Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14851 segnalazioni

  1. Non ricevo più la posta da giorni sto aspettando dei prodotti da Amazon e non posso ritirarli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. La casella di posta era tornata a funzionare solo 1 giorno,ora di nuovo sono 5 giorni che non ricevo nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho l’App libero su Ios bloccata dal 21 gennaio, sia in entrata che in uscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da oggi ricevo mail anche dall’app IOS e ho ricevuto anche quelle dei giorni scorsi…spero di non essere stata troppo precipitosa…vediamo come va nei prox gg.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, ora Libero è attivo sia da web che da app ma trovo il servizio peggiorato. Le mail spam sono aumentate e non vengono più dirottate sulla casella di spam.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Libero mail non funziona ancore, ricezione di una solo mail. Questo guasto deve essere più importante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Lunedi u.s. ho ricevuto e mail del 21/1e ho potuto inviare
    Ieri ho inviato alcune email con copia conoscenza ; io non ho ricevuto risposta mentre i destinatari cc hanno ricevuto ; preciso che questi ultimi non utilizzano LIBERO mail
    Stamani il servizio di posta non è attivo
    Capisco i problemi patiti di cui sono stato informato ma credo che 10 giorni siano inacettabili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno continuo ad avere problemi con libero. Dal 29 al 28 gennaio nessuna mail e dal 28 una ogni tanto. Uso libero per lavoro e mi sta creando un sacco di problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Continuo ad avere un servizio molto lento, non riesco ad inviare mail a mia figlia, anch’essa con libero… Non sono sicura di ricevere le comunicazioni di servizio del mio datore di lavoro!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve
    Sono molto dispiaciuto di disturbare ma ancora non riesco a ricevere la posta,non vorrei cambiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da pochi giorni riesco ad accedere, ma le mail arrivano con il contagocce!
    Le mail del periodo di <> non sono arrivate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non vedo le ultime mail prima del blocco di gennaio, ora riesco a vederle solo a partire da settembre 2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno,
    la mia casella di p.e., è stata riattivata in data 29 gennaio ma, dopo una mail ricevuta alle 12.04 del 30, pur risultando la sincronizzazione aggiornata , non sto ricevendo più la posta e non ho ricevuto più le mail dei giorni 22,23,24,25,26,27,28.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buona sera sono giorni che non ricevo posta elettronica cosa devo fare per evitare questo disagio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ancora non mi arrivano le vecchie mail dal giorno 23. Mi sono arrivate solo poche mail dal 30 e del 31.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. vorrei capire le mail che mi sono state spedite nel periodo di non funzionamento di libero che fine hanno fatto visto che non mi sono arrivate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve non riesco a ricevere mail ma solamente con l’App mentre online i messaggi arrivano correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Le mail dei giorni del blocco totale dove sono finite? E comunque da ieri sera non mi arriva più nulla e in quei paio di giorni che era tornato a funzionare (ieri e domenica) sono arrivate col contagocce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ad oggi continuo a non ricevere correttamente la posta. Mail che mi dicono essere state inviate NON arrivano!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Continua a non funzionare. Ogni tanto appare una mail che poi scompare da sola.
    Non occorre alcun commento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. L’e-mail non mi funziona non ricevo e non mando nessuna e-mail grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. La mail ieri aveva ripreso a funzionare, ma ora non sto ricevendo posta.
    L’app libero mail è bloccata dal 21 gennaio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. E’ da due settimane che non posso più utilizzare libero mail. Non posso ricevere email di lavoro ne’ inviare. Quando ritornerà in funzione ??????????????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Oggi sono sparite tutte le mail in Entrata..un danno enorme..perse cartelle cliniche,documenti di ogni genere…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. La mia casella di posta continua a non funzionare, inoltre ho perso tutte le email da novembre a oggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Dalla data del 23 gennaio fino al 27 non è presente alcuna mail nella mia casella, solo 1 nel 28, pochissime in seguito. Temo che il problema non sia ancora del tutto risolto
    Un saluto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema