Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3126 segnalazioni

  1. Non si accede, dopo la dicitura “attendere prego” appare la schermata “si è verificato un errore tecnico, riprova più tardi”. Idem con l’app Investo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Oggi impossibile accedere al sito; ieri anche; un mese fa pure. Vengono accampati “motivi tecnici”, la motivazione classica per giustificare l’inefficienza assoluta. Ma è possibile?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non accetta bollettino cbill non contento l. app fa i capricci -disistallata – playstore non la trova piu….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. App non funzionante e tutti, intendo realmente tutti perché ho girato tutti gli sportelli atm intesa sanpaolo di Palermo ed erano tutti fuori servizio io dovevo fare un versamento e non lho potuto fare perché non esiste una banca diversa da intesa sanpaolo che mi faccia versare allo sportello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Nonostante l’immissione delle giuste credenziali (utente e Pin) l’applicazione della home internet banking continua a dare il messaggio di mancata corrispondenza. Idem per quanto riguarda il mobile. La medesima risposta di incongruità si ottiene tentando di entrare con altro utente e pin anch’essi validi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. inbiz down, non permette di fare nulla

    Servizio di Assistenza contattato, non rispondono. Chiamato la banca più di un’ora fa;
    conoscono il problema, ma sembra che la soluzione sia ancora lontana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Impossibile collegarsi a INBIZ, e oggi è il 30 del mese e c’è da pagare il fine mese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Nessuna possibilità di connessione ad in biz, credenziali corrette e segnala che sono non corrette !! boh attendiamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. il sito non funziona e il servizio clienti non risponde.
    grave problema operativo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Eseguito accesso come nuovo accesso. Risultato positivo come accesso, ma subito il sistema va in loop e resta lì a girare a vuoto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Impossibile entrare nel sito!! Impossibile parlare con call center!! SEMPRE PEGGIO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. NON FA ACCEDERE A INTERNET BANKING DA PC FISSO E NEMMENO DA APPLICAZIONE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco più ad accedere al sito itesa sanpaolo area clienti dal computer fisso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Accesso impossibile. Non riconoscimento pw. Nome utente dichiarato sconosciuto.
    Analogo rifiuto da Fideuram.
    Impossibilità di eseguire pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad effettuare un bonifico tramite Home Banking on line ! (ERRORE BN 1003)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, è da ieri che non riesco ad accedere all’app Intesa San Paolo, vi riporto l’errore:
    Impossibile completare l’operazione. (Errore XCDECoreKit.ProfileManager.Errors 0). Codice errore: ER0088
    Cosa succede?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non si riesco ad accedere alla schermata di accesso dal mio computer mace a nessuna altra funzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. È da qualche mese che la banca mi toglie o rende dei soldi che non compaiono nel conto o nei movimenti, molto spesso prendendo i miei ultimi soldi e facendo diventare il conto in negativo e inutilizzabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Quando apro l’app mobile intesa sanpaolo, mi appare questo messaggio: “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi.
    (Codice errore: ER0088)”. Cosa devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema