Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
non si riesco ad accedere alla schermata di accesso dal mio computer mace a nessuna altra funzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da qualche mese che la banca mi toglie o rende dei soldi che non compaiono nel conto o nei movimenti, molto spesso prendendo i miei ultimi soldi e facendo diventare il conto in negativo e inutilizzabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando apro l’app mobile intesa sanpaolo, mi appare questo messaggio: “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.(Codice errore: ER0088)”. Cosa devo fare?