Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14784 segnalazioni

  1. la email da un settimana cita ” servizio non disponibile per interventi tecnici ti preghiamo di riprovare più tardi”
    sul cellulare funziona regolarmente

    roma 20.09.2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. è da una settimana che cita ” servizio non disponibile per interventi tecnici ti preghiamo di riprovare più tardi”.

    sul cellulare libero mail funziona regolarmente

    roma 20.09.2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. da qualche giorno cerco di entrare nella mia email ma mi comunicano che il servizio non e’ disponibile per motivi tecnici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno,
    vi segnalo che la mail di libero da circa quindici minuti non funziona.
    Grazie e saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Pur inserendo correttamente i dati la mia email non si apre e presenta la dicitura “servizio non disponibile per interventi tecnici ti preghiamo di riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. da qualche giorno cerco di entrare nella mia email ma mi comunicano che il servizio non e’ disponibile per motivi tecnici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dal giorno 18 settembre mi è impossibile accedere dal mio PC alla mia casella di posta elettronica in quanto compare la dicitura “Servizio non disponibile per motivi tecnici Ti preghiamo di riprovare più tardi. Viceversa dallo smartphone il servizio è regolarmente disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non riesco ad accedere da stamattina per problemi tecnici.Sono in difficoltà col lavoro.Chiedo al più presto di poter accedere.Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi 18/09/2022 accdendo alla mia mail libero da browser dopo aver inserito la password compare sempre il messaggio “Servizio non disponibile per interventi tecnici. Ti preghiamo di riprovare più tardi”.
    Ho provato stamattina e stasera ma il problema permane.
    Accedendo invece alla mail da cellulare, tutto funziona correttamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono due giorni che non riesco ad accedere alla mia mail libero.it ma solo con il PC, con app funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno sono parecchi giorni che non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica dal PC.
    Al login compare un messaggio in rosso con scritto: “Servizio non disponibile per interventi tecnici. Ti preghiamo di riprovare più tardi.”
    Ho provato a fare l’accesso dall’app Libero mail che ho installato sul cellulare e lì non ho riscontrato nessuna problematica, ma avrei bisogno di entrare nella mia mail dal browser del computer e questa impossibilità mi sta creando molto disagio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve sono due giorni che non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica dal PC.
    Al momento del login compare un messaggio in rosso con scritto: “Servizio non disponibile per interventi tecnici. Ti preghiamo di riprovare più tardi.”
    Ho provato a fare l’accesso dall’app Libero mail che ho installato sul cellulare e lì non ho riscontrato nessuna problematica, ma avrei bisogno di entrare nella mia mail dal browser del computer e questa impossibilità mi sta creando disagio, a maggior ragione perché oggi è il secondo giorno che si ripresenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da due giorno non riesco ad accedere alla casella di libero e compare la dicitura “Servizio non disponibile per interventi tecnici. Ti preghiamo di riprovare più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. da giorni non riesco ad entrare nella posta elettronica per il motivo” servizio non disponibile per interventi tecnici”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da due giorni non riesco a entrare nella mia posta elettronica, quando digito la password mi esce la dicitura “servizio non disponibile per interventi tecnici, ti preghiamo di riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da pc.
    Dopo aver inserito l’account appare la dicitura “Servizio non disponibile per interventi tecnici
    Ti preghiamo di riprovare più tardi” .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. oggi non riesco ad accedere alla mia mail. mi dice problemi tecnici, riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. E’ da ieri (15 settembre) che dopo aver inserito l’account appare la scritta in rosso “Servizio non disponibile per interventi tecnici
    Ti preghiamo di provare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. buongiorno ,
    non riesco a collegarmi a libero mail
    servizio non disponibile per intervento tecnico
    dicitura già presente in data 15 settembre 2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. email inaccessibile da ieri, 15 settembre 2022, con la motivazione :”servizio non disponibile per problemi tecnici…”
    Più di 24 ore di manutenzione ( e non se ne intravede il termine ) non sembrano troppe ?
    Sono in attesa di email inerenti il mio lavoro e questa prolungata manutenzione mi crea svariate problematiche.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno, sono tre giorni che non riesco a connettermi dal Pc con la email, continua a girare a vuoto. Non capisco il perché. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funziona l email, non mi fa accedere!
    “SERVIZIO NON DISPONIBILE PER INTERVENTI TECNICI. TI PREGHIAMO DI RIPROVARE PIU’ TARDI”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Servizio non disponibile per interventi tecnici – Ti preghiamo di riprovare più tardi.

    Impossibile collegarsi al sito …. i problemi tecnici dovrebbero risolversi in tempi brevi o mi sbaglio ?? Gli utenti LAVORANO con le mail !!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da pc.
    Dopo aver inserito l’account appare la dicitura “Servizio non disponibile per interventi tecnici
    Ti preghiamo di riprovare più tardi” .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dal PC sono più giorni che mi segnalano problemi tecnici e non riesco ad accedere alla mia mail, oggi non ricevo mail neanche da cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da ieri 14-9-2022 la mail non si apre. Dopo aver inserito i miei dati arriva questo messaggio : “SERVIZIO NON DISPONIBILE PER INTERVENTI TECNICI. TI PREGHIAMO DI RIPROVARE PIU’ TARDI”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. continuo ad avere la dicitura problemi tecnici di libero All’ apertura della mail di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno, da qualche giorno non riusciamo piu a poter leggere le pec e gli allegati contenuti in essa..alcuni file risultano in caricamento perenne..in altri compare un banner con la scritta “si è verificato un errore imprevisto”.Stessa cosa avviene dai dispositivi mobili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. e da più un mese che dal computer non riesco ad aprire EMAIL mi dice problemi tecnici ,invece dal cellulare funziona. grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. E Tempo per la connessione esaurito

    Si è verificato un errore durante la connessione a login.libero.it.

    Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.

    tutta la mattina che esce sempre questa scritta:

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. ho cambiato la password dell’email dal pc tutto ok il problema è sul cellulare che
    continua a chiedere la nuova password e mi dice accesso non riuscito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno e’ da stamani che non riesco ad aprire le e-mail mi arrivano le notifiche ma non me le fa’ leggere! E’ un grosso problema!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non mi fa accedere da tre giorni . Compare la dicitura “Servizio non disponibile per interventi tecnici . Ti preghiamo di riprovare più tardi.
    Dal cellulare si può accedere. Ma mi è necessario accedere anche dal computer

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. al tentativo di accesso compare (Servizio non disponibile per interventi tecnici
    Ti preghiamo di riprovare più tardi) , questo da 2 giorni..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. sal ve è da stamattina che non riesco ad aprire la mail con il computer mi dice servizio non disponibile per interventi tecnici.
    Con il cellulare si ma mi serve per lavoro aprirla da computer

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Se tento di entrare a leggere la mail l’app dice che non trova l’hostname

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non ricevo email dal 29 agosto.
    Il primo settembre mi è arrivato qualcosa in SPAM che mi ha bloccato tutto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buongiorno,
    ieri ho cambiato la password della mia casella di posta dal pc e dal pc tutto funziona bene. Il problema è con l’app sul cellulare in quanto, nonostante io inserisca la nuova password correttamente, mi esce il seguente messaggio “Sign in to the account. Suspicious sign-in to your account. Perhaps you entered your password incorrectly or are signing in from a new location. Please enter your password again and complete the verification”. Quindi reinserisco la password, inserisco il codice (che tra l’altro è difficilissimo da leggere perchè non capisco quali sono le minuscole, le maiuscole, ecc) e non mi permette di entrare. Praticamente tutto questo in loop. Ho anche disinstallato e reinstallato l’app ma il problema non si è risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. non riesco ad entrare nella mia casella postale devo lavorare e attendo posta importante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica.
    Mi carica la pagina dopo aver inserito la password e poi esce “connessione scaduta”
    Questo già da un paio di giorni.
    Tra l’altro pure il caricamento iniziale é lentissimo.
    Siamo una ditta per cui ci è estremamente necessario poter accendere alle mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Dal 16 di luglio 2022 non mi arrivano più email, pensavo si fosse riempito lo spazio, ma in realtà no non so perché mi dia questo problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema