Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario nato nel 2007 dalla fusione di Banca Intesta e Sanpaolo IMI. La fusione ha originato il più grande gruppo bancario italiano, con oltre 4.000 filiali sul territorio e ben 11 milioni di correntisti. Non solo Italia: Intesa Sanpaolo ha filiali anche al’estero tramite le quali serve oltre 7 milioni di clienti.

Data la presenza capillare sul territorio, Intesa Sanpaolo è parte integrante del tessuto economico Italiano. Clienti della banca non sono infatti solo privati cittadini ma anche aziende che si affidano ai servizi Intesa Sanpaolo, ad esempio per la gestione dei POS, per l’emissione di carte di credito o per l’apertura di un conto corrente aziendale.

Ne consegue che è fondamentale che tutti i servizi Intesa Sanpaolo siano veloci, sicuri e sempre attivi. Nonostante lo sviluppo di tecnologie sempre più efficaci al servizio del settore finanziaro, è sempre possibile che si verifichino dei disservizi o dei problemi ai sistemi e ai servizi Intesa Sanpaolo.

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti sono solo alcuni esempi delle conseguenze che un guasto o un problema sulla rete Intesa Sanpaolo può generare. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Non solo, grazie alla geolocalizzazione delle segnalazioni siamo in grado di identificare se vi sono problemi in particolari zone o città d’Italia. Infine, con il modulo che trovi a fondo pagina puoi condividere pubblicamente la tua esperienza con i servizi Intesa Sanpaolo.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

2131 segnalazioni

  1. Mi connetto ma la banca non autorizzata il pagamento mi dà un errore di collegamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. nel tentativo di fare un bonifico mi viene segnalato questo errore:
    “Errore Generico – Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione”
    voglio capire cosa sta succedendo.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono 3 giorni (da mercoledì pomeriggio!!!) che devo scaricare l’app dal cellulare per fare il primo accesso da mobile per avere l’internet banking, ma l’app neppure compare nel play store.
    è possibile non risolvere un problema che dura da così tanto tempo????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Errore generico per motivi di sicurezza non è possibile effettuare il bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La nuova carta bancomat spesso non funziona con contat….manda in tilt molti poss

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Quando faccio un bonifico mi dice . Per motivi di sicurezza non e stato possibile a portare termine la operazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. APP INBIZ NON FUNZIONA, HO DECINE DI CLIENTI CHE MI CHIEDONO BONIFICI ED ESTRATTI CONTO E IO NON RIESCO AD ACCEDERE, INOLTRE LA FILIALE FA CASSA SOLO LA MATTINA. TUTTI I CONTI VERRANNO SPOSTATI IN UN ALTRA BANCA, NON PUO’ ESISTERE UNO SCHIFO DEL GENERE, STO PERDENDO I CLIENTI PERCHE’ NON SAPERE GESTIRE UN APP!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Devo registrarmi all App primo accesso con codice utente e creare il pin ma dopo aver digitato codice utente è n. Cellulare non mi fa andare avanti mi dice x un problema tecnico riprova più tardi ma è 2 giorni che provo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Bancomat sito in via San Gabriele dell’ addolora Assisi non funzionante da più giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. esempio: dopo 3 ricarice cellulare, l’ultimo non ha piu funzionato ricaricare cellulare, da ieri mi mostra
    senza spiegazione che cosa fare!!!:
    Errore Generico
    Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Errore DX006
    non riesco ad accedere dal mio nuovo dispositivo (ANDROID), nemmeno alla pagina iniziale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da quando hanno aggiornato l’applicazione non mi fa più entrare. Ho eseguito anche il resettare del telefono.. ma niente. Allo sportello mi dicono che il mio telefono non è più adatto perché ha la versione android 6.0.1. La loro applicazione da adesso funziona solo con Android 10.!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere tramite app la quale, per problemi tecnici, non mi fa autorizzare ne l’accesso sul sito ne un acquisto online con carta di credito. Se l’acquisto che adesso ha un costo di 50 euro dovesse costarmi 100 euro quando e se riuscirò ad autorizzare il pagamento, a chi lo racconto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno,
    Bancomat evoluto non funzionante,per versamento assegni, in tutte le filiali di Palermo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad entrare sul mio c/c. Mi da’ problemi tecnici. Sono tre giorni che provo. Saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala problema
grande distribuzione
prodotti per la casa