Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14851 segnalazioni

  1. Ho ancora problemi!
    a volte accedere è difficoltoso…
    Senza considerare chele mail in arrivo di una settimana sono andate perdute!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non si accede da nessun browser, problema di psw errata.
    Accedo regolarmente da Outlook con pc Surface mentre non si accede ad Outlook con pc HP entrambi win10. Da app tutto ok.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non ricevo più mail da sabato!
    Inoltre da app non riesco più a ricevere nulla, da quando è stato bloccato a fine gennaio.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La mail non è accessibile e non arrivano comunicazioni da 2 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Libero su iOS non funziona da due giorni…era stata ripristinata ed ora ancora problemi!!la cosa grave è il non ricevere mail importanti!!e’stata la mia prima casella di posta e mai avuto problemi…ma adesso credo cambierò gestore !!non se ne può più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Problemi con la nuova applicazione di Libero Mail in quanto una volta inserita la vecchia password non ti è possibile premere il pulsante “prosegui” perché nascosto dalla tastiera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da venerdì sera si è ripresentato il problema si qualche giorno prima: non ricevo più mail sull’app di libero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Email di Libero negli ultimi 10 giorni funzionante solo per poche ore due giorni fa. Oggi ancora down, in particolare per la ricezione di email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Problema è da più giorni non funziona non ricevo email,
    Io sono un pagante del servizio email e PEC.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È da 2 gg che ho mail nuovamente bloccata. Io ci devo anche lavorare! Ma che sta succedendo?!?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non ricevo mail da ieri
    Ha ripreso a funzionare solo per tre giorni e ora dinuovo completamente fuori uso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dal 3/2/2023 NON
    Ricevo più email e ho 4 indirizzi email ! Lavoro con libero ed è ora che sistemano seriamente sto problema! È una vergogna. !!! Basta adesso !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. L’app di Libero non funziona da venerdì pomeriggio, aveva iniziato a funzionare solo da pochi giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Libero non ha funzionato per una settimana poi è ripartito perse tutte le mail poi dal 3 febbraio il problema si è ripresentato e ancora non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho riaperto la casella dopo almeno 20 giorni per problemi che sapevo fossero presenti (default). Pensavo si fosse risolto invece mi ritrovo contatti non miei. Addirittura il contatto numero 1 è di un certo napolitano…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. ricevo pochissime mail rispetto all’usuale.inoltre tutte quelle della scorsa settimana non sono mai arrivate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Anche a me è da almeno 2 giorni che non funziona libero mail , non ricevo più mail.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non è possibile, nuovamente da venerdì non funziona libero, è veramente Difficile lavorare abbiamo bisogno di poter inviare e ricevere mail, specialmente su iPhone.
    Mauro Simeo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dopo un paio di giorni in cui sembrava risolto il problema da ieri sera 4/02/2023 non ricevo più mail sul mio cell iphone(IOS). Il danno continua ad essere rilevante per me😡

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. La mail non ha mai ripreso a funzionare del tutto, ricevo nell’arco delle 24 ore 3/5 mail pubblicitarie
    Le altre andranno perse?
    È grave tutto ciò
    Ho chiamato dopo la prima settimana di problemi e mi hanno garantito il totale ripristino ma a tutt’oggi non è così non solo da app
    Mail di lavoro, d’esame e personali niente niente e ancora niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ricevo pochissime e-mail, ho risposto a tanti annunci di lavoro, ma non ho ricevuto alcun riscontro, solo e-mail inutili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ancora oggi non accedo alla mail da iPhone .
    Quanto devo sopportare ancora questa situazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Libero Mail non funziona ancora dal mio telefono (iPhone)
    Ho problemi anche ad installare le app che hanno come account Libero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non mi arriva la posta dal 3 febbraio. Sembrava fosse tornato tutto alla normalità ma nn è cosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema