Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario nato nel 2007 dalla fusione di Banca Intesta e Sanpaolo IMI. La fusione ha originato il più grande gruppo bancario italiano, con oltre 4.000 filiali sul territorio e ben 11 milioni di correntisti. Non solo Italia: Intesa Sanpaolo ha filiali anche al’estero tramite le quali serve oltre 7 milioni di clienti.

problemi oggi intesa sanpaolo

Data la presenza capillare sul territorio, Intesa Sanpaolo è parte integrante del tessuto economico Italiano. Clienti della banca non sono infatti solo privati cittadini ma anche aziende che si affidano ai servizi Intesa Sanpaolo, ad esempio per la gestione dei POS, per l’emissione di carte di credito o per l’apertura di un conto corrente aziendale.

Ne consegue che è fondamentale che tutti i servizi Intesa Sanpaolo siano veloci, sicuri e sempre attivi. Nonostante lo sviluppo di tecnologie sempre più efficaci al servizio del settore finanziaro, è sempre possibile che si verifichino dei disservizi o dei problemi ai sistemi e ai servizi Intesa Sanpaolo.

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti sono solo alcuni esempi delle conseguenze che un guasto o un problema sulla rete Intesa Sanpaolo può generare. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Non solo, grazie alla geolocalizzazione delle segnalazioni siamo in grado di identificare se vi sono problemi in particolari zone o città d’Italia. Infine, con il modulo che trovi a fondo pagina puoi condividere pubblicamente la tua esperienza con i servizi Intesa Sanpaolo.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Intesa San Paolo? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

1.342 Comments
  1. Avatar
    Lucio 10 ore fa

    Non è possibile avere un’ assistenza scandalosa,in anni con la UBI non mi è mai capitato, maniera per chiudere il conto e cambiare banca,sono io a decidere quale è la mia banca, non loro con fusioni al riguardo,che alla fine non è una fusione,ma una dismessa di banca ad un’ altra.

  2. Avatar
    stefano clapis 10 ore fa

    buongiorno , non riesco ad installare l’app , mi da errore DX004

  3. Avatar
    Alessio 11 ore fa

    Non si riesce ad effettuare bonifico

  4. Avatar
    Nicola 12 ore fa

    Errore BE0015

  5. Avatar
    LUIGI ZAVETTIERI 14 ore fa

    oltre al problema tecnico non si riesce sul sito dell’enasarco ad inserie il nuovo iban dopo la fusione , mi dice abi e cab errato quando inserisco le nuove coordinate

  6. Avatar
    LUIGI ZAVETTIERI 14 ore fa

    non riesco a creare la password per entrare nella applicazione di intesa mi dice errore tecnico ed al call canter non rispondono

  7. Avatar
    Paola Formaggia 16 ore fa

    Non posso usare la app. Compare il seguente messaggio: ERRORE GENERICO NON È POSSIBILE RECUPERARE I DATI DELLA SESSIONE

  8. Avatar
    Katerina 16 ore fa

    Bancomat non funziona e pagamenti online bloccati

  9. Avatar
    Saverio Cosco 16 ore fa

    Cliente Ubi. Oggi 13 aprile ho provato ad effettuare un prelievo bancomat ma non ho potuto effettuarlo perché prima lo sportello automatico mi comunicava problemi tecnici e successivamente carta non abilitata. Come inizio è un bel segnale di inefficienza…

  10. Avatar
    Marco Bacchi 18 ore fa

    L’applicazione mobile non risponde, da come informazione: errore generico, non è stato possibile recuperare i dati della sessione.

  11. Avatar
    Michela Birolini 18 ore fa

    Non riesco ad accedere mediante applicazione e di conseguenza neanche dal sito (perchè mi chiede di autorizzare dall’applicazione).

    L’errore che mostra è “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione”.

    Spero si risolva al più presto perchè ho il conto completamente bloccato e nel 2021 è inammissibile.

  12. Avatar
    anna 18 ore fa

    Errore generico nn è possibile recuperare i dati di sessione

  13. Avatar
    Simone Scanu 19 ore fa

    Non mi fa entare sull app intesa san paolo.

  14. Avatar
    Fabrizio Zerbini 19 ore fa

    App non funziona

  15. Avatar
    Erika 23 ore fa

    App : “Ci scusiamo ma per un errore tecnico non puoi proseguire, contratto bloccato.”
    Non riesco a recuperare il PIN (sempre lo stesso da una vita) nè dall’app nè dal sito… da 4 giorni !!

  16. Avatar
    Moretti ippolito 1 giorno fa

    L App. Non mi lascia entrare …errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione ..

  17. Avatar
    Massimo 1 giorno fa

    Passaggio da UBI a INTESA problematico: dopo il primo accesso i successivi sono negati a vario titolo… password errata, contratto bloccato

  18. Avatar
    Ade 2 giorni fa

    Non mi fa ricaricare la carta da circa un mese , ho chiamato moltissime volte ma nessuno mi risolve questo problema .Mi sono recata in filiale ,me l’hanno sostituita ma non è cambiato niente .Tutte le altre funzioni vanno ma non mi sembra normale e corretto non poter usare la mia carta soprattutto con questa situazione dove gli spostamenti sono minimi .Mi esce fuori “per motivi di sicurezza questa operazione è stata bloccata ” a caso..

  19. Avatar
    Silvano Mazzon 2 giorni fa

    Problemi tecnici. Non posso accedere alla App.

  20. Avatar
    Antonio 2 giorni fa

    Errore generico non è stato possibile recuperare i dati di sessione. Non riesco ad aprire l’app.della banca. .

  21. Avatar
    Gerardo Ingegno 2 giorni fa

    Impossibile effettuare un bonifico istantaneo da 2 giorni Contattato numero verde Sabato senza alcuna soluzione del problema . Saluti

  22. Avatar
    MM LOGISTICA srl 2 giorni fa

    Migrazione da ubi a intesa,
    Guasto tecnico da venerdì riprovare più tardi…????

  23. Avatar
    SILVIA GHIBAUDO 2 giorni fa

    Nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 aprile non funziona nè l’app di Intesasanpaolo nè l’accesso ai propri conti correnti tramite il sito http://www.intesasanpaolo.com . Grazie

  24. Avatar
    Raffaella Pozzi 2 giorni fa

    Errore generico, impossibile recuperare i dati della sessione. Da ieri non riesco ad accedere all’app.

  25. Avatar
    Valter 2 giorni fa

    Ci scusiamo ma per un errore tecnico non puoi proseguire. Da 4 giorni…….. È possibile …???????

  26. Avatar
    Martina Fusari 2 giorni fa

    Errore generico. Non è possibile entrare nell’app né nel sito.

  27. Avatar
    Alessia 2 giorni fa

    App: Errore generico, non è possibile accedere al conto con le credenziali.

  28. Avatar
    Stefano Cerra 2 giorni fa

    Buon giorno da venerdì che ho scaricato l’app Intesasanpaolo mobile non mi fa continuare nell’accesso e mi da errore BE0002

  29. Avatar
    Daniele 2 giorni fa

    App e tutte le funzioni legate al riconoscimento tramite app non funzionano

  30. Avatar
    Alessia 2 giorni fa

    Non riesco ad entrare nell’ app intesa da 2 giorni, continua ad uscire la scritta ci scusiamo per errore tecnico.

  31. Avatar
    Alessandra 2 giorni fa

    Non riesco ad entrare nel mio conto

  32. Avatar
    Rosangela De Nicolò 2 giorni fa

    Errore dx004

  33. Avatar
    LORENZO PICIERNO 2 giorni fa

    NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO CONTO PERCHè L’APP SUL CELLULARE MI COMUNICA UN ERRORE (BE0002)

  34. Avatar
    Lisa 2 giorni fa

    Ho provato ad accedere all’app ma continua a dirmi che a causa di un problema tecnico è impossibile proseguire……provare più tardi.

  35. Avatar
    Andrea 2 giorni fa

    Da quando hanno comunicato le scadenze delle vecchie carte bancomat e di credito, improvvisamente non riesco più ad usare le carte dove si richiede la lettura del chip (esempio carburante self service)…peggio di una mafia.

  36. Avatar
    Verzoni 2 giorni fa

    Errore generico nn è possibile recuperare i dati di sessione

  37. Avatar
    Mauro 3 giorni fa

    Buonasera! Sarà un anno che per pagare un bollettino postale con applicazione della banca! Ricevo la notifica che non sì può andare avanti per problemi tecnici! In momenti come questi dove si dovrebbe semplificare con le presenze alle poste! È una situazione intollerabile! Che servizio sarebbe se non funziona mai! Vi ringrazio

  38. Avatar
    Marco madesani 3 giorni fa

    Errore generico

  39. Avatar
    Giada 3 giorni fa

    L’app intesa San Paolo mobile mi da errore bn0001 quando provo a fare un bonifico e non mi lascia vedere i conti

  40. Avatar
    emanuela 3 giorni fa

    Sono cliente di ubi e credo che da oggi potrei entrare nell’applicazione ma invano non ci riesco
    Dice che ci sono dei problemi riprova più tardi

  41. Avatar
    Lavinia 3 giorni fa

    Non mi fa entrare nell’App dandomi l’avviso di “problemi tecnici”

  42. Avatar
    Manuela 3 giorni fa

    Non riesco ad aprile l’applicazione da circa 48 ore.
    Grazie

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?