Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario nato nel 2007 dalla fusione di Banca Intesta e Sanpaolo IMI. La fusione ha originato il più grande gruppo bancario italiano, con oltre 4.000 filiali sul territorio e ben 11 milioni di correntisti. Non solo Italia: Intesa Sanpaolo ha filiali anche al’estero tramite le quali serve oltre 7 milioni di clienti.

Data la presenza capillare sul territorio, Intesa Sanpaolo è parte integrante del tessuto economico Italiano. Clienti della banca non sono infatti solo privati cittadini ma anche aziende che si affidano ai servizi Intesa Sanpaolo, ad esempio per la gestione dei POS, per l’emissione di carte di credito o per l’apertura di un conto corrente aziendale.
Ne consegue che è fondamentale che tutti i servizi Intesa Sanpaolo siano veloci, sicuri e sempre attivi. Nonostante lo sviluppo di tecnologie sempre più efficaci al servizio del settore finanziaro, è sempre possibile che si verifichino dei disservizi o dei problemi ai sistemi e ai servizi Intesa Sanpaolo.
Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti sono solo alcuni esempi delle conseguenze che un guasto o un problema sulla rete Intesa Sanpaolo può generare. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Non solo, grazie alla geolocalizzazione delle segnalazioni siamo in grado di identificare se vi sono problemi in particolari zone o città d’Italia. Infine, con il modulo che trovi a fondo pagina puoi condividere pubblicamente la tua esperienza con i servizi Intesa Sanpaolo.
Non è possibile avere un’ assistenza scandalosa,in anni con la UBI non mi è mai capitato, maniera per chiudere il conto e cambiare banca,sono io a decidere quale è la mia banca, non loro con fusioni al riguardo,che alla fine non è una fusione,ma una dismessa di banca ad un’ altra.
buongiorno , non riesco ad installare l’app , mi da errore DX004
Non si riesce ad effettuare bonifico
Errore BE0015
oltre al problema tecnico non si riesce sul sito dell’enasarco ad inserie il nuovo iban dopo la fusione , mi dice abi e cab errato quando inserisco le nuove coordinate
non riesco a creare la password per entrare nella applicazione di intesa mi dice errore tecnico ed al call canter non rispondono
Non posso usare la app. Compare il seguente messaggio: ERRORE GENERICO NON È POSSIBILE RECUPERARE I DATI DELLA SESSIONE
Bancomat non funziona e pagamenti online bloccati
Cliente Ubi. Oggi 13 aprile ho provato ad effettuare un prelievo bancomat ma non ho potuto effettuarlo perché prima lo sportello automatico mi comunicava problemi tecnici e successivamente carta non abilitata. Come inizio è un bel segnale di inefficienza…
L’applicazione mobile non risponde, da come informazione: errore generico, non è stato possibile recuperare i dati della sessione.
Non riesco ad accedere mediante applicazione e di conseguenza neanche dal sito (perchè mi chiede di autorizzare dall’applicazione).
L’errore che mostra è “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione”.
Spero si risolva al più presto perchè ho il conto completamente bloccato e nel 2021 è inammissibile.
Errore generico nn è possibile recuperare i dati di sessione
Non mi fa entare sull app intesa san paolo.
App non funziona
App : “Ci scusiamo ma per un errore tecnico non puoi proseguire, contratto bloccato.”
Non riesco a recuperare il PIN (sempre lo stesso da una vita) nè dall’app nè dal sito… da 4 giorni !!
L App. Non mi lascia entrare …errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione ..
Passaggio da UBI a INTESA problematico: dopo il primo accesso i successivi sono negati a vario titolo… password errata, contratto bloccato
Non mi fa ricaricare la carta da circa un mese , ho chiamato moltissime volte ma nessuno mi risolve questo problema .Mi sono recata in filiale ,me l’hanno sostituita ma non è cambiato niente .Tutte le altre funzioni vanno ma non mi sembra normale e corretto non poter usare la mia carta soprattutto con questa situazione dove gli spostamenti sono minimi .Mi esce fuori “per motivi di sicurezza questa operazione è stata bloccata ” a caso..
Problemi tecnici. Non posso accedere alla App.
Errore generico non è stato possibile recuperare i dati di sessione. Non riesco ad aprire l’app.della banca. .
Impossibile effettuare un bonifico istantaneo da 2 giorni Contattato numero verde Sabato senza alcuna soluzione del problema . Saluti
Migrazione da ubi a intesa,
Guasto tecnico da venerdì riprovare più tardi…????
Nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 aprile non funziona nè l’app di Intesasanpaolo nè l’accesso ai propri conti correnti tramite il sito http://www.intesasanpaolo.com . Grazie
Errore generico, impossibile recuperare i dati della sessione. Da ieri non riesco ad accedere all’app.
Ci scusiamo ma per un errore tecnico non puoi proseguire. Da 4 giorni…….. È possibile …???????
Errore generico. Non è possibile entrare nell’app né nel sito.
App: Errore generico, non è possibile accedere al conto con le credenziali.
Buon giorno da venerdì che ho scaricato l’app Intesasanpaolo mobile non mi fa continuare nell’accesso e mi da errore BE0002
App e tutte le funzioni legate al riconoscimento tramite app non funzionano
Non riesco ad entrare nell’ app intesa da 2 giorni, continua ad uscire la scritta ci scusiamo per errore tecnico.
Non riesco ad entrare nel mio conto
Errore dx004
NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO CONTO PERCHè L’APP SUL CELLULARE MI COMUNICA UN ERRORE (BE0002)
Ho provato ad accedere all’app ma continua a dirmi che a causa di un problema tecnico è impossibile proseguire……provare più tardi.
Da quando hanno comunicato le scadenze delle vecchie carte bancomat e di credito, improvvisamente non riesco più ad usare le carte dove si richiede la lettura del chip (esempio carburante self service)…peggio di una mafia.
Errore generico nn è possibile recuperare i dati di sessione
Buonasera! Sarà un anno che per pagare un bollettino postale con applicazione della banca! Ricevo la notifica che non sì può andare avanti per problemi tecnici! In momenti come questi dove si dovrebbe semplificare con le presenze alle poste! È una situazione intollerabile! Che servizio sarebbe se non funziona mai! Vi ringrazio
Errore generico
L’app intesa San Paolo mobile mi da errore bn0001 quando provo a fare un bonifico e non mi lascia vedere i conti
Sono cliente di ubi e credo che da oggi potrei entrare nell’applicazione ma invano non ci riesco
Dice che ci sono dei problemi riprova più tardi
Non mi fa entrare nell’App dandomi l’avviso di “problemi tecnici”
Non riesco ad aprile l’applicazione da circa 48 ore.
Grazie