Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario nato nel 2007 dalla fusione di Banca Intesta e Sanpaolo IMI. La fusione ha originato il più grande gruppo bancario italiano, con oltre 4.000 filiali sul territorio e ben 11 milioni di correntisti. Non solo Italia: Intesa Sanpaolo ha filiali anche al’estero tramite le quali serve oltre 7 milioni di clienti.

problemi oggi intesa sanpaolo

Data la presenza capillare sul territorio, Intesa Sanpaolo è parte integrante del tessuto economico Italiano. Clienti della banca non sono infatti solo privati cittadini ma anche aziende che si affidano ai servizi Intesa Sanpaolo, ad esempio per la gestione dei POS, per l’emissione di carte di credito o per l’apertura di un conto corrente aziendale.

Ne consegue che è fondamentale che tutti i servizi Intesa Sanpaolo siano veloci, sicuri e sempre attivi. Nonostante lo sviluppo di tecnologie sempre più efficaci al servizio del settore finanziaro, è sempre possibile che si verifichino dei disservizi o dei problemi ai sistemi e ai servizi Intesa Sanpaolo.

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti sono solo alcuni esempi delle conseguenze che un guasto o un problema sulla rete Intesa Sanpaolo può generare. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Non solo, grazie alla geolocalizzazione delle segnalazioni siamo in grado di identificare se vi sono problemi in particolari zone o città d’Italia. Infine, con il modulo che trovi a fondo pagina puoi condividere pubblicamente la tua esperienza con i servizi Intesa Sanpaolo.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Intesa San Paolo? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

261 Comments
  1. Avatar
    Tiziano 7 ore fa

    Sono 2 giorni che l’app non si apre

  2. Avatar
    Davide Bianchi 16 ore fa

    Non funziona Bonifico On-Line

  3. Avatar
    Maurizio 17 ore fa

    E’ da domenica 24 c.m. che l’app dei servizi non funziona. dopo aver inserito codice cliente e numero cellulare, appare ” Ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi. “

  4. Avatar
    Maria Elena Bison 1 giorno fa

    Non riesco a fare un bonifico on line

  5. Avatar
    Nunzia alessia Costantino 1 giorno fa

    L app non funziona. Non riesco ad effettuare l’accesso e nemmeno resettare la password

  6. Avatar
    CARLO CISANO 2 giorni fa

    APP Mobile si chiude al login ! android 5.0 impossibile accedere anche via web (richiede pin da App)

  7. Avatar
    De Pascalis Giuseppe 2 giorni fa

    una volta inserito il Codice cliente e il PIN non si attiva il tasto ACCEDI

  8. Avatar
    Morciano Concettina 2 giorni fa

    una volta inserito codice cliente e PIN non appare il tasto ACCEDI per entrare in Internet Banking

  9. Avatar
    florindo tegagni 2 giorni fa

    Abbiamo 2 bancomat di famiglia . Entrambi non funzionano per problemi tecnici….

  10. Avatar
    Mario Mastropasqua 2 giorni fa

    Stamane dopo le 9:00 non ho potuto pagare nulla perché no ha funzionato nessuna delle carte sia debito che credito

  11. Avatar
    Cinzia 3 giorni fa

    Oggi intorno alle 10.30 problemi tecnici alla cassa dell’ipermercato, non riesco a pagare. Esco alla ricerca di uno sportello: prelievo impossibile, carta non abilitata.
    Chiamo il numero verde, servizio richiesto disattivo alla domenica.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?