Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. Siamo due coinquilini ambedue con Liberomail e non riusciamo a ricevere o inviare posta da circa 48 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi dice “Servizio non disponibile per interventi tecnici Ti preghiamo di riprovare più tardi”
    ma sono ormai 4 o 5 giorni, ho del lavoro da fare e mi serve la mia mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. da stamattina non riesco ad entrare nella mia casella. Tutto procede regolarmente fino alla PW, poi appare una schermata bianca con tre cerchietti che si illuminano a rotazione, e poi dopo una trentina di secondi appare una scritta in inglese che dice che il tempo pr la connessione è scaduto e consiglia di riprovare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. buon pomeriggio mi trovo all’estero per lavoro e non riesco a ricevere ed inviare email . Lavoro con un ipad pro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno sono al mare a Castiglione della pescaia e dono due giorni che non ricevo email.è urgente risolvere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere alle mail perchè compaiono messaggi pubblicitari var. Il problema sta perdurando da alcuni giorni. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere alla mia casella di posta; non appena clicco sul pulsante “email” la pagina tenta l’indirizzamento per diversi minuti ma, poi, la pagina scade

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Lentissima in entrata, poi da alcune settimane, comportamenti anomali per bloccare mittenti, per spostare mail indesiderate e per il cambio pagina è lenta come il collegamento iniziale.
    I problemi sono evidenti, ma chissa quando verranno risolti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco più ad entrare nella mia email mi dice che la password è errata.impossible sono anni che uso questa .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a scaricare la posta dalla app dell’ipad. Mi dice che “libero non è al momento disponibile”.
    Ormai da giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non s posso accedere alla mail di libero dal computer.
    Dal cellulare invece si.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. libero mail lento ad aprirsi e molte volte devi fare ricarica perche’ il tempo e’ scaduto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da oggi non vedo piu le mail successive al 26 aprile 2022, né da cellulare né da pc, e se provo a cancellarne alcune mi dice “servizio non raggiungibile” e non le sposta nel cestino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. RIESCO AD ENTRARE CON LE MIE CREDENZIALI IN LIBERO MAIL, MA QUANDO CLICCO SU UN MESSAGGIO DI POSTA RICEVUTA MI ESCE LA PAGINA DI AVVERTIMENTO DI ESET SMART SECURITY PREMIUM DI
    TENTATIVO DI PHISHING POTENZIALE
    TORNA INDIETRO OPPURE IGNORA MINACCIA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. NON RICEVO PIÙ MAIL, HO ELIMINATO APPLICAZIONE ED ORA non LA FA PIÙ SCARICARE, HO INSERITO LIBERO NELLA MAIL DELL’IPHONE , MA CONTINUÒ A NON RICEVERE NIENTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non si connette a libero mail, mi permette di inserire la password ma poi non va avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Due giorni che l”app non funziona. Non si ricevono e non si possono inviare email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da oggi accedendo alla casella di posta elettronica di Libero Mail ho moltissima difficoltà. Mi lascia inserire indirizzo email e password senza problemi ma poi la pagina resta sempre in caricamento e compare il messaggio “connessione scaduta,prova a ricaricare la pagina”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non esegue il login, dopo inserimento della psw compare “connessione in corso” poi sospende e non fa nulla…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non ricevo mail da 4 gg. Ho installato di nuovo l’applicazione. ma continuo a non ricevere mail . Mi sono inviata mail, risultano dalla posta inviata ma non compaiono nella posta ricevuta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non ricevo email. Ho provato ad uscire e entrare, non ricordavo la password così l’ho ricreata ma ora non mi fa più entrare nell’app di libero mail. A me serve urgente!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Il mio account mail di libero si apre con molta difficoltà e raramente, ma una volta aperta la mail non mi scarica la posta o se la scarica questa rimane bloccata e nion posso cestinarla, con al conclusione che si blocca tutto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho eliminato un sacco di messaggi ma mi arriva sempre avviso che la casella è quasi piena.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. IMPOSSIBILITA’ DI LEGGERE LE MAIL PER IL FATTO CHE LIBERO MI INDIRIZZA DI CONTINUO AL CAMBIO PASSWORD SENZA TUTTAVIA INSERIRLA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve. Sono diversi giorni che dal PC ho difficoltà ad aprire la casella di posta elettronica. Quando questo avviene, con tempi biblici, non riesco a caricare le mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buonasere
    la presente per segnalarvi che non ricevo mails da Ieri 11/08/2022 con pc e con telefono android.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Mi trovo in vacanza in Tunisia
    È dal 5 di agosto , che non riesco a ricevere mail
    Il messaggio di libero è il seguente :
    Libero , non è al momento disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da maggio del corrente anno non ricevo più e non è possibile spedire e-mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad usare la app di libero mail. Nessuna connessione al server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve, da ieri non ricevo posta. Ho disinstallato app, riavviato cellulare, controllato da web, svuotato la memoria, ma niente. È un problema generale di Libero?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. È da 1mese che non ricevo email, ho provato ad uscire per reinserire la password ma non mi fa più rientrare nella email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non riesco a collegarmi alla mia casella di libero da almeno 2 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema