Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14847 segnalazioni

  1. La scorsa settimana ho avuto problemi con la mia mail di libero, non ricevevo e non potevo inviare messaggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ancora interruzione oggi del servizio, non ho più recuperato le mail della settimana di disservizio fine gennaio 2023.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non ricevo le email, soprattutto quelle che riportano codici e altre informazioni necessarie per entrare dentro siti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona la mail. Bloccata del tutto. In più perse le mail periodo 22 – 27 gennaio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non si riceve posta elettronica regolarmente inviata ne da app ne da outlook ne facendo login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dalle ore 11,00 problemi per inviare la posta,segnala posta inviata ma non salvata.
    Problemi anche per la posta in entrata.
    Grazie
    Boldini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dopo un paio di giorni di “quasi” normalità, oggi 03/02, non funziona la mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dopo le ultime settimane che Libero mail non funzionava qualche giorno fa mi era ritornato tutto. Oggi 03/02/2023 mi ritrovo di nuovo senza servizio. Cosa succede?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. il servizio mail non da l’accesso tramite password. presente avviso di ripristino immotivato ero nuovamente capace di accedervi dopo il down della settimana scorsa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora un po’, ma ti garantiamo l’assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail.
    Lo staff di Libero

    ????? …… POCHISSIME ORE FA ERA TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora un po’, ma ti garantiamo l’assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail.

    Lo staff di Libero
    io ci lavoro e sta diventando davvero un problema enorme

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Anche oggi 03/02/2023 non è possibile accedere alla mia casella di posta elettronica.
    Direi che i disservizi continuano, forse è meglio cambiare e passare ad altro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. il servizio libero mail, ha ripreso a funzionare lunedì 30.1.2023 ma da mezz’ora non funziona più, questo è il messaggio che compare dopo aver digitato la mail per entrare:
    “Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora un po’, ma ti garantiamo l’assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail.
    Lo staff di Libero”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. OGGI DOPO LE 12.00 ANCORA PROBLEMI CON LA MAIL …. LE STESSE PROPBLAMATICHE RIPRISTINATE POCHI GIORNI FA …NON MI FA NEMMENO ACCEDERE ALLA EMAIL

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno oggi libero è inutilizzabile come qualche giorno fa.Ho necessità di consultare la mia posta.Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Continuo ad avere mail a singhiozzo e da stamattina non apre siamo punto e a capo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La mail non funziona di nuovo. Dalle ore 12:00 circa del 03/02/2023 non mi consente di accedere, ho provato a farlo da più computer ma il problema persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Adesso basta però, bloccato anche oggi.
    Il disagio comincia ad essere insostenibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Il servizio mail non funziona DI NUOVO da circa mezz’ora (12.00), inserendo le credenziali per il log in esce lo stesso messaggio di settimana scorsa in cui dicono che l’account non è ancora disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri 2 febbraio la casella di posta ha cominciato ad avere di nuovo dei problemi. Funzionava ad intermittenza. Oggi alle ore 12,30 NON FUNZIONA del tutto.
    Essendo uno strumento di lavoro è ormai una situazione insostenibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno
    Non riesco più ad entrare nella casella di posta elettronica dal 30 gennaio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Il servizio era ripreso regolarmente da qualche giorno. Fino a stamattina ( 3 febbraio ) vedevo tutta la posta ,dalle ore 12 circa mi dice che il mio account non è ancora disponibile . Come è possibile se fino a poco prima lo vedevo ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ancora problemi con la mail che non si apre e appare il messaggio “il tuo account non è ancora disponibile ti chiediamo di pazientare…..”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema