Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario nato nel 2007 dalla fusione di Banca Intesta e Sanpaolo IMI. La fusione ha originato il più grande gruppo bancario italiano, con oltre 4.000 filiali sul territorio e ben 11 milioni di correntisti. Non solo Italia: Intesa Sanpaolo ha filiali anche al’estero tramite le quali serve oltre 7 milioni di clienti.

problemi oggi intesa sanpaolo

Data la presenza capillare sul territorio, Intesa Sanpaolo è parte integrante del tessuto economico Italiano. Clienti della banca non sono infatti solo privati cittadini ma anche aziende che si affidano ai servizi Intesa Sanpaolo, ad esempio per la gestione dei POS, per l’emissione di carte di credito o per l’apertura di un conto corrente aziendale.

Ne consegue che è fondamentale che tutti i servizi Intesa Sanpaolo siano veloci, sicuri e sempre attivi. Nonostante lo sviluppo di tecnologie sempre più efficaci al servizio del settore finanziaro, è sempre possibile che si verifichino dei disservizi o dei problemi ai sistemi e ai servizi Intesa Sanpaolo.

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti sono solo alcuni esempi delle conseguenze che un guasto o un problema sulla rete Intesa Sanpaolo può generare. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Non solo, grazie alla geolocalizzazione delle segnalazioni siamo in grado di identificare se vi sono problemi in particolari zone o città d’Italia. Infine, con il modulo che trovi a fondo pagina puoi condividere pubblicamente la tua esperienza con i servizi Intesa Sanpaolo.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Intesa San Paolo? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

549 Comments
  1. Avatar
    Marina Moretti 2 giorni fa

    Non riesco pagare bollette Intesa da oltre un mese, zona Casella Genova 16015

  2. Avatar
    Carmen 3 giorni fa

    Mi segnala problemi tecnici prima di entrare la prima volta

  3. Avatar
    Margherita 3 giorni fa

    Non riesco ad entrare nell app

  4. Avatar
    Franco 3 giorni fa

    Sono 2 giorni che cerco di pagare un bollettino postale. Mi dice problema tecnico riprovare più tardi. Tutte le volte e cosi sono stanco cambierò BANCA.

  5. Avatar
    Elia Tronci 3 giorni fa

    Non mi permette di generare carta virtuale. Da errore tecnico. Stesso problema da oltre una settimana.

  6. Avatar
    Tiziana Mangarella 4 giorni fa

    Non permette di effettuare primo accesso per reimpostsre pin per pronlema tecnico. Numero verde impossibile da raggiungere nella giornata di ieri… Disservizi inaccettabili

  7. Avatar
    Sergio Puliani 5 giorni fa

    Non riesco a pagare i bollettini premarcati da varie settimane

  8. Avatar
    Stefano 5 giorni fa

    Non mi permette di pagari i bollettini Enel da diverse settimane.

  9. Avatar
    RAFFAELLA RINALDI 6 giorni fa

    Non mi permette di generare carta virtuale. Da errore tecnico

  10. Avatar
    Alessandra 1 settimana fa

    Non riesco ad a
    Entrare in app

  11. Avatar
    Emma Cosentino 1 settimana fa

    Non mi permette di generare carta virtuale. Da errore tecnico

  12. Avatar
    Antonio Marafante 1 settimana fa

    Da due mesi circa non riesco a pagare i bollettini postali con APP mobile. Segnala errore tecnico, riprova più tardi. NON FUNZIONA!!!!Parolacce!

  13. Avatar
    silvana misitano 1 settimana fa

    Servizio vergognoso tra i peggiori al mondo app non funzionanti personale nelle filiali che non rispondono e questo non solo in periodo di covid ma in generale. Assolutamente pessimo chiudero’ il cc. al piu’ presto

  14. Avatar
    Riccardo 1 settimana fa

    non si accede all’ homebanking non arrivano sms con codice per entrare

  15. Avatar
    Carmen 1 settimana fa

    Buongiorno
    Ho un problema con home banking dal 1 di giugno
    Non riesco a pagare i bollettini postali
    Mi da errore tecnico di riprovare più tardi

  16. Avatar
    Valentino Pecci 1 settimana fa

    Salve, è da circa due mesi, che non riesco a pagare i bollettini postali online tramite l’applicazione. Mi dice che c’è un errore per problemi tecnici e di riprovare più tardi ma niente..

  17. Avatar
    francesco scavini 1 settimana fa

    non accedo per problemi tecnici sia al servizio mobile della banca sia all’app investo.

  18. Avatar
    Caterina 1 settimana fa

    Da ieri problema tecnico per il pagamento di bollette….. Treviso

  19. Avatar
    Paolo Pesce 1 settimana fa

    Buongiorno da 2 giorni vado al bancomat per effettuare un versamento ma le casse automatiche danno che il servizio non è disponibile. Casse automatiche in succursale di Albenga. Per un appuntamento al telefono non risponde nessuno.

  20. Avatar
    Zeyang 2 settimane fa

    Stavo cercando di effettuare un bonifico bancario, ma dimostra che a causa di un problema tecnico non è possibile farlo.

  21. Avatar
    Michele Zilio 2 settimane fa

    buona sera, é da più di un mese che l app di Intesa San Paolo nn mi fa pagare i bollettini postali… mi scrivono che si é verificato un errore e che ci sn dei problemi tecnici e di riprovare più tardi…. ho provato anche ora ma nn funziona!!!

  22. Avatar
    LOREDANA ZURADELLI 2 settimane fa

    non riesco a pagare bollettini con app. Appare segnalazione errore tecnico, riprova più tardi, ma non funziona

  23. Avatar
    Claudio 2 settimane fa

    I bollettini non possono essere pagati per “motivi tecnici”…..Speriamo risolvano a breve!

  24. Avatar
    Nunzio Marigliano 2 settimane fa

    L’APP intesa Mobile si è bloccata al primo accesso. DAi terminali risulta che ho fatto codice errata per 3 volte, ma non è cosi

  25. Avatar
    Raffaele 2 settimane fa

    Problemi da settimane per effettuare pagamenti di bollettini.

  26. Avatar
    Francesco Guarnieri 2 settimane fa

    Da qualche tempo l’app non mi fa pagare i bollettini postali. Mi appare un messaggio: errore tecnico riprovare più tardi.

  27. Avatar
    Rossella Beneduce 2 settimane fa

    Impossibile pagare i bollettini. Da giorni si invita a “riprovare più” tardi, ma invano.

  28. Avatar
    Maria Centonze 2 settimane fa

    Disservizio nel pagamento delle bollette on line con impossibilità di concludere l’operazione.

  29. Avatar
    Gioanetti Roberto 2 settimane fa

    Non riesco a pagare i bollettini sull’applicazione mi dice errore tecnico riprovare.

  30. Avatar
    luciano 2 settimane fa

    stamane da due ore cerco di pagare bollettini, ma per motivi tecnici ” riprova più tardi ” ci sto perdendo più tempo di essermi recato personalmente alle Poste.

  31. Avatar
    Giorgio 2 settimane fa

    Dopo aver inserito il codice utente e la password, si apre la casella per la E-Key, ma non arriva alcun SMS.

  32. Avatar
    Flavia 2 settimane fa

    Impossibilità procedere a pagamenti dei bollettini premarcati tramite app

  33. Avatar
    Paoll 2 settimane fa

    Impossibilità procedere a pagamenti dei bollettini premarcati tramite app

  34. Avatar
    doriana scaletta 2 settimane fa

    Sto cercando di aggiungere una richiesta di 5000 euro ai 25000 gia ricevuti ma al momento di stampare la proposta di contratto non riesco a stamparla Chiamo il nr 800303303 da ore e non mi rispondono UN DISASTRO

  35. Avatar
    luciano 3 settimane fa

    Lo stesso giorno che ISP ha modificato modo di accesso ho digitati i miei codici sulla vecchia finestra ancora aperta e mi è stato bloccato tutto, nonostante invio di moduli richiesti con documenti identità , innumerevoli telefonate , sono trascorsi 5 giorni e chissà ancora quanto dovrò attendere.
    penso siano terrorizzati da eventuali malintenzionati, si aggiornino senza far pesare le loro paure sui clienti !

  36. Avatar
    Filippo 3 settimane fa

    Con la app impossibile da molti giorni pagare bollettini ed effettuare ricariche telefoniche.

  37. Avatar
    Arippa alessandro 3 settimane fa

    Non riesco a pagare i bollettini con home banking, mi dice problema tecnico riprovare piu tardi. Ci riprovo da un giorno e niente

  38. Avatar
    Alberto 3 settimane fa

    Da ieri 26/07/2020 impossibile pagare bollettini postali con app

  39. Avatar
    Bernardo 3 settimane fa

    Non posso effettuare bonifici causa problemi tecnici

  40. Avatar
    Franco bedeschi 3 settimane fa

    Da tre giorni cerco di pagare un bollettino precompilato, ma dopo che la scannerizzazione ha avuto successo mi dice che non puo andare oltre per un problema tecnico

  41. Avatar
    Giovanna salvatorica fele 3 settimane fa

    Non riesco a pagare i bollettini con home banking.
    Mi dice da diversi giorni problema tecnico

  42. Avatar
    Paola roncato 3 settimane fa

    Non si riesce a pagare bollettino premarcato su app da diversi giorni

  43. Avatar
    Marco 3 settimane fa

    Dal 23 di luglio, non è possibile pagare bollettini tramite homebanking,

  44. Avatar
    Patrizia Silvano 3 settimane fa

    app non funziona

  45. Avatar
    carlo 3 settimane fa

    problemi carrello e apertura conti

  46. Avatar
    Filomena 3 settimane fa

    Impossibile effettuare bonifici..che tristezza

  47. Avatar
    francesco ventura 3 settimane fa

    il collegamento con home bank non funziona proprio. impossibile qualunque operazione

  48. Avatar
    Zini Aldo 3 settimane fa

    Non riesco a fare bonifico dalla app.

  49. Avatar
    Flavio 3 settimane fa

    Servizi assistenza via email e telefono disastrosi, ci mancava solo il COVID.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?