Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario nato nel 2007 dalla fusione di Banca Intesta e Sanpaolo IMI. La fusione ha originato il più grande gruppo bancario italiano, con oltre 4.000 filiali sul territorio e ben 11 milioni di correntisti. Non solo Italia: Intesa Sanpaolo ha filiali anche al’estero tramite le quali serve oltre 7 milioni di clienti.

Data la presenza capillare sul territorio, Intesa Sanpaolo è parte integrante del tessuto economico Italiano. Clienti della banca non sono infatti solo privati cittadini ma anche aziende che si affidano ai servizi Intesa Sanpaolo, ad esempio per la gestione dei POS, per l’emissione di carte di credito o per l’apertura di un conto corrente aziendale.
Ne consegue che è fondamentale che tutti i servizi Intesa Sanpaolo siano veloci, sicuri e sempre attivi. Nonostante lo sviluppo di tecnologie sempre più efficaci al servizio del settore finanziaro, è sempre possibile che si verifichino dei disservizi o dei problemi ai sistemi e ai servizi Intesa Sanpaolo.
Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti sono solo alcuni esempi delle conseguenze che un guasto o un problema sulla rete Intesa Sanpaolo può generare. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Non solo, grazie alla geolocalizzazione delle segnalazioni siamo in grado di identificare se vi sono problemi in particolari zone o città d’Italia. Infine, con il modulo che trovi a fondo pagina puoi condividere pubblicamente la tua esperienza con i servizi Intesa Sanpaolo.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Città interessate da disservizi e problemi
Segnalazioni inviate dai clienti
Errore ricorrente dx004
Da quattro settimane l’app non si apre.
Provo inutilmente tutti i giorni.
Il 4 gennaio hanno finalmente accettato di aprire una segnalazione.
Tutto inutile, sono sempre in attesa che risolvano.
Errore dx004, cosa devo fare in seguito alla sostituzione di un dispositivo?
Quando Provo ad entrare nell app sul mio nuevo smartphone mi esce la schermata did errore did sicurezza dx004.Sul vecchio telefono non ho problemi did nessuna naturally.Sul nuevo invece non fiasco ad entrare nell app
Problema Tecnico quando accedo
Buongiorno non da la possibilità di aprire l app problemi tecnico..riprovare grazie per info
Non riesco entrare con l app dice che c’è un problema tecnico e di riprovare più tardi. (DA 4 GIORNI) sia da PC che da smartphone
la mia app intesa san paolo non funziona, non posso ricaricare il cellulare dall’app my vodafone. grazie
Segnalo problemi con la porta dello sportello bancomat di Intesa Sanpaolo di via G.B. Magnaghi a Genova. Settimane fa si era bloccata con una persona dentro ed erano intervenuti i VVFF. Oggi verifico che la porta è bloccata semiaperta da una vite mal fissata che rischia di staccarsi. La serratura quindi non è stata ancora riparata con rischi di sicurezza perchè non si chiude e perchè si chiudesse potrebbe bloccare qualcuno dentro.
Segnalo inoltre lo stato di degrado generale e l’assenza di pulizia da mesi, importante a maggior ragione in tempi di covid.
non riesco ad entrare pessima app
Non si può entrare ,da’ codice cliente e PIN errati
Ho cambiato telefono cellulare e quando provo ad aprire la app dell’homebanking mi segnala errore DX0004 e non riesco ad accedere
Continuo a provare ma non si apre la app…
non riesco ad entrare nell’home banking e non riesco a fare pagamenti on line con la carta
Non riesco a fare un bonifico: mi dicono che per ragioni di sicurezza non possono procedere.
Continuo a provare ma non riesco ad entrare nel Home banking
Non riesco a fare un bonifico estero in divisa estera è da due giorni che mi dice di riprovare più tardi grazie
E da tre giorni che provo ad effettuare bonifici sia da pc che da portatile e mi dice ” ci scusiamo ma per un problema tecnico la pagina non è disponibile. per favore riprovare piu tardi.
Ma e tre giorni che è cosi
Problemi di sicurezza – codice errore dx004
buonasera è da ieri che ho problemi ad effettuare pagamenti.
F24 sia da PC che da mobile
Bonifici solo da mobile
inoltre nella mia pagina personale, alla voce patrimonio, non compare il deposito amministrato ma solo il saldo
Aprendo la App compare msg: “Il collegamento si è interrotto”.
“Siamo spiacenti, ma per una momentanea perdita di connessione con la rete dati, non possiamo aggiornare la pagina richiesta”
Da parecchi giorni l’ app mobile non funziona, non si apre, senza segnalazione di errori
è dal 30 dicembre che provo a pagare un bollettino Mav, ho provato anche come bollettino postale bianco, ma continuana darmi errore
all’avvio dell’app intesa mobile lo smartphone si spegne e si riavvia – il modello è huawei p8 lite