Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario nato nel 2007 dalla fusione di Banca Intesta e Sanpaolo IMI. La fusione ha originato il più grande gruppo bancario italiano, con oltre 4.000 filiali sul territorio e ben 11 milioni di correntisti. Non solo Italia: Intesa Sanpaolo ha filiali anche al’estero tramite le quali serve oltre 7 milioni di clienti.

Data la presenza capillare sul territorio, Intesa Sanpaolo è parte integrante del tessuto economico Italiano. Clienti della banca non sono infatti solo privati cittadini ma anche aziende che si affidano ai servizi Intesa Sanpaolo, ad esempio per la gestione dei POS, per l’emissione di carte di credito o per l’apertura di un conto corrente aziendale.

Ne consegue che è fondamentale che tutti i servizi Intesa Sanpaolo siano veloci, sicuri e sempre attivi. Nonostante lo sviluppo di tecnologie sempre più efficaci al servizio del settore finanziaro, è sempre possibile che si verifichino dei disservizi o dei problemi ai sistemi e ai servizi Intesa Sanpaolo.

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti sono solo alcuni esempi delle conseguenze che un guasto o un problema sulla rete Intesa Sanpaolo può generare. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Non solo, grazie alla geolocalizzazione delle segnalazioni siamo in grado di identificare se vi sono problemi in particolari zone o città d’Italia. Infine, con il modulo che trovi a fondo pagina puoi condividere pubblicamente la tua esperienza con i servizi Intesa Sanpaolo.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

2604 segnalazioni

  1. Non riesco a completare l”invio di un bonifico per agevolazione fiscale, in quanto al termine dell’ operazione dopo conferma bonifico, esce la scritta che c è un problema tecnico e bn1003

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Io, mia moglie e un amico ci troviamo a Rimini e da due giorni è impossibile usare i nostri bancomat. Sentito nostra filiale di Domodossola, andati di persona alla filiale Miramare. Parlato con operatore online. Risultato: niente, meno di niente. È una vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sull’App mobile non mi funziona il pagamento Cbill.
    Scansiono il codice e mi appaiono tutti i dati, quando confermo mi dice “problema tecnico pagina non trovata riprova piu’ tardi”. E’ piu di una settimana che fa cosi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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