Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
INBIZ NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI ACCEDE A INBIZ.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SI CONOSCONO I TEMPI DI RISOLUZIONE?
GRAZIE.
non si connette al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non genera codici x entrare nella mia banca digitale grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede, dopo la dicitura “attendere prego” appare la schermata “si è verificato un errore tecnico, riprova più tardi”. Idem con l’app Investo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il login al portale INBIZ
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si visualizza la pagina iniziale per il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi impossibile accedere al sito; ieri anche; un mese fa pure. Vengono accampati “motivi tecnici”, la motivazione classica per giustificare l’inefficienza assoluta. Ma è possibile?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore CL 1004 nel fare il prelievo cardless.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non accetta bollettino cbill non contento l. app fa i capricci -disistallata – playstore non la trova piu….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SI E VERIFICATO UN ERRORE:EA82910012
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funzionante e tutti, intendo realmente tutti perché ho girato tutti gli sportelli atm intesa sanpaolo di Palermo ed erano tutti fuori servizio io dovevo fare un versamento e non lho potuto fare perché non esiste una banca diversa da intesa sanpaolo che mi faccia versare allo sportello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante l’immissione delle giuste credenziali (utente e Pin) l’applicazione della home internet banking continua a dare il messaggio di mancata corrispondenza. Idem per quanto riguarda il mobile. La medesima risposta di incongruità si ottiene tentando di entrare con altro utente e pin anch’essi validi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.inbiz down, non permette di fare nulla
Servizio di Assistenza contattato, non rispondono. Chiamato la banca più di un’ora fa;
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.conoscono il problema, ma sembra che la soluzione sia ancora lontana
IL SITO NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile collegarsi a INBIZ, e oggi è il 30 del mese e c’è da pagare il fine mese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrate nel portale INBIZ
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilità ad accedere al portale di INBIZ
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilità di operare on line ( F24 )
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna possibilità di connessione ad in biz, credenziali corrette e segnala che sono non corrette !! boh attendiamo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito non funziona e il servizio clienti non risponde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grave problema operativo
Il bancomat non funziona e non accetta alcun pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa fare le operazioni di pagamento tipo pago pa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a dare: errore PL1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“attendere prego” da un’ora mi sta consumando la batteria del cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eseguito accesso come nuovo accesso. Risultato positivo come accesso, ma subito il sistema va in loop e resta lì a girare a vuoto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile entrare nel sito!! Impossibile parlare con call center!! SEMPRE PEGGIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare in inbiz mi dice errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.inbiz non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifici ne da App Android ne dal soto Web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore BN0001.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È impossibile inviare bonifico.
Non riesco ad affettuare bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso via app sia ios, sia android.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce a entrare nel sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FA ACCEDERE A INTERNET BANKING DA PC FISSO E NEMMENO DA APPLICAZIONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più ad accedere al sito itesa sanpaolo area clienti dal computer fisso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso impossibile. Non riconoscimento pw. Nome utente dichiarato sconosciuto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Analogo rifiuto da Fideuram.
Impossibilità di eseguire pagamenti
Impossibile accedere ad INBIZ
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un bonifico tramite Home Banking on line ! (ERRORE BN 1003)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è da ieri che non riesco ad accedere all’app Intesa San Paolo, vi riporto l’errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile completare l’operazione. (Errore XCDECoreKit.ProfileManager.Errors 0). Codice errore: ER0088
Cosa succede?
Grazie
non fa eseguire bonifici, esce da ieri messaggio di errore bn1003
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bancomat non utilizzabile per pagamento POS .errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesco ad accedere alla schermata di accesso dal mio computer mace a nessuna altra funzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da qualche mese che la banca mi toglie o rende dei soldi che non compaiono nel conto o nei movimenti, molto spesso prendendo i miei ultimi soldi e facendo diventare il conto in negativo e inutilizzabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando apro l’app mobile intesa sanpaolo, mi appare questo messaggio: “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.(Codice errore: ER0088)”. Cosa devo fare?