli reali. Il sito e l’app non funzionano quasi. I miei dati erano tutti sbagliati. Una vergogna per un’azienda che vorrebbe essere tra le prime del paese
Gentile Giancarlo,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in assenza di autoletture rilevate, la società emette fatture in acconto in base alla media storica dei consumi.
La invitiamo a contattarci mediante chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Per maggiori informazioni La invitiamo a consultare la pagina del sito dedicata all’autolettura: http://www.irenlucegas.it/clienti/bolletta/autolettura.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Tariffe convenienti e servizio clienti molto disponibile ed efficiente; ho scaricato da poco l’app Iren You e devo dire che è davvero facile ed intuitiva
Gentile Laura,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono molto soddisfatto di Iren. C’è un tasso di risparmio e partecipano molto rapidamente e sono molto efficienti nel servizio clienti. Puoi anche scaricare l’app Iren You, molto facile da usare e intuitiva.
Gentile Ruth,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Con il servizio Iren si trovano ottime offerte e si risparmia. E il servizio clienti è ottimo.
Gentile Alessandra,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ottimo servizio, assistenza disponibile a risolvere dubbi e problemi di qualsiasi tipo!
Gentile Francesca,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ho stipulato con voi un contratto a settembre ma ad oggi 06/11 non mi avete ancora attivato il Gas .
Abito all estero e non e possibile contattarvi al numero verde . Ho prova sul Facebook dove mi avete risposto che sollecitavate l attivazione ma ancora niente . Mio padre h provato a sollecitare l attivazione per lattivazione del gas nel mio appartamento in Italia ma ancora nulla .
Che devo fare ??????
Gentile Antonella,
Ci scusiamo per il disguido e per la mancata tempestività di risposta da parte nostra.
Speriamo sia riuscita a risolvere la problematica.
Siamo a disposizione per eventuali informazioni può contattarci, comunicando i suoi dati, sulla nostra pagina facebook http://www.facebook.com/irenlucegas/.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Avevo un problema con l’ultima bolletta e l’assistenza clienti mi ha aiutato in modo tempestivo.
Molto sodisfatta
Gentile Valentina,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
I miei genitori hanno scelto Iren e non hanno mai cambiato operatore perché trovano che sia il più conveniente ed affidabile
Gentile Erika,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Finora mi sono trovata bene e non ho riscontrato mai nessun tipo di problema. La bolletta che ni arriva è abbastanza contenuta e l’utilizzo dell’app IrenYou consente una pratica e rapida comunicazione della lettura.
Gentile Leti,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Conveniente! E inoltre l’App Iren è molto semplice e intuitiva
Gentile Chiara,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ho stipulato con Iren contratto di assistenza Caldaia .Nel momento del bisogno con Caldaia Rotta ho cercato in tutti i modi di contattarvi senza esito quindi mi vedo deluso di pagare un assistenza che Non Risponde.
Dal numero verde 800969696 tasto 5 dopo la voce risponde operatore n… Silenzio assoluto ! È la rabbia Aumenta ad ogni telefonata. Vorrei chiedere chi mi rimborsa l’assistenza tempestiva che Non ho avuto nel momento del Bisogno. Deluso!!!
Gentile Gianluca,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci scusiamo per l’inconveniente.
Le suggeriamo di contattarci attraverso la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Non riesco ad associare i contratti luce e gas di mia mamma sulla vostra nuova applicazione le bollette vengono regolarmente pagate in quanto abbiamo il rid bancario ma da mesi non so per cosa paghi. Ho sollecitato diverse volte sia al callo center che via mail ma a tutt’oggi niente.
Sono veramente indignata
Gentile Donata,
Ci scusiamo per l’inconveniente.
Le suggeriamo di contattarci attraverso la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
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Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Necativo…
Gentile Mirella,
ci spiace che lei abbia un pensiero negativo sulla nostra società.
Se ha bisogno di aiuto siamo a sua disposizione.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ottimo fornitore. Ho inoltre scaricato l’App Iren You e la trovo comodissima: si trovano tutte le informazioni indispensabili ed è soprattutto facile da usare, alla portata di tutti!
Gentile Silvia,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio.
Ti ringraziamo
DISTINTI SALUTI
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Nota positiva di Iren è sicuramente il suo servizio clienti! Ho sempre trovato personale disponibile e presente che mi ha aiutato quando avevo bisogno. Ovviamente sono cliente e lo consiglio per le tariffe molto vantaggiose e perché si risparmia.
Gentile Beatrice,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Trovo Iren luce e gas conveniente e competitivo. Ho scaricato l’app ed è semplice ed intuitiva. Il servizio clienti efficiente e cordiale
Gentile Irene,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Mi piace il servizio che offrono, sono passato a questa azienda perché mi danno soluzioni convenienti per la fornitura di luce e gas e prodotti e servizi avanzati che rendono più confortevole la mia casa. Il servizio è ottimo e l’app è facile, intuitiva e alla portata di tutti.
Gentile Lavinia,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
servizio di assistenza che offrono è competente e hanno uffici dove poi recarti di persona se dovessi avere bisogno…il servizio iren è da consigliare soprattutto in confronto ad altre societa presenti nel mercato che cercano di ragggirarti con finte offerte e ti propongono fregatura
Ho appena scaricato l’app Iren You e mi sono registrata senza problemi. Trovo questa App innovativa, semplice, intuitiva, ben organizzata e alla portata di tutti, funziona tutto regolarmente.
Gentile Gabriella,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Servizio…ma quale servizio?Call center e sportelli che si contraddicono, la funzione gestione clienti affidata a dei commerciali ,
l’unico vostro fine è il profitto, del consumatore/cliente non ve ne può importare di meno. Avete creato un sistema di scatole cinesi e burocrazia infinita che vi permette di compiere le peggiori vessazioni (maggiorazioni, conguagli stratosferici,consumi medi parossistici), mentre grazie al vostro sistema kafkiano, cercare di avere risposte, o rimborsi, tramite reclamo è impossibile.
Il vostro A.D. si aumenta lo stipendio e acquista una squadra di pallanuoto e centri di riciclaggio, una vera e propria s.p.a. il cui credo è solo uno: schiacciare il piccolo risparmiatore. E pensare che nella vostra storia, troviamo pure un origine progressista.
Gentile Cliente,
ci spiace che lei abbia un pensiero negativo sulla nostra società.
Se ha bisogno di aiuto siamo a sua disposizione.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Trovo app Iren you semplice e alla portata di tutti!
Gentile Federica,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
SIETE DEI TRUFFATORI.
Avete fatto passare mia madre ad Iren con l’inganno, fingendo di far parte di e-on e di offrire solo un cambio tariffa ma non gestore. Adesso non rispondente alle email nè al telefono, ma non vi preoccupate sporgerò denuncia per truffa che, stando ai numerosi articoli trovati online ed alle varie multe che avete ricevuto dalle autorità, sembra essere il vostro modus operandi abituale. SIETE UNA COMPAGNIA VERGOGNOSA.
Gentile Valeria,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta e per l’inconveniente.
Ci teniamo a precisare che non approviamo questo tipo di comportamenti e vigiliamo attivamente sull’operato dei nostri dipendenti, dei collaboratori e delle società che lavorano con noi al fine di evitare procedure scorrette.
Chiamando il nostro numero verde può richiedere l’inserimento del suo numero nelle nostre blacklist così da non disturbarla più in futuro.
La ringraziamo comunque della segnalazione, preziosa per noi, per poter intervenire su approcci scorretti.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ottima compagnia con offerte vantaggiose e commisurate al cliente, servizio clienti cordiale e disponibile nell’illustrare le offerte e i vari dettagli.
Gentile Nunzia,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Buongiorno.
Vi ho scritto due giorni fa e sono ancora al punto di partenza. Nessun contatto telefonico, nessuna risposta da parte vostra, nessuna bolletta visibile sul sito.
Potete cercare di lavorare e sistemare magari il sito in modo che si possano visionare le vostre bollette?
No, perché a prendervi i soldi siete bravissimi ma a dare assistenza no.
Gentile Mec,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta da parte nostra.
La invitiamo a contattarci al nostro numero verde, in alternativa Le ricordiamo che è attiva anche la chat tramite la nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Buongiorno, ho provato a contattare il numero verde Iren senza successo perciò spero di trovare qui delle risposte.
Non riesco a capire ogni quanto le bollette vengono emesse, perché non viene mai rispettata la bimestralità, inoltre non capisco perché sul nuovo sito Iren Area Clienti non è possibile visualizzare o scaricare le fatture.
Spiegatemi un’altra cosa: a maggio 2020 ci avete appena fatto pagare fatture stratosferiche nonostante l’emergenza Covid e adesso a giugno dobbiamo pagarne un’altra?
Non vi sembra un po’ troppo?
Gentile Meg,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ci scusiamo per l’inconveniente e per la mancata tempestività di risposta da parte nostra.
La invitiamo a registrarsi sulla nostra app Iren You https://clienti.irenlucegas.it/login attraverso la quale potrà visualizzare le sue bollette online già dalla prima emissione.
Le ricordiamo inoltre che è attiva anche la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono da poco passata ad Iren e devo dire che noto il risparmio rispetto al mio precedente fornitore…
Gentile Domy,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatto delle nostre tariffe.
L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ho attivato la fornitura con Iren online, quattro mesi fa, la procedura è stata veloce e il passaggio regolare, ho ricevuto già la prima bolletta e sono molto soddisfatto della mia scelta.
Gentile Annalaura,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre tariffe.
L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Dopo il mio cambio fornitore con la società Iren, dati i vantaggi, ho suggerito il cambio anche a tutti i miei amici, parenti e colleghi.
Gentile Vicenzo,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatto del nostro servizio e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Gentile Vincenzo,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo lieti che Lei sia soddisfatto del nostro servizio e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Io mi trovo benissimo! Ho un’ottima promozione per la luce monoraria a 0.059 cent/€.
Gentile Francesco,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatto delle nostre tariffe.
L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ieri ho chiamato il call center per alcune spiegazioni sulla bolletta e con molto disponibilità mi ha dato spiegazioni su alcuni voci in bolletta che non conoscevo. Operatore molto preparato ed esaustivo nelle risposte.
Gentile Anna,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro contact center.
L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ho spedito per conto di mio padre, 91enne, al servizio “ripensamento.nuoviprodotti@irenmercato.it ” un modulo di ripensamento compilato. Si tratta di una rinuncia alla proposta che un vostro agente ha compilato durante una visita a domicilio.
Ad oggi non ho avuto riscontro, nè tanto meno rilevata la notifica automatica di mail ricevuta.
E’ possibile tracciare lo stato della pratica ?
Cordiali saluti,
Massimo Bertagna, (per conto di Bertagna Antonio Franco)
Gentile Massimo,
ci scusiamo per il disagio.
Per avere informazioni sullo stato della sua pratica, le consigliamo di chiamare il servizio clienti al numero verde 800 969696 oppure di mandare un messaggio privato tramite la nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/irenlucegas/.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sei mesi fa ho stipulato online il contratto con la società di luce e gas IREN. L’operatore è stato molto veloce ed efficiente per la stipulazione e l’invio del contratto.
Gentile Elisa,
siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre performance.
L’opinione dei nostri clienti è importante per noi.
Ti ringraziamo
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Pessimo servizo.
Gentile Giulio,
ci spiace che lei abbia un pensiero negativo sulla nostra società, in realtà, offriamo molti servizi e prodotti vantaggiosi.
Se ha bisogno di aiuto siamo a sua disposizione.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Mandano le bollette ad un indirizzo sbagliato , pure i solleciti , compresa la raccomandata di chiusura , ti trovi senza acqua e la risposta dei vari operatori è , paghi le scadenze , non possiamo rateizzare , perche è gia avvenuto il distacco
bel modo , per un errore non mio , devo pagare 900 euro di botto se voglio riavere l’acqua potabile a casa !!!!!
nonostante le telefonate nessuno si è attivato per darmi una soluzione , eppure sono diverse le richieste fatte per modificare l’ indirizzo di fatturazione , dal 2014 ad oggi non è ancora stato fatto e a me restano 900 euro da dare tutti in una volta perche non è prevista la dilazione
Ho ricevuto una e-mail con l’annuncio dell’emissione di nuove fatture ma non sono riuscito a visualizzarle seguendo le istruzioni ricevute a dispetto di decine di tentativi effettuati.
Sono un utente di internet solo mediocre ma non mi sembra un motivo ragionevole per complicarmi la visione delle mie bollette.
Gentile Massimo,
le suggeriamo di utilizzare un browser diverso per la visualizzazione della sua bolletta online o di effettuare l’aggiornamento dell’app ClickIren clickiren.gruppoiren.it.
Qualora il problema non si rivolva, le suggeriamo di chiamare il numero verde riportato in bolletta.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Al numero verde: maleducazione
Nessuna chiarezza e anzi vorrebbero chiudere la chiamata. E ti mandano a quel paese! Prevedono il passaggio dei tecnici senza concordare data e orario. E in più le bollette non vengono recapitate.
Gentile Susanna,
comprendiamo la situazione e ci scusiamo per il disagio arrecato.
Ci teniamo a precisare che non approviamo questo tipo di comportamenti e vigiliamo attivamente sull’operato dei nostri dipendenti, dei collaboratori e delle società che lavorano con noi al fine di evitare procedure scorrette.
Le ricordiamo che è attiva anche la chat tramite la nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/irenlucegas/, attraverso la quale può gestire risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Per ovviare al mancato recapito nei tempi della bolletta, la invitiamo a registrarsi sulla nostra app ClickIren clickiren.gruppoiren.it, dove potrà visualizzare la sua bolletta online già dalla prima emissione.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sulla bolletta di marzo 2019 ho riscontrato una variazione al contratto in essere dal 1.1.2018 mai concordata con nessuno;ho chiesto delucidazioni al call center senza ottenere alcuna risposta concreta,idem riguardo ad una precedente richiesta relativa alla lettura della bolletta riguardante la possibilita’ di verificare l’effettivo addebito
della tariffa contrattuale (dato che non riesco a leggere);se il servizio è questo sarebbe meglio risparmiare i soldi
dei call center e destinarli ad altro!
Gentile Corrado,
la informiamo che le offerte di Iren hanno un periodo di validità determinato di 12 o di 24 mesi.
Le suggeriamo di visitare il nostro sito http://www.irenlucegas.it dove potrà visualizzare le nostre offerte e richiedere aiuto ai nostri operatori via chat sulle modalità di aggiornamento dell’offerta.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Tre mesi che non arrivano le fatture cartacee e su App.. Mi vedo arrivare unabolletta unica da 1500 euro.. Li chiami.. Devi pure mandargli un fax con la rateizazzione… Manco fosse colpa mia ridicoli
Gentile Angelica,
per un problema informatico il processo di invio telematico delle notifiche delle fatture ha subito un rallentamento, che però è stato risolto.
Le ricordiamo che l’eventuale mora le verrà stornata chiamando il nostro numero verde riportato in bolletta.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Senza parole, una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io mi auguro di non averci più a che fare per tutta la vita!! Attivano immediatamente il metodo di pagamento ma dopo 15 giorni lavorativi non sanno come fare per attivare il gas!!!
Il servizio “comparasemplice” è inaffidabile
Gentile Rosana,
ci dispiace per il disagio, ma la informiamo che noi non siamo responsabili per le attività del distributore.
Le suggeriamo di contattare il nostro numero verde 800969696 e un nostro operatore le darà tutte le informazioni necessarie in merito alla sua attivazione.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
SERVIZIO PESSIMO. da un anno ca. trattengono una somma a mio credito e, nonostante il regolare pagamento delle bollette, chiedono a me i giustificativi di pagamento per dimostrare tale regolarità ed, eventualmente, effettuare il rimborso. E’ VERGOGNOSO. Il servizio di assistenza clienti NON RISOLVE ALCUN PROBLEMA. Appena potrò, farò il cambio di operatore del servizio luce-gas.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentile Lia,
ci scusiamo per l’inconveniente causato e per la mancata tempestività di una nostra risposta.
Il nostro sistema ha avuto un problema e non ha registrato i suoi pagamenti.
Se il problema non si fosse risolto le suggeriamo di mandarci un messaggio privato, tramite la nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/irenlucegas/.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Una vergogna! Il servizio clienti è totalmente inutile, non rispondono e se li chiami devi anche pagare. Il peggio sono le false promesse, i miracoli e invece cercano di fregarti continuamente. Vergogna!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentile Cecilia,
comprendiamo la situazione e ci scusiamo per il disagio arrecato.
Ci teniamo a precisare che non approviamo questo tipo di comportamenti e vigiliamo attivamente sull’operato dei nostri dipendenti, dei collaboratori e delle società che lavorano con noi al fine di evitare procedure scorrette.
Le ricordiamo che è attiva anche la chat tramite la nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/irenlucegas/, attraverso la quale può gestire risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ho telefonato per informare che non era stato svuotato un grosso contenitore dell’indifferenziata due giorni fa..(nonostante io mi fossi premurata di esporlo per tempo e in bella vista) .L’operatore che mi ha risposto è stato superficiale e per nulla educato.. non aveva nessuna disponibilità all’ascolto e la cosa mi ha seccato parecchio. Evidentemente noi utenti siamo solo dei burattini utili a pagare pedissequamente tasse e balzelli ogni anno più cari con sempre minori servizi…INFATTI il bidone ad oggi, venerdì 18 maggio, alle ore 17,10, dopo ben due reclami è ancora in bella vista sul marciapiede …!!!! Non capisco perchè si è voluto fare la raccolta porta a porta quando qui, a Fogliano, c’è una valida isola ecologica che raccoglieva anche il residuo indifferenziato…Un’idea veramente geniale…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentile Maura,
ci scusiamo per l’inconveniente causato e per la mancata tempestività di una nostra risposta.
In questi casi le suggeriamo di chiamare il numero verde dedicato che ritrova in bolletta oppure scriverci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/irenlucegas/.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
SERVIZIO INESISTENTE VIA MAIL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentile Rosario,
ci scusiamo per l’inconveniente causato e per la mancata tempestività di una nostra risposta.
Le ricordiamo che è attiva anche la chat tramite la nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/irenlucegas/, attraverso la quale può gestire risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IREN LUCE GAS E SERVIZI
Finora pessima organizzazione nel settore amministrativo e contabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pessimo servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.