isybank è la banca digitale del gruppo Intesa Sanpaolo. In quanto banca digitale, tutti i suoi servizi sono erogati esclusivamente tramite internet banking e app. Con oltre due milioni di clienti, è essenziale per isybank offrire sempre servizi veloci, sicuri e facili da usare.
Può tuttavia succedere anche a aziende del solosso Intesa Sanpaolo di incorrere in problemi tecnici. App che crashano, impossiblità nel fare login, e bonifici che non si eseguono sono solo alcuni esempi di problemi che possono succedere. Per questo motivo in questa pagina trovi tutte le segnalazioni di problemi relative all’internet banking isybank. Consulta i grafici sottostanti per capire se isybank sta avendo problemi in questo momento.
Segnalazioni inviate dai clienti
Per aiutarti a capire se altri clienti isybank stanno avendo problemi in questo momento a utilizzare i servizi online banking, nella tabella sottostante trovi le parole più utilizzate dai nostri utenti per segnalare un problema:
Segnala problemi isybank
Per concludere, puoi utilizzare il form qui sotto per segnalare un problema con isybank. Ti ricordiamo che non siamo in alcun collegati a isybank e che tutte le segnalazioni sono pubbliche. Segnalazioni non in linea con i temini di utilizzo del sito verranno eliminate.
PROBLEMI CON PAGAMENTI, PRELIEVI E BONIFICI, NON MI FA ESEGUIRE NESSUN TIPO DI OPERAZIONE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo il blocco delle credenziali da Continuamente errore tecnico o Errore codice xxxxxx
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare operazioni per motivo di sicurezza ho chiamato il filiale digitale che mi chiede di chiamare il filiale digitale un vero disagio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in somma non ho una soluzione fino ad oggi non c’è nemmeno un mezzo di verificare il mio account quindi non posso fare niente io che devo fare acquisti prima possibile.
L’app continua a non aprirsi anche dopo continue prove dicendo che ha un problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno, sono oramai parecchi giorni che non riesco più accedere all app. di isybank. Ho provato varie volte disinstallarlo, aggiornarlo ,non mi da modo di inserire nemmeno il codice e se capita l applicazione si blocca e poi esce dalla schermata da solo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App e pagamenti impossibili disagio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app isybak
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app non disponibile per “problemi tecnici”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non posso fare alcuna operazione
Ho le credenziali bloccate, quando vado per riattivarle appare il messaggio “Attenzione. Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi.” Così da settimane, è possibile risolvere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.esce queta scritta
oops
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.The website is now unvailable
We are currently doing maintenance work. We should be back online shortly.
We do apologize for the inconvenience
L app non mi permette di accedere segnala errore tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dall’applicazione del cellulare, ed oggi mi sarebbe dovuto arrivare lo stipendio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere all’home banking ne da app ne da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi si è bloccata l app .come devo fare? Non mi si ricarica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riattivazione credenziali impossibilitata dal cattivo funzionamento dell’app visto il problema tecnico in corso durante tutta la giornata di oggi 26/06.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiamato numero verde ma 0 soluzioni anzi, operatrice poco efficiente.
Unico modo recarsi in filiale.
Ho tentato di registrarmi sul portale isybank e al termine della registrazione, non appena e arrivata la mail di presa in carico della pratica è arrivato anche l esito negativo per problemi tecnici. Si vede che dietro ce intesa sanpaolo, ancora non hanno risolto questo disagio dei problemi tecnici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La filiale digitale risulta non attiva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arriva la notifica per autorizzare i pagamenti online.
Da lunedi che non riesco ad accedere all’APP ISYBANK per problemi tecnici e ad oggi ancora ci sono problemi, dopo varie chiamate al numero verde e mail per resettare PIN.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’operatore Lunedi mi aveva detto che non si trattava di un caso isolato ma avevano ricevuto molte altre segnalazioni
Non riesco ad accedere dalla app dello smartphone all mio portafoglio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco neanche ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare il login.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App mobile non funzionante correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare il login su Isybank , questo è la seconda volta in un mese che ho problemi , ultimamente dovevo ricevere un bonifico, ho dovuto aspettare una settimana prima che mi venisse accreditato, perchè c’era un problema. Ora devo fare un pagamento e non riesco ad accedere, penso proprio di toglierlo questo conto e così farò fare a mia figlia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema tecnico riprova più tardi cancello i dati per resettare app riprovo blocco credenziali e non mi fa accedere. Già seconda volta che mi ricapita dopo che assistenza lo aveva risolto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è mai successo un problema come quello odierno. Accredito stipendio non pervenuto ore 21.06.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App mobile non funziona correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tasto riattiva carta non presente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di prelievo ATM,Bonifici e pagamenti contacless.Sono 5 giorni che chiamo e non risolgono il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cosa deve fare un cittadino se ha bisogno dei suoi soldi? È una vergogna non avere un riferimento.
Problema accesso, caricamento infinito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app per un problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi fa entrare, premo il bottone entra ma è come se non l’avessi premuto
Buonasera.. Problemi con visualizzazione di domiciliazioni