Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario nato nel 2007 dalla fusione di Banca Intesta e Sanpaolo IMI. La fusione ha originato il più grande gruppo bancario italiano, con oltre 4.000 filiali sul territorio e ben 11 milioni di correntisti. Non solo Italia: Intesa Sanpaolo ha filiali anche al’estero tramite le quali serve oltre 7 milioni di clienti.

problemi oggi intesa sanpaolo

Data la presenza capillare sul territorio, Intesa Sanpaolo è parte integrante del tessuto economico Italiano. Clienti della banca non sono infatti solo privati cittadini ma anche aziende che si affidano ai servizi Intesa Sanpaolo, ad esempio per la gestione dei POS, per l’emissione di carte di credito o per l’apertura di un conto corrente aziendale.

Ne consegue che è fondamentale che tutti i servizi Intesa Sanpaolo siano veloci, sicuri e sempre attivi. Nonostante lo sviluppo di tecnologie sempre più efficaci al servizio del settore finanziaro, è sempre possibile che si verifichino dei disservizi o dei problemi ai sistemi e ai servizi Intesa Sanpaolo.

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti sono solo alcuni esempi delle conseguenze che un guasto o un problema sulla rete Intesa Sanpaolo può generare. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Non solo, grazie alla geolocalizzazione delle segnalazioni siamo in grado di identificare se vi sono problemi in particolari zone o città d’Italia. Infine, con il modulo che trovi a fondo pagina puoi condividere pubblicamente la tua esperienza con i servizi Intesa Sanpaolo.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Intesa San Paolo? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

924 Comments
  1. Avatar
    Antonio Cipolloni 2 giorni fa

    Errore ricorrente dx004

  2. Avatar
    Anna Cortesini 3 giorni fa

    Da quattro settimane l’app non si apre.
    Provo inutilmente tutti i giorni.
    Il 4 gennaio hanno finalmente accettato di aprire una segnalazione.
    Tutto inutile, sono sempre in attesa che risolvano.

  3. Avatar
    PAOLA FABBRICANTI 3 giorni fa

    Errore dx004, cosa devo fare in seguito alla sostituzione di un dispositivo?

  4. Avatar
    Addeo Roberto 3 giorni fa

    Quando Provo ad entrare nell app sul mio nuevo smartphone mi esce la schermata did errore did sicurezza dx004.Sul vecchio telefono non ho problemi did nessuna naturally.Sul nuevo invece non fiasco ad entrare nell app

  5. Avatar
    Lidia Pozza 3 giorni fa

    Problema Tecnico quando accedo

  6. Avatar
    Rosangela 3 giorni fa

    Buongiorno non da la possibilità di aprire l app problemi tecnico..riprovare grazie per info

  7. Avatar
    Spino Laura Maria 5 giorni fa

    Non riesco entrare con l app dice che c’è un problema tecnico e di riprovare più tardi. (DA 4 GIORNI) sia da PC che da smartphone

  8. Avatar
    lecca margherita 6 giorni fa

    la mia app intesa san paolo non funziona, non posso ricaricare il cellulare dall’app my vodafone. grazie

  9. Avatar
    Bellotto Walter 6 giorni fa

    Segnalo problemi con la porta dello sportello bancomat di Intesa Sanpaolo di via G.B. Magnaghi a Genova. Settimane fa si era bloccata con una persona dentro ed erano intervenuti i VVFF. Oggi verifico che la porta è bloccata semiaperta da una vite mal fissata che rischia di staccarsi. La serratura quindi non è stata ancora riparata con rischi di sicurezza perchè non si chiude e perchè si chiudesse potrebbe bloccare qualcuno dentro.
    Segnalo inoltre lo stato di degrado generale e l’assenza di pulizia da mesi, importante a maggior ragione in tempi di covid.

  10. Avatar
    ANTONIO 6 giorni fa

    non riesco ad entrare pessima app

  11. Avatar
    Zarantonello Mariagrazia 7 giorni fa

    Non si può entrare ,da’ codice cliente e PIN errati

  12. Avatar
    Stefano Foggetti 1 settimana fa

    Ho cambiato telefono cellulare e quando provo ad aprire la app dell’homebanking mi segnala errore DX0004 e non riesco ad accedere

  13. Avatar
    Marco Arena 1 settimana fa

    Continuo a provare ma non si apre la app…

  14. Avatar
    valentina zappatore 1 settimana fa

    non riesco ad entrare nell’home banking e non riesco a fare pagamenti on line con la carta

  15. Avatar
    Emanuela Zangrando 1 settimana fa

    Non riesco a fare un bonifico: mi dicono che per ragioni di sicurezza non possono procedere.

  16. Avatar
    Marina 2 settimane fa

    Continuo a provare ma non riesco ad entrare nel Home banking

  17. Avatar
    Vanna fabbri 2 settimane fa

    Non riesco a fare un bonifico estero in divisa estera è da due giorni che mi dice di riprovare più tardi grazie

  18. Avatar
    Giuseppe Cava 2 settimane fa

    E da tre giorni che provo ad effettuare bonifici sia da pc che da portatile e mi dice ” ci scusiamo ma per un problema tecnico la pagina non è disponibile. per favore riprovare piu tardi.
    Ma e tre giorni che è cosi

  19. Avatar
    ROMINA 2 settimane fa

    Problemi di sicurezza – codice errore dx004

  20. Avatar
    MONICA SCHIRRU 2 settimane fa

    buonasera è da ieri che ho problemi ad effettuare pagamenti.
    F24 sia da PC che da mobile
    Bonifici solo da mobile
    inoltre nella mia pagina personale, alla voce patrimonio, non compare il deposito amministrato ma solo il saldo

  21. Avatar
    Malatesta Roberto 2 settimane fa

    Aprendo la App compare msg: “Il collegamento si è interrotto”.
    “Siamo spiacenti, ma per una momentanea perdita di connessione con la rete dati, non possiamo aggiornare la pagina richiesta”

  22. Avatar
    Lara Pallavera 2 settimane fa

    Da parecchi giorni l’ app mobile non funziona, non si apre, senza segnalazione di errori

  23. Avatar
    Giulia 2 settimane fa

    è dal 30 dicembre che provo a pagare un bollettino Mav, ho provato anche come bollettino postale bianco, ma continuana darmi errore

  24. Avatar
    Vincenzo Bernardini 2 settimane fa

    all’avvio dell’app intesa mobile lo smartphone si spegne e si riavvia – il modello è huawei p8 lite

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?