Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.
Le segnalazioni degli utenti
Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:
Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri
Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.
Non ricevo più la posta da giorni sto aspettando dei prodotti da Amazon e non posso ritirarli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La casella di posta era tornata a funzionare solo 1 giorno,ora di nuovo sono 5 giorni che non ricevo nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi1 febbraio non ricevo nessuna mail si può sapere quando si risolve il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede alla mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho l’App libero su Ios bloccata dal 21 gennaio, sia in entrata che in uscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi ricevo mail anche dall’app IOS e ho ricevuto anche quelle dei giorni scorsi…spero di non essere stata troppo precipitosa…vediamo come va nei prox gg.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ora Libero è attivo sia da web che da app ma trovo il servizio peggiorato. Le mail spam sono aumentate e non vengono più dirottate sulla casella di spam.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da tre giorni ricevo una sola email poi tutto si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La posta in entrata è ferma dal 17 al 25
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riusciamo a ricevere la posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo le email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuo a non ricevere email!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero mail non funziona ancore, ricezione di una solo mail. Questo guasto deve essere più importante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funziona ancora a singhiozzo .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lunedi u.s. ho ricevuto e mail del 21/1e ho potuto inviare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri ho inviato alcune email con copia conoscenza ; io non ho ricevuto risposta mentre i destinatari cc hanno ricevuto ; preciso che questi ultimi non utilizzano LIBERO mail
Stamani il servizio di posta non è attivo
Capisco i problemi patiti di cui sono stato informato ma credo che 10 giorni siano inacettabili
Buongiorno continuo ad avere problemi con libero. Dal 29 al 28 gennaio nessuna mail e dal 28 una ogni tanto. Uso libero per lavoro e mi sta creando un sacco di problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi arrivano massimo due mail al giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuo ad avere un servizio molto lento, non riesco ad inviare mail a mia figlia, anch’essa con libero… Non sono sicura di ricevere le comunicazioni di servizio del mio datore di lavoro!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo né posso spedire posta da tre giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Nn funziona app iOS nn riceve ma invia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con l’aipfon non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l’app su IOS in entrata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app su IOS continua ad avere problemi in uscita!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi arriva la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono molto dispiaciuto di disturbare ma ancora non riesco a ricevere la posta,non vorrei cambiare.
Da pochi giorni riesco ad accedere, ma le mail arrivano con il contagocce!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le mail del periodo di <> non sono arrivate
Non vedo le ultime mail prima del blocco di gennaio, ora riesco a vederle solo a partire da settembre 2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mia casella di p.e., è stata riattivata in data 29 gennaio ma, dopo una mail ricevuta alle 12.04 del 30, pur risultando la sincronizzazione aggiornata , non sto ricevendo più la posta e non ho ricevuto più le mail dei giorni 22,23,24,25,26,27,28.
Non funzionaaaaaaaaaaaa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero non funziona ancora ne da app ne da eeb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo la posta dal 13 Gennaio 2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera sono giorni che non ricevo posta elettronica cosa devo fare per evitare questo disagio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con libero da più di una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora non mi arrivano le vecchie mail dal giorno 23. Mi sono arrivate solo poche mail dal 30 e del 31.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi arriva la posta come prima…solo pochissime mail al giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo mail. Non ricevo mail. Non ricevo mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei capire le mail che mi sono state spedite nel periodo di non funzionamento di libero che fine hanno fatto visto che non mi sono arrivate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco a ricevere mail ma solamente con l’App mentre online i messaggi arrivano correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ho ancora problemi con la mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le mail dei giorni del blocco totale dove sono finite? E comunque da ieri sera non mi arriva più nulla e in quei paio di giorni che era tornato a funzionare (ieri e domenica) sono arrivate col contagocce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non ricevo mail d una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Otto giorni oggi senza un servizio ormai essenziale…….vergognoso!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON riesco a ricevere email è non posso mandare !!! Da un bel po’ di tempo!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora non ricevo email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ad oggi continuo a non ricevere correttamente la posta. Mail che mi dicono essere state inviate NON arrivano!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a non funzionare. Ogni tanto appare una mail che poi scompare da sola.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non occorre alcun commento
Non ricevo ne invio mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 21 gennaio ad oggi non ricevo e non posso inviare mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’e-mail non mi funziona non ricevo e non mando nessuna e-mail grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non arrivano mail ne su pc e ne su telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arrivano mail tutto fermo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ore 11.00 del 31/01 ora Libero mail funziona anche dalla App su iOS.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail ieri aveva ripreso a funzionare, ma ora non sto ricevendo posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app libero mail è bloccata dal 21 gennaio.
Non riceva ancora le mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona, non ricevo mail, questo problema diventa molto pesante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non arrivano le mail e su apple ancora niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da due settimane che non posso più utilizzare libero mail. Non posso ricevere email di lavoro ne’ inviare. Quando ritornerà in funzione ??????????????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Posso inviare ma non ricevere su libero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a non funzionare libero mail!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono rimasta solo io con la mail che non va? App iOS re installata ma non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 31 gennaio ancora non ricevo email..riesco a inviare ma non ricevere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come ben saprete non funziona da un sacco di giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi sono sparite tutte le mail in Entrata..un danno enorme..perse cartelle cliniche,documenti di ogni genere…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia casella di posta continua a non funzionare, inoltre ho perso tutte le email da novembre a oggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla data del 23 gennaio fino al 27 non è presente alcuna mail nella mia casella, solo 1 nel 28, pochissime in seguito. Temo che il problema non sia ancora del tutto risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un saluto